guidelli a scuola mia!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Marta 90
view post Posted on 15/1/2008, 21:20




sotto invito di lady racconto il mio incontro, del tutto casuale con giovanni guidelli.....

sabato pomeriggio all' ope day della mia scuola, mentre stavo illustrando la scuola ad una signora vedo in lontananza un gruppo di persone.... tra loro vedo un uomo( e che uomo!!!) molto simile a lui e penso:" nooo, nn può essere lui!!!" e più che mi avvicinavo e più che mi sembrava lui.... quando mi sono trovata praticamente ad un metro da lui, e mi sono accorta che era lui, mi sono impietrita. qnd mi sono sglaciata e ho sealizato qll che era successo mi sono voltata per parlargli ma lui purtroppo era entrato nella sala audio visivi per vedere un filmato della scuola..... aspetta che ti riaspetta la fine del filmato, purtroppo arrivano altre persone ed io sono costretta a lasciare la mia postazione per illustrargli la scuola..... al mio ritorno LA SALA ERA VUOTAAAAA!!!

così ho perso la possibilità di parlargli, di fargli una foto e di chiedergli un autografo.... SIGH!!!!
 
Top
mary_iena
view post Posted on 15/1/2008, 23:18




So' la Iena! Grazie Marta! Grazie delle emozioni che mi hai trasmesso con il tuo racconto! Peccato, non essere riuscita a parlare un secondo con Giovanni! Vedrai che alla prossima andrà meglio, molto meglio! A presto! CIAO da Marilena!
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 16/1/2008, 09:30




Grazie Marta !!! E' stato molto carino da parte tua condividere con noi la tua esperienza...
 
Top
sottocasa
view post Posted on 16/1/2008, 10:01




Grazie Marta di avercelo raccontato!!!!peccato che non sei riuscita a paròargli,ma sarà per la prossima volta!!!
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 17/1/2008, 21:29




Marta grazie per lo scoop!!! Appena sentiamo Giovanni, ripoteremo scoopettone :)

Un abbraccio
Cep
 
Top
Marta 90
view post Posted on 18/1/2008, 18:45




di niente!!! figurate!!! mi sarebbe piaciuto inserire una foto o un autografo.... specialmente per voi pazze per lui!!!! mi disp!!! sarà per la prossima voltaaa!!!
bacio!!!!
 
Top
•ladyhawke•
view post Posted on 18/1/2008, 19:18




Non importa, è stato lo stesso bellissimo leggere il tuo resoconto!
Grazie mille di averlo postato! :D

CITAZIONE (Marta 90 @ 18/1/2008, 18:45)
di niente!!! figurate!!! mi sarebbe piaciuto inserire una foto o un autografo.... specialmente per voi pazze per lui!!!! mi disp!!! sarà per la prossima voltaaa!!!
bacio!!!!

 
Top
enza0701
view post Posted on 14/6/2008, 14:52




Grazie Marta!!!! Sicuramente per te sarà stata un'emozione unica!!!!!
 
Top
7 replies since 15/1/2008, 21:20   162 views
  Share