So' la Iena, del forum della Squadra!, Ciao a tutti mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
mary_iena
view post Posted on 3/1/2008, 19:05




Ciao a tutti!
So' Marilena, ho 35 anni sono di Bologna e sono una motociclista! Sono la Iena del nuovo forum della Squadra! La mitica fiction della quale ha fatto parte per anni il nostro bel Giovanni! Un bel personaggio rimpianto da molti di noi fans! Sono venuta a salutarvi grazie al suggerimento del Mitico Cep Leonardo, a cui devo ancora un favore! Devo dire che questo forum è proprio molto carino e proverò ogni tanto a passare a farvi un salutino! Non prometto niente, perchè non ho mai una mazza di tempo, e perchè in questo periodo sto aiutando il mio amico Daniele a far crescere il Nuovo Forum della Squadra, in concorrenza con il forum RAI; e quindi sono incasinata! Anzi se volete venire a farci un saluto siete tutti quanti i benvenuti! Questo è l'indirizzo
http://laverasquadra.forumfree.net/
Vi scrivo anche per chiedervi un piccolo aiutino! Purtroppo la Squadra la seguo da qualche anno e non ho nessun articolo di giornale che riguarda Giovanni. Qualcuno mi può aiutare? Vanno bene anche articoli di giornale che non riguardano l'avventura di Giovanni alla Squadra! Qualsiasi cosa che parli di lui, dei suoi hobby, la sua carriera, la sua famiglia! Così lo posto subito sul nostro forum e anche Giovanni avrà il suo bel angolino meritato!
Prometto che ogni tanto passerò! Soprattutto per scoprire che cosa sta preparando in questo periodo Giovanni! Continuo a dire che i bravi attori vanno seguiti anche quando non fanno più parte della nostra fiction preferita! E Giovanni, oltre ad essere un bel figliuol è anche un bravo attore!
Ringrazio tutti quanti e vi saluto! Ciao e alla prossima da Marilena!

Edited by •ladyhawke• - 3/1/2008, 21:09
 
Top
•ladyhawke•
view post Posted on 3/1/2008, 23:42




Ciao Marilena benvenuta! :wub:
Proprio stasera abbiamo chiesto l'affiliazione al vostro forum!
Sarebbe bello se da questo gemellaggio nascesse una splendida collaborazione :woot:
Da parte nostra c'è molto entusiasmo e disponibilità :)
Riassumendo ti segnalo alcuni topic e sezioni che potrebbero interessarti (ti ho appena abilitata alle sezioni protette di questo forum!):

-Giovanni in edicola (clicca qui)
Dove troverai una parte dei servizi giornalistici in nostro possesso (il resto dobbiamo ancora postarlo,in ogni caso se non dovesse bastare contattami via mp ;) )

-Sezione "Tutto su Giovanni" (clicca qui)
Dove vengono postate le news e le anticipazioni sui lavori di Giò

-Sezione "Video" (clicca qui)
Con più di 150 file multimediali (visibili direttamente nel forum) divisi tra clips,interviste,backstage e fan video

-Sezione "I messaggi di Giovanni" (clicca qui)
Dove Giò ci lascia i suoi messaggi!

-Sezione "Incontrando Giovanni" (clicca qui)
Dove organizziamo raduni e postiamo resoconti. (L'ultimo è stato organizzato a Settembre proprio nella sua città: Firenze)

Spero di esserti stata d'aiuto. :) Ovviamente il forum abbraccia altri temi che spero pian piano potrai conoscere seguendoci ;)
Ti aspettiamo!

Dory
 
Top
sottocasa
view post Posted on 4/1/2008, 10:01




ciao Marilena benvenuta tra di noi!!!!!!
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 4/1/2008, 12:09




Grazie Marilena... e benvenuta !
 
Top
akane30
view post Posted on 4/1/2008, 12:30




benvenuta tra noi spero di rivederti presto un bacio

Akane
 
Top
mary_iena
view post Posted on 4/1/2008, 13:37




So' la Iena!
Grazie ragazzi per il benvenuto!
Grazie Dory per la disponibilità! Mi sa che vi ruberò un po' di materiale! Comunque, qualsiasi cosa troverò su Giovanni ve la giro molto volentieri! Grazie ancora! Ciao a tutti da Marilena!
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 4/1/2008, 14:43




Azz..tenimm pure a iena :) Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Cep :)
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 18:53

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,422
Location:
Mi dispiace quando la mia città non mi vede, ma d'altronde con questa nebbia neanche io vedo lei...

Status:


Faccio un giretto qui, e chi trovo..la Mary mia???
Un superbacione... :wub:
 
Top
mary_iena
view post Posted on 5/1/2008, 02:12




So' la Iena!
Carissimo Cep, mi hai invitata tu! Come potevo resistere ad un invito del genere?!?!? Grazie del benvenuto!
Fede Mia! La Iena è ovunque!!! Ricordatevi che sono una Iena, brutta, sporca e soprattutto Cattiva! Eh Eh!
Un bacetto a tutti quanti! Ciao!
 
Top
•ladyhawke•
view post Posted on 5/1/2008, 13:31




Grazie mille!!! :woot:
Ho appena ricevuto il tuo messaggio privato!
Entro stasera ti rispondo! ;)

CITAZIONE (mary_iena @ 4/1/2008, 13:37)
Comunque, qualsiasi cosa troverò su Giovanni ve la giro molto volentieri!

 
Top
mary_iena
view post Posted on 8/1/2008, 18:28




So' la Iena!
Grazie a te Dory! Mo ti mando un po' di cosette per ricambiare il favore! Buona serata! Ciao da Marilena!
 
Top
cupina cristina
view post Posted on 15/3/2008, 22:57




ciao sono una fan di antonio cupo ma stimo giovanni lo conosciuto in elisa 2 lui intepretava victor benac . giovanni e un grande attore

:P :P ^_^ ^_^
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 23/3/2008, 21:37




Ciao Cristina,
il grande Benac di EDR2 attraverso noi , ti saluta :)

Cep
 
Top
enza0701
view post Posted on 6/4/2008, 14:18




Ciao Mary....che bello ritrovarti anche qui....Un saluto a te e a Fede
 
Top
13 replies since 3/1/2008, 19:05   204 views
  Share