Al Cuore dell' Amore, Dedicato a tutti coloro che Credono...

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 25/12/2007, 15:04
Avatar

In Nomine Borgia

Group:
Member
Posts:
1,908
Location:
Paradiso Rinascimentale

Status:


Ecco la Cover:
SPOILER (click to view)

image


Amici ed amiche, non perdete mai di vista la vostra personalità.
Siate sinceri guardandovi allo specchio e non mentite alla vostra coscienza.
Il cuore che vi batte nel petto rappresenta il vostro ciondolo di vetro.
Lì...hanno corpo tutti i bei sogni che fate.
Lì...si raccolgono le vostre speranze più intime.
Abbiatene cura...sempre, anche quando la sua superficie si scheggia, non lasciate che la crepa avanzi! Il cuore può essere fragile o robusto, discreto o indisciplinato...
Il cuore è un cuore, un pezzo unico.
Ricordate: chi produce cattiveria o semina zizzania, gode delle proprie azioni eppure il suo stomaco è un deserto che piange.
Nessuno che sappia cosa sia la felicità, desidera che il vicino cada in disgrazia.
L’odio nasce dall’insoddisfazione, dall’arsura.
Bisogna imparare ad accettare il male ed il bene che la vita ci offre e trovare ricchezza nel dolore.
Resistete alla tentazione perchè è dalla resistenza che trarrete vantaggio.
Non sono una santa, soffro come tutti, piango come tutti e mi deprimo come tutti.
Conosco la sofferenza, i tradimenti, la menzogna, la calunnia e vi confesso che sono state numerose le volte in cui ho desiderato poter far soffrire il nemico, tradire la fiducia del mio prossimo, alfine di scoprire come ci si sente ad essere il leone della giungla, dove tutte le bestiole s'inchinano al passaggio del re e tremano davanti al suo ruggito. Sono stata preda della rabbia, di pensieri burrascosi perchè quando le persone aprono un solco nel tuo punto debole le alternative si contano sulle dita d'una mano: o ricambi con l'identica moneta o dimentichi la tua sensibilità… o resti a patire in silenzio.
Ho sempre scelto di patire in silenzio fino a quando un Dio dal volto sconosciuto ha asciugato le mie lacrime ed ha riempito i dirupi della mia anima con il suo amore.
Madre non sono, moglie nemmeno, ma confido in un universo migliore.
Potrebbe partire da qui, questo universo.
Le emozioni ci fanno da ponte.
Vi prego, abbiate fede nei vostri sogni.
Non mollate e quando scenderà il buio, rompetelo a suon di pugni!
Oggi è Natale ma dovrebbe essere anche un giorno fra tanti giorni, in cui l'essere umano prende visione di ciò che ha intorno ed estirpa le spine che brulicano nel suo giardino.
Oggi sono semplicemente io, con tutte le mie ferite e le mie piccole glorie. Cerco di scavare nella luce perchè in mezzo alla violenza, all'ipocrisia c'è un fiore che si erge su ogni cosa e riesce a sbocciare nonostante abbia per suolo un contorno di pietre.
E' la Fede: qualcosa che possiede un colore ma ha tutte le tinte del mondo. Qualcosa che riscalda e lenisce, un'ombra bianca che affronta la tempesta, lasciando un profondo calco sulla sabbia.
A chi sostiene che i poeti sono verseggiatori privi di Credo, rispondo che Dio ha inciso sulla loro lingua il dono della parola. Poeti muti, cantori sordi, danzatori senza braccia, Orfei della musica, artisti del disegno, barboni romantici, attori vagabondi, Baudelaires in cerca di redenzione, scrittori in bilico fra mattino e tenebra...profeti inascoltati.
Siamo soltanto mortali al cui orecchio bisbigliano gli angeli.
Auguri di Buon Natale a chi non è riunito attorno ad un presepe e a chi ha deposto sulla guancia di Gesù un bacio sincero.
Alexandra

Edited by LadyAlexandra - 25/12/2007, 17:26
 
Web  Top
ceppino_theangel
view post Posted on 25/12/2007, 21:21




Grazie Lady Alexandra, davvero bello ciò che hai scritto. Grazie di tutto.

Cep
 
Top
•ladyhawke•
view post Posted on 26/12/2007, 17:15




Buone feste cara Lady Alexandra e grazie per la poesia! :woot:
 
Top
2 replies since 25/12/2007, 15:04   94 views
  Share