discorsetto di fine anno, veloce veloce

« Older   Newer »
  Share  
ilguidelli
view post Posted on 22/12/2007, 18:56







10, 9, 8, 7, .......

credo che la fine anno si concluderà così.

Nel frattempo, in questi pochi secondi che ci resta da dire, da fare?
Guardarsi negli occhi e fare il gioco di scoprire se con almeno tre persone ci troviamo in sintonia e non stiamo facendo finta...reciprocamente
in generale eh, dico...

o perdersi nei sogni
che sarebbe già buono, a patto che non fossero i sogni comandati dagli altri.

oppure...
Beh, ce n'è di cose ;-)

Ma, proprio per non passare per quello strano...

AUGURI!
I miei migliori Auguri a tutti Voi, per il nuovo Anno, per un mondo più sereno, ma anche che piova, insomma una cosa giusta e anche buona, possibilmente. Chiedere è lecito, no?
Io ci provo.

Di cose ne succedono a questo mondo, avete visto, e non sapendo se ne succedono anche in altri mondi, proviamo a tenerci stretto questo!

Un Grazie a tutti i miei sostenitori, di questo e di quel forum e pur anche di nessun forum (che però è difficile scrivergli, poi)

BACI

giovanni
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 22/12/2007, 22:18




Ciao Giovanni,
beh come modo di chiudere l'anno, mi sembra molto molto carino e ti ringrazio. I 3, 33 o 333 e perchè non 3.333 che troverai qui saranno sempre molto molto sinceri, negli auguri e non solo :lol: e penso che oramai questo sia notorio :)

I sogni fanno sempre bene, però ogni tanto i piedi per terra sono ancora più genuini. Noi riteniamo che ciò che nel 2007 era sogno si è avverato. Ora puntiamo a trasformare in realtà i sogni per il 2008.

Auguri di cuore a te caro Giovanni, se vieni su questo forum , se vai sull'altro forum ed anche se non vai su nessun forum. Auguri affinchè tutto ciò che ritieni sia giusto, in cui credi e che ritieni importante si possa avverare.

Il tuo esordio in questo messaggio mi ha ricordato la canzone 5 amici al bar di Gino Paoli. Ognuno con i propri sogni....ma ognuno unito da una ferrea considerazione dell'importanza degli altri.

Ancora auguri amico mio.
Cep :tisalvoio:
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 13:29

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,422
Location:
Mi dispiace quando la mia città non mi vede, ma d'altronde con questa nebbia neanche io vedo lei...

Status:


Tanti auguri di Buon Natale e tanta serenità a Guidelli..e a tutto il forum!

image
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 23/12/2007, 13:37




Buon Natale a tutto il forum anche da parte mia....

image
 
Top
akane30
view post Posted on 24/12/2007, 12:46




BUON NATALE CARISSIMO GIOVANNI


image
 
Top
alessia73
view post Posted on 24/12/2007, 18:29




tanti auguri anche da parte mia per un natale sereno,da trascorrere insieme alle persone più care,
AUGURI A TUTTI!!!
 
Top
Stellin@_18
view post Posted on 28/12/2007, 15:17




.. sono in ritardo pazzesco...
TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURI
 
Top
sottocasa
view post Posted on 30/12/2007, 09:33




un buon fine anno anche a te Giovanni,e un splendido 2008,speriamo che ci porti tutto quello che desideriamo!!!
 
Top
StellaMarina85
view post Posted on 30/12/2007, 23:29




Ciao Giovanni ti auguro un felice 2008,ricco di avvenimenti fantastici!!!
Enza :)
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 3/1/2008, 12:11




CITAZIONE (ilguidelli @ 22/12/2007, 18:56)
10, 9, 8, 7, .......

credo che la fine anno si concluderà così.

Nel frattempo, in questi pochi secondi che ci resta da dire, da fare?
Guardarsi negli occhi e fare il gioco di scoprire se con almeno tre persone ci troviamo in sintonia e non stiamo facendo finta...reciprocamente
in generale eh, dico...

o perdersi nei sogni
che sarebbe già buono, a patto che non fossero i sogni comandati dagli altri.

oppure...
Beh, ce n'è di cose ;-)

Ma, proprio per non passare per quello strano...

E si Giovanni.. tutti gli anni si concludono ... così .. quei pochi secondi... nei quali ti guardi in torno è pensi ... Io però non penso a chi sta intorno a me.. ma mi isolo non certo fisicamente.. sarebbe quasi impossibile ... penso all'anno che è passato ...penso che passati quei pochi secondi sarà già un frammento della mia vita da archiviare... dell'anno vecchio dopo il conto alla rovescia rimane un riassunto di poche righe... da annotare nel libro della memoria...

Non sei strano..... sei una persona che fa i conti anche con la propria irrazionalità e non ha paura di farli a voce alta... ;)
 
Top
queen mary74
view post Posted on 6/1/2008, 21:35




ANCHE SE IN RITARDO TANTI AUGURI GIOVANNI E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!
 
Top
10 replies since 22/12/2007, 18:56   285 views
  Share