Il mio debutto

« Older   Newer »
  Share  
ugomagagna
view post Posted on 26/11/2007, 20:01




Carissimi amici/che del forum, finalmente anche se per pochi istanti ho realizzato il mio sogno, e forse quello anche di milioni di italiani che dal salotto di casa si rivedono protagonisti come comparse di una fiction come Rivombrosa, basata sul sentimento e sulla forza di un vero amore.
Ho vissuto quella scena durata in tv pochi minuti per molte ore all’interno del castello di Masino e un po’ mi dispiace che abbiamo per motivi tecnici ridimensionato il duello tra Martino e Andrea perché era veramente molto bello. Per quanto mi riguarda sono contento e felice del mio debutto presto alcuni amici mi forniranno i fotogrammi della ripresa e di sicuro li pubblicherò come ricordo nel mio sito. In questo momento sono molto preso nel guardare questa rivoluzionaria serie, devo dire che mi piace molto, è veramente fatta molto bene. Ogni particolare merita attenzione, la storia è molto bella, i protagonisti sono molto bravi, i costumi sono magnifici, i luoghi incantati e così via ogni cosa mi ricorda la magnifica avventura vissuta ad aprile.
Devo dire che mi piace sempre di più, ogni puntata è ricca di colpi di scena interessanti, non vengono solo affrontate le tematiche relative ad amori e intrecci di società, bensì anche aspetti legati alla dominazione francese in Piemonte.
Dopotutto guardare Rivombrosa non è solo guardare una bellissima storia di amore, per me rappresenta un tuffo nel passato della nostra cultura, un passato ormai lontano dai nostri usi e costumi ma che per molti aspetti rappresenta ancora un nostro ideale di vita, come ad esempio i sentimenti per i veri amori, l’onore, e ognuno di noi potrà aggiungere i suoi.
Non mi stancherò mai di fare i complimenti a tutti, spero solo continui in una 4, 5, 6 … serie convinto come sono che sarà sempre un grandissimo successo.
Un saluto a tutti
 
Top
0 replies since 26/11/2007, 20:01   122 views
  Share