W l'amore

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 6/11/2007, 18:51




Vorrei ripetere qui un post che ho messaggiato nel forum di Summer e su cui vorrei attirare l'attenzione. Abbiamo perso tutti la capacità di sognare ed innamorarci delle belle storie e dei sentimenti. Ecco....a me farebbe piacere che tutti potessero per una volta "lasciarsi andare a sentimenti positivi". Segue il mio post sul forum di Summer.

Ciao a tutti,
ho già detto ieri che la mia professione è legata alla comunicazione ed al marketing. Vedo però nei vari resoconti ed impressioni personali, una eccessiva attenzione ai numeri. Mi spiego meglio.

Spesso noi utenti della tv ci lamentiamo perchè siamo considerati dei numeri. Ho visto su un blog, delle discutibili analisi di marketing che dicono che chi vede Rivombrosa è non occupato, del Sud e chi più ne ha più ne metta.

Io direi che chi vede Rivombrosa è innamorato dell'amore. Cerca sentimenti positivi ed è una persona che sa amare e che vuole sognare.
Da oggi, sotto ogni post scriverò (ed invito tutti voi a farlo): " vedo Rivombrosa perchè so amare e voglio sognare".

Stiamo diventando sterili, non abbiamo più attenzione per la qualità anche dei contenuti e dei messaggi. Ripeto....io sono un appassionato utente de "Il capo dei capi" ma....preferisco il messaggio di Rivombrosa, l'atmosfera di Agliè.....rispetto alla conta dei morti uccisi.

Sarebbe bellissimo se tutta la nostra umanità uscisse fuori da questi post. Vorrei ritornare a leggere di persone che ancora sanno rivedere se stesse in una bella storia, magari con il colpo di fulmine alla Berruti - Agnese, piuttosto che analisi marketing e numeriche...che poco hanno a che fare con i sentimenti.

Cep

"Io vedo Rivombrosa perchè amo e so amare"

 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 11/12/2007, 15:15




Sai.. io mi sento così stanca.. di amare .. sarà che forse io non so amare ma... l'amore per me si trasforma sempre in sofferenza.. in dolore sordo... vorrei ancora crederci.. ma non ci riesco...
 
Top
1 replies since 6/11/2007, 18:51   121 views
  Share