Registrazione prima puntata, aiuto!

« Older   Newer »
  Share  
holly83
view post Posted on 4/11/2007, 22:56




Dato che il mio videoregistratore ha pensato bene di rompersi stasera c'è qualche anima pia di voi che ha registrato la prima puntata e può metterne una copia sul web o spedirmela? Oppure saprete se replicheranno la puntata nei prox giorni? Grazie.
 
Top
•ladyhawke•
view post Posted on 5/11/2007, 10:10




Ciao Holly!Anche io avrei voluto registrarla,ma non ho il lettore dvd :( cmq credo che la replicheranno sicuramente domenica mattina! ;)

 
Top
queen mary74
view post Posted on 7/11/2007, 11:45




SABATO MATTINA ORE 10 REPLICA SU CANALE 5
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 15:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Il Condominio
Posts:
1,933

Status:


Secondo la guida programmi Mediaset (vedi quinta pagina) dovrebbe esserci una replica oggi pomeriggio alle 17:05 su Canale 5
 
Top
queen mary74
view post Posted on 10/11/2007, 18:47




Mizia adoravo Candy e Terence ma sono convinta che Terence fosse molto meglio di Antony
Candy ciha guadagnato!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 15:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Il Condominio
Posts:
1,933

Status:


Non immagini, cara Queen, quanto io sia d'accordo con te!! ^_^

(Mumble...eppure, volendo fare una giocosa similitudine, Anthony fu per Candy il primo amore, poi morì...e lei aprì il suo cuore a Terence pur non dimenticandosi mai del suo ricordo, anzi facendone rivivere, attraverso una crescita emotiva e fisica, i dolci riflessi e i faciulleschi sogni! Anche qui l'eroina femminile ama più di una volta...oh oh, non voglio mica riaprire una discussione, mi diverto solo a valutare le infinite possibilità del cuore!! :lol:)

E sottolineo che il vero protagonista di Rivombrosa resta il sentimento dell'Amore!
E riguardo a questo, sono perfettamente in sintonia con te circa l'opinione su Martino: è un grande personaggio, un grande cuore! Lo difenderò da chiunque voglia minare la sua dignità...ora e nelle prossime attesissime puntate!!!
 
Top
5 replies since 4/11/2007, 22:56   148 views
  Share