UNITI PER SEMPRE, non li dimentichermo mai!!

« Older   Newer »
  Share  
queen mary74
view post Posted on 2/11/2007, 18:28




image


:wub: :cry: :cry: :wub: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: che bella scena!!!
 
Top
Stellin@_18
view post Posted on 2/11/2007, 23:00




concordo :D
 
Top
holly83
view post Posted on 3/11/2007, 13:36




Chissą se diranno da quanti anni č morta Elisa. Se ha potuto veder crescere Agnese oppure no. E di cosa sarą morta? Mah... io spero che ci dicano che fine hanno fatto gli altri personaggi... anche Amelia, Ceppi, Anna, e se davvero Cristiano č tornato a Napoli. Voi che ne pensate?
 
Top
Stellin@_18
view post Posted on 3/11/2007, 14:21




Io penso che Cristiano debba essere x forza stato rispedito a Napoli.
1 Perchč se mai si fossero sposati, Elisa sarebbe dovuta essere la Principessa Caracciolo di Montesanto e non avrebbe potuto vivere a Rivombrosa. E Rivombrosa č la casa dei Ristori, ai quali č dedicato il terzo capitolo.. quindi il tutto non avrebbe tanto senso.
2 Seppur non si sono sposati, a quei tempi la convivenza era improponibile e Cristiano sarebbe diventato una sottospecie di concubino.
3 I giornali confermano che la storia con Cristiano non č arrivata a compimento.

Per quanto riguarda la morte di Elisa fu scritto su La stampa che era morta di malattia ma non diceva quanto tempo prima. Anche se alcune cose mi spingono a pensare ad altro.. vedremo... :D
Anna rivivrą attraverso sua figlia Emilia... non so se hai notato che hanno le stesse espressioni!!
Per il resto aspettiamo e godiamoci questa serie con la consapevolezza che č una storia nuova
 
Top
queen mary74
view post Posted on 3/11/2007, 14:31




Brava Stellina e poi visto che farano vedere Agnese alle tombe dei genitori vedremo anche la data di morte sara' scritta sulla tomba . Anna e Antonio sicuro lo diranno Amelia era gia anziana prima..
Cristiano E' USCITO DI SCENA ALLA FINE DELLA SECONDA SERIE LO HANNO DETTO CERTO SPERO ANCHE IO CHE CI DIRANNO QUALCOSA DI SPIEGAZIONE E PENSO LO FARANNO!
 
Top
holly83
view post Posted on 3/11/2007, 18:59




Speriamo almeno che Cristiano abbia messo su famiglia a Napoli e abbia avuto una vita felice. Anna e Ceppi desidererei sapere che fine hanno fatto. Va bene che sia una storia nuova ma a me interessa sapere cosa č successo ai vecchi personaggi.
 
Top
queen mary74
view post Posted on 3/11/2007, 23:04




CITAZIONE (holly83 @ 3/11/2007, 18:59)
Speriamo almeno che Cristiano abbia messo su famiglia a Napoli e abbia avuto una vita felice. Anna e Ceppi desidererei sapere che fine hanno fatto. Va bene che sia una storia nuova ma a me interessa sapere cosa č successo ai vecchi personaggi.

TEMO CHE ANCHE LORO POTREBBERO ESSERE MORTI MA ESSENDOCI EMILIA .. DI CERTO DI SUA MADRE E DI CEPPI CHE L'HA ALLEVATA NE PARLERANNO!! FIDATI!!
CERTO LE MIGLIORI COSE PER CRISTIANO !! :lol: E POI GIA ERA PRINCIPE NON AVRA' FATICATO A TROVARE UNA MOGLIE .. :rolleyes:
 
Top
Co'
view post Posted on 10/10/2009, 16:47




ho seguito anche io Elisa, ma come il Conte Fabrizio non c'č nessuno nemmeno Cristiano,tra un po' e' quasi meglio Ceppi!!!!!!!!!!!!!!Agnese da grande mi sembra insipida,i seguiti delle serie tv sono quasi sempre scadenti.cmq parla una che si č commossa x l'amore tra Elisa e Fabrizio.
 
Top
7 replies since 2/11/2007, 18:28   240 views
  Share