Test 14- sportivo o pantofolaio

« Older   Newer »
  Share  
akane30
view post Posted on 29/10/2007, 14:51




siete sportivi o pantofolia scopritelo col test
http://giochi.dada.net/test/compilatest.chm?i=109

ecco a voi il mio risultato :

Sportivo o pantofolaio?


Tipo da palestra

Ti piace muoverti e stare in forma. Frequenti comunque luoghi sportivi (piscina, palestra, ecc.) con una certa assiduità, ed hai scoperto che in fondo lo sport è un'occasione per incontrare nuove persone, oltre a migliorare la forma fisica.

 
Top
betty 70
view post Posted on 30/10/2007, 08:58




Sportivo o pantofolaio?



Sportivo della domenica
Sei lo sportivo/a della domenica, che al massimo si mette alla prova con una corsetta nel parco. Magari pensi che muoversi faccia comunque bene ma la pigrizia prende spesso il sopravvento. Non rinunceresti mai però ai piaceri della tavola o a quelli della vita mondana per lo sport.

questa è la mia risposta del test akane carino questo test scusami se nn ti ho kiesto il permesso ma l'ho messo nel mio forum ti ringrazio
 
Top
alessia73
view post Posted on 8/11/2007, 12:35




Tipo da palestra
Ti piace muoverti e stare in forma. Frequenti comunque luoghi sportivi (piscina, palestra, ecc.) con una certa assiduità, ed hai scoperto che in fondo lo sport è un'occasione per incontrare nuove persone, oltre a migliorare la forma fisica.
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 9/11/2007, 11:24




Tipo da palestra
Ti piace muoverti e stare in forma. Frequenti comunque luoghi sportivi (piscina, palestra, ecc.) con una certa assiduità, ed hai scoperto che in fondo lo sport è un'occasione per incontrare nuove persone, oltre a migliorare la forma fisica.

 
Top
3 replies since 29/10/2007, 14:51   84 views
  Share