Ciao e complimenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2007, 13:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Il Condominio
Posts:
1,933

Status:


Ciao, sono Mizia, ho quasi 35 anni e sono siciliana. Giungo per caso su questo forum e ne sono piacevolmente colpita. Il percorso che mi ha portato qui da voi passa attraverso le notizie cercate sul web sulla nuova serie di Rivombrosa, una mia viscerale passione condivisa da molti di voi.
Ho avuto modo di apprezzare Giovanni Guidelli proprio seguendo la seconda serie e leggendo qualche discussione su di lui in questo forum ho avuto conferma della sua valenza artistica.
Leggo molto e mi affascinano le storie romantiche, che hanno sapore epico e fantastico e i personaggi che interpretano i grandi valori della vita: l'amore, l'onestà, il coraggio, la libertà...
Nella sezione "Aspettando Edr3" ho postato prima di presentarmi qui: spero di non essere stata inopportuna, ma l'argomento trattato era davvero irresistibile.
Vi rinnovo ancora i complimenti e mi ripropongo di venirvi ancora a trovare! Ciao a tutti, a presto! ^_^
 
Top
akane30
view post Posted on 26/10/2007, 13:52




ciao benvenuta tra noi ,ti kiedo ancora scusa x aver cancellato il tuo mess in tag non volevo ,lo sai ke ank'io sono siciliana ,e sempre un piacere trovare un concittadino ,grazie x la tua presentazione . tra un paio di giorni ti troverai come a casa ancora benvenuta un saluto da

Akane
 
Top
betty 70
view post Posted on 26/10/2007, 14:08




BENVENUTA MIZIA SPERO KE CI VERRAI A TROVARE SPESSO NEL NOSTRO FANTASTICO FORUM
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 27/10/2007, 10:59




Ciao Mizia,
mi chiamo Leonardo, detto "Il Cep" ho 33 anni ( :cry: ) e vivo a Napoli. Sono giornalista e nel tempo libero mi diverto con il grande universo di internet.
Sono l'admin founder del Fans Forum Pro Guidelli e sono onorato di averti qui con noi. La tua presentazione mi ha colpito molto e spero di avere modo, attraverso questo forum, con tutti i miei amici qui presenti, di conoscerti meglio.

Mi ha colpito soprattutto il passaggio in cui parli di Giovanni: il Fans Forum Pro Guidelli nasce proprio con la finalità di diffondere la carriera di Giovanni sul web. Se un piccolo risultato oggi è stato conseguito...allora abbiamo una ragione valida per dichiararci suoi fans.

Grazie e...a presto
Cep :tisalvoio:
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 29/10/2007, 11:47




Ciao Mizia !!! Benvenuta !!!
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 12:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Il Condominio
Posts:
1,933

Status:


Grazie per l'accoglienza. :)
 
Top
sottocasa
view post Posted on 30/10/2007, 15:44




benvenuta mizia
 
Top
6 replies since 26/10/2007, 13:27   180 views
  Share