IN "DIRETTA CON GIOVANNI", Un modo per parlare in diretta con Guidelli

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 21/10/2007, 20:17




Cari amici, il mitico Guidelli ha messo a disposizione un numero riservato per consentire ai suoi fans di parlare con lui. Il giorno "dedicato" alla ...diretta :) è la domenica. Al fine di consentire che il numero sia utilizzato con criterio e senza alcuna forma di abuso, vi invito a contattarmi personalmente, per richiederne copia. Il numero è a disposizione di tutti i fans, conosciuti e rintracciabili, questo a tutela della grande disponibilità di Giovanni.
 
Top
akane30
view post Posted on 22/10/2007, 10:01




ieri 21/10/2007 ho chiamato Giovanni. Dopo il terzo squillo mi risponde e io gli dico "ciao Giovanni sono Akane ti ricordi di me" , e lui :"si certo che mi ricordo di te !".
All'inizio gli faccio gli auguri per il suo nuovo lavoro e lui mi dice ke è stata una piccola parte ed e molto dispiaciuto perckè vorrebbe farsi vedere molto di + da noi ,io gli dico ke anche questa piccola parte per noi è gia una cosa positiva perchè ci fa piacere vederlo in tv : :giocimanchi: ,lui mi ringrazia x tutto l'affetto ke gli dimostriamo , e molto contento di sentirci . Gli ho detto di farci sapere quando andrà in onda la puntata e lui mi dice ke la fiction dovrebbe essere trasmessa verso fine gennaio ,ma ke comunque quando saprà la data esatta c'è lo comunicherà. Cosi tutti noi saremmo davanti alla tv a vederlo .Era molto contento, si sentiva dalla voce ,alla fine mi ringrazia nuovamente x la telefonata è mi manda un abbraccio virtuale ripensando a ieri sono ancora molto emozionata :wub:



image
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 22/10/2007, 16:53




Ieri ho avuto anche io il privilegio di parlare con Giovanni. Ultimamente lo facciamo spesso e credo sia nata una buona intesa :)

Giovanni è contento di partecipare a Don Matteo anche se la sua è una mera partecipazione in una puntata del serial. Mi ha confermato la grande professionalità di Terence Hill e del mitico Frassica (mi fa ridere al solo vederlo in tv) sottolineando il valore umano e nel contempo la diversità che esiste tra il lavorare con continuità in un serial e l'essere invece protagonista di una puntata.

Mi ha anche preannunciato una NOTIZIA SPECIALE tra qualche giorno. Io credo di aver intuito ma....al momento, da buon scaramantico mantengo il riserbo :lol:

Conoscevo il valore di Giovanni Guidelli come attore ma ....avere la possibilità di "scoprirlo" come persona vi assicuro è una bellissima esperienza.

Forza Giovanni, siamo tutti con te!!!

Cep :tisalvoio:
 
Top
betty 70
view post Posted on 23/10/2007, 07:06




DOMENICA 21/10/2007 HO AVUTO LA FORTUNA ANKE IO DI AVER POTUTO KIAMARE GIOVANNI GIA PRIMA DI FARE IL NUMERO MI SBATTEVA IL CUORE E TREMAVO DALLA GIOIA E DALL'EMOZIONE SARò UNA BURDELLISTA MA SN MOLTO TIMIDA!FACCIO IL NUMERO!GIO MI RISPONDE PRONTO E IO BUONASERA GIOVANNI GUIDELLI E LUI BUONASERA CN KI PARLO E IO SN BETTY UNA VOSTRA FANS E GIO DIMMI TUTTO BETTY FAMMI LE DOMANDE ! MI MANCAVA POCO X SVENIRE QUANDO GLI HO DETTO SCUSATE X L'EMOZIONE E LUI STAI TRANQUILLA BETTY E SI è INVERTITA LA COSA CHE MI HA FATTO LUI DELLE DOMANDE MI HA DETTO TU SEI DI NAPOLI E IO GLI HO RISPOSTO DI SI POI MI HA DETTO SAI HO FATTO LA SQUADRA A NAPOLI E MI MANCA TANTO E IO XKè NN VENITE A TROVARCI MI FAREBBE TANTO PIACERE INCONTRARVI DA VICINO E GIO CERTO NN SO QUANDO POTRò VENIRE SAI L'IMPEGNI E IO!HO SAPUTO LA STUPENDA NOTIZIA CHE FATE LA FICTION DI DON MATTEO E NN HO SENTITO + NULLA XKè SI E BLOCCATA LA CONVERSAZIONE, POI RIFACCIO IL NUMERO E MI RISPONDE SUBITO DICENDOMI SCUSAMI E IO SEMPRE CN LA MIA TIMIDEZZA GLI RISPONDO SI SARà BLOCCATO A ME! POI GLI HO DETTO CHE LEONARDO E TUTTI NOI LO ASPETTIAMO NEL FORUM E LUI NN SO QUANDO POTRò VENIRE CMQ SPERO MOLTO PRESTO POI CI SIAMO SALUTATI.
RAGà X ME è STATA UNA GRANDISSIMA GIOIA AVER PARLATO CN GIO SN FELICISSIMA E NN MI SEMBRA ANCORA VERO VI RINGRAZIO A TUTTI DI AVERMI DATO L'OPPORTUNITà DI PARLARE CN GIO
 
Top
Erika985
view post Posted on 26/10/2007, 17:18




Ormai la mia timidezza è risaputa a tutto il forum e mai mi sarei aspettata di fare questa chiamata.Il Cep domenica mattina mi gira il numero che Giovanni ha messo a disposizione per i suoi fans.Non sono certo una persona con la faccia tosta ma dopo tanti ripensamenti mi sono fatta coraggio e l’ho chiamato.
Mi ha risposto e io subito mi sono presentata, come amica del Cep utente del forum, facendogli i complimenti per la parte in "Don Matteo"…lui subito mi ha detto che non era nulla di chè,una particina, ma mi ha anche annunciato che presto lo vedremo in una parte (da come ne ha parlato, sembrava importante per lui), non televisiva, e che quando tutto ciò sarà confermato saremo i primi a saperlo.
Poi mi ha fatto domande personali, su cosa facessi nella vita, e io gli ho detto che facevo medicina e che sapevo che interpretava un dottore in “Don Matteo”, e lui ha confermato dicendo che faceva il medico in una clinica privata.
Poi abbiamo chiacchierato un po’ del tempo e io ho aggiunto che lo avevo visto in “Un medico in famiglia”, lui subito mi ha chiesto se l’avessi visto anche in Elisa o ne “La squadra”, nella fiction di Raitre mi pare di ricordarmelo, ma Elisa purtroppo non l’ho mai vista (lo so mi darete dell’eretica).
Beh la chiamata è stata molto breve, il mio imbarazzo si sentiva anche dall’altra parte del telefono, cmq dopo le congratulazioni mi ha anche detto che siamo stati gentilissimi a farci sentire.
E’ veramente una persona a modo e molto gentile.

Edited by the_thunder - 26/10/2007, 18:42
 
Top
sottocasa
view post Posted on 28/10/2007, 18:29




Mandato sms oggi pm grazie a Dory.Gli ho fatto i complimenti x don matteo sei,e detto che l'ho seguito in un medico in famiglia,e in qualche puntata di elisa e sottocasa,e poi lho anche ivitato nel mio forum.nn ha ancora risposto

giovanni ha risposto,gran signore come sempre, e mi ha chiesto di chiamrlo domenica prossima,mi ha ringraziato x i complimenti, eha accettato il mio invito x il forum

Edited by sottocasa - 29/10/2007, 09:44
 
Top
•ladyhawke•
view post Posted on 2/11/2007, 19:41




Dopo 2 anni e 2 raduni domenica scorsa ho vissuto un'altra splendida emozione. :woot:
Alle 11 e 30 provo a telefonare Giovanni,dopo un paio di squilli mi risponde: lo saluto e gli chiedo come sta, lui si scusa per non avermi risposto subito (non riusciva a trovare il telefonino! :wacko: ). Era sereno e desiderioso di comunicarci una notizia che avrebbe avuto presto conferma, un progetto che gli sta molto a cuore,che non riguarda la televisione.
Mi riconferma che i lavori inviati sono arrivati interi e funzionanti e che si sta attivando per farci avere quello che ci manca ("Sanità Toscana" per ora non mi parte sul pc :wacko: ). Ci sarà poi un'altra sorpresa di cui avevamo già parlato al raduno,ma bisognerà aspettare ancora ;)
Lo ringrazio per averci concesso questo canale di comunicazione,suggerendogli di memorizzare tutti i nostri numeri.
Mi chiede se mi trovo ad un pranzo di famiglia (sentiva forse attorno a me la voce di tante persone :D ) ero invece in un noto parco pubblico napoletano e facevo due passi durante la telefonata.
Sono stata molto felice di sentirlo,spero in futuro di averne di nuovo occasione. :)
 
Top
alessia73
view post Posted on 11/11/2007, 14:46




dopo tre domeniche di tentativi oggi finalmente sono riuscita a parlare con Giovanni :lol: ,
come sempre si è dimostrato gentile e disponibile(io ero imbarazzatissima :wub: ),abbiamo parlato di smile
e ha detto che per adesso non può anticiparci nulla,ci farà sapere entro la settimana prossima.
Poi abbiamo parlato del fan site che presto sarà on line ricco di novità.Ci siamo salutati co l'augurio di risentirci presto. :B):

:chetefacisse: :giocimanchi:

Edited by •ladyhawke• - 11/11/2007, 15:21
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 27/11/2007, 17:25




Ci ho parlato anche io !!! Diciamo che ho molto parlato io ... hi hi hi .. sono una chiacchierona spaventosa... la parola imbarazzo non la conosco... so la peggio !!!

era raffreddato .... abbiamo concordato l'invio del materiale che gli avevamo promesso...
e poi abbiamo fatto una bella chiacchierata sul Teatro e dintorni... che gioia poter parlare con una persona dall'indole così schietta e aperta...

 
Top
8 replies since 21/10/2007, 20:17   202 views
  Share