4 buffoni al bar: gente da inferno dantesco, La cattiveria senza fine di persone deviate

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 21/10/2007, 19:44




Questa sezione è chiamata "Na Tazzulella" perchè per noi, il forum è relax. Sono nati rapporti importanti, amicizie vere e ci stiamo divertendo un mondo. Anche Giovanni è stato contaggiato da questa atmosfera ed è sempre più signore e disponibile con noi. Insomma tutto va a gonfie vele.

Putroppo a qualcuno brucia questa situazione. Abituato a infamità, cattiverie, raggiri, disonestà nei rapporti, invidie, perversioni maniacali......non riesce proprio a comprendere e ciò che non si comprende, nella natura più perfida dell'uomo, spaventa. E quando l'uomo si spaventa, si raggruppa e cerca in gruppo di sentirtsi più forte. Ma se si è vili, codarti e beceri.....spesso i gruppi hanno queste caratteristiche. I pessimi stanno bene assieme. Sono iene che si sbranerebbero per un non niente. Insomma.....l'idea è chiara no?

Un bel giorno sul nostro forum, arriva un clone. E' evidente che è un clone e deve essere pure strafatto di brutto. Ha studiato ogni mia discussione, conosce il mio modo di fare, parlare, le mie passioni e tutto ciò che è pubblico sul forum e mi imita quasi alla perfezione. Il Fans Forum Pro Guidelli è aperto a tutti: anche se uno è verme, se è fans di Giovanni deve essere libero di usufruire dei contenuti no? Dunque con un gruppo ristretto di persone....lo si tiene d'occhio.

Questa persona approfitta della nostra trasparenza e prende contatto msn. Nessuno di noi si fida: è troppo stupido ed evidente per fregare qualcuno. Fa sorrisetti e dispensa battute per fare il simpatico. E' un giuda su misura. Un infimo abituato a tradire le persone. Ogni sera noi pensiamo "non è possibile che arriva a tanto...." eppure ci arriva. Gli si fa capire che si è capito, ma lui ha un obiettivo chiaro: vedere il mio volto e capire (chissà poi che se ne fa...bah) chi sono, guardare negli occhi chi....ha tutto ciò che lui e la sua compagnia...non hanno (cioè tutto). :lol:

Capito il giochetto, una di noi fa finta di non avere buoni rapporti con me. Subito viene agganciata ed iniziano le domande. Che fa Cep? Cosa ne pensi del Cep? Chi è il Cep? Ma lo conosci il Cep? Ogni tanto ....si tenta anche una chiamata ....perchè la perversione è tale che bisogna dare un volto alle persone.:)
La ragazza in comune però è troppo intelligente per il nostro clone ed il suo gruppo. Sta al gioco e nel frattempo di qui ci si interroga sul da farsi.
Alcuni decidono di bloccare questo pirlotto. Altri no. Io vado avanti e per non farmi controllare....lo blocco quando non voglio essere visto :)

Passano i giorni e metto una foto nel mio profilo. Ora sono così intelligente che lascio intuire a voi (ma non do certezze al paesanotto che ci legge sicuramente) se è personale o meno. Il clone rimane sempre invisibile nella speranze di aggioranre il suo database su di me . Se non ci fosse da ridere, verrebbe da piangere.... :o:

Un giorno vede foto ed entra di botto. E' tronfio e pensa di avermi visto. Subito ne parla con gruppeto di amici ed inizia la saga della cattiveria e dell'invidia. Nel frattempo però....un giorno mi trovo collegato dal nick di una mia amica di msn. Il clonazzo entra.....e viene scoperto. Perde le staffe, inveisce...non capisce più nulla. Sparisce e minaccia vendetta e poi che fa? Pensa di minacciare con quattro uova in un piatto. :lol:

Questa triste storia ha nomi e cognomi però, nel rispetto anche di chi è infimo, non viene pubblicata con questi riferimenti. Tutte le chattate sono conservate in quanto personali e sono il più grande esempio di come la cattiveria umana possa uscire fuori da internet.

Per ciò che mi riguarda, questi comportamenti non possono altro che farmi pena. Lo squallore domina sovrano e nella più chiara cultura mafiosa l'intimidazione vuole essere utilizzata per intimidire gli altri.

Dico al nostro amico clone ed ai suoi scagnozzi, sempre di meno e sempre più effimeri e scartellati "avete figli, mogli, mariti, amanti, persone a cui ogni giorno date dimostrzione di quanto pochezza siete. Se avete un minimo di orgoglio....ritrovate sorriso e possibilità di guardare la gente negli occhi. Io lo faccio. Non ho bisogno di guardare in faccia la gente per fare differenza tra monnezza e oro...lo capisco a pelle e ne ho sempre di più la conferma di quanto il mio intuito sia giusto. Oggi più di 100 persone sono a conoscenza dei vostri comportamenti. Sanno ogni minimo dettaglio di quanto clonazzo & company siano ridicoli. Se volete ancora dirvi uomini e donne.......mettete la coda tra le gambe, prima che sia troppo tardi. Le persone perbene come me, non perdono mai sorriso e men che meno per nullità come voi. Però un giorno....il cielo potrebbe annuvolarsi ed i nodi arrivare al pettine. Diffidate della pazienza delle persone perbene, perchè poter guardare in faccia figli, amici, compagni e compagne, non significa essere stupidi anzi.....Per zittirvi non arriveremo al vostro livello....perchè vi siete già annullati da soli. Faccia e ...... uguali uguali.....che bel gruppo! Come state bene insieme :)

Cep :tisalvoio:
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 21/10/2007, 20:10




HO DECISO DI INVITARE GLI AMICI E GLI ADMIN DI FORUM CHE CI STIMANO E CHE STIGMATIZZANO QUESTI COMPORTAMENTI A MANIFESTARE CON NOI CON UNA FRASE

"CEP SIAMO CON TE"

E' IL MOMENTO CHE LA GENTE PERBENE MANIFESTI CONTRO QUESTE PERSONE INFIME, INVIDIOSE E VIGLIACCHE. ORA BASTA!!!! :angry:

Cep :tisalvoio:
 
Top
akane30
view post Posted on 21/10/2007, 20:18




CEP IO SONO CON TE
 
Top
betty 70
view post Posted on 21/10/2007, 21:14




cep ankio sono cn te

 
Top
alessia73
view post Posted on 22/10/2007, 08:18




CEP SONO CON TE
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 24/10/2007, 18:48




CEP SONO CON TE !
 
Top
metronotte
view post Posted on 25/10/2007, 11:40




CEP SONO CON TE !
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 25/10/2007, 17:23




Certo che l'ipocrisia è una bestia.. già conosciuta e identificata.. agli albori della pseudo civiltà in cui viviamo.... :shifty:

il Sommo Dante... l'ha descritta mirabilmente.... già nel '300 ....


CULTURAL MOMENT.... DELLA SERIE: NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE.... ALMENO CI FACCIAMO UNA CULTURA...


Nel 23° Canto dell'Inferno.... il sommo descrive come sono puniti gli ipocriti e perchè in tale modo...."Nella sesta bolgia sono puniti gli ipocriti, che procedono vestiti di pesanti cappe di piombo, dorate all'esterno, con evidente allusione al contrasto tra l'apparenza "dorata", piacevole, che gli ipocriti esibiscono nei confronti del mondo esterno, e la loro interiorità falsa, gravata da cattivi pensieri: questa pena sarà stata suggerita a Dante dall'etimologia che Uguccione da Pisa fornisce del termine "ipocrita", come di una persona che "nasconde qualcosa sotto l'oro, sotto un'apparenza dorata"."


 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 27/10/2007, 15:19




Cicci senti a me...con questi...se ne fuivan' tutt e riavul'.... ah ah

Cep
 
Top
8 replies since 21/10/2007, 19:44   130 views
  Share