Coccodrilli e farisei...lontani dal nostro tempio

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 3/10/2007, 09:30




Chi mi conosce bene sa che sono un moderato. Scherzo e mi diverto ma sempre nel rispetto di tutto e tutti. Se c'è una cosa però che non sopporto è per dirla come si dice dalle mie parti "o'chiant".

Da noi si dice "chi chiance fotte chi ride" traduz: chi piange frega chi ride :) e non c'è cosa peggiore a mio modo di vedere, che la compravendita di diritti ed ideali.

Ultimamente pseduo fans hanno inscenato una forma di "protesta" eliminando i banner dalla firme. Poi all'improvviso .....voilà...... coriandoli e trombette.....dopo i pianti ......in un click tutto torna come prima, perchè tanto nulla è mai cambiato (ovviamente in peggio).

Ora ognuno ha il diritto di protestare come vuole, però....nel momento in cui si mettono in atto certe messe in scena, non si ha più il diritto di giudicare gli altri, l'arroganza di affermare chi sia vero fans e chi no.

Io dico no a questa logica del...."se mi dai/consideri....io ci sono" perchè non è così che funziona. Stiano lontani i coccodrilli ed i farisei dal nostro tempio (Fans Forum Pro Guidelli), utilizzassero le lingue biforcute per coprire le loro vergogne e non per parlare male di chi ha dignità e rispetto prima di tutto per se stesso. LONTANI COCCODRILLI E FARISEI....
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 3/10/2007, 14:40




E si come i bambini.... che si mettono a dispetto .... ci sono persone che si caricano di aspettative .... e cominciano a frasi una logica propria e a vedere la realtà con un solo e unico filtro..... io do tu mi DEVI dare ... di conseguenza ... per loro piangere o ridere.... non ha valore.... è solo un'indice della loro momentanea inclinazione .... causa effetto.... mi "dai" rido.... ti DO non corrispondi... piango....
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 3/10/2007, 17:32




E' proprio così Ciccillo. COCCODRILLI E FARISEI, LONTANI DAL NOSTRO TEMPIO :sick:

Cep :tisalvoio: (Giuvà fatti salvare sul serio va....che qua ti vedo circondato male...) :)
 
Top
2 replies since 3/10/2007, 09:30   111 views
  Share