Qui si inventa la presenza eccome.....ah ah, La Svezia come "Il Pallonetto di Santa Lucia?"

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
icon4  view post Posted on 17/9/2007, 18:57




Ciao a tutti. Oggi è successa una cosa un pochino strana che voglio raccontare. Nel pomeriggio è venuto a trovarci Giovanni Guidelli. Presenti erano Akane e Ciccillo. C'era anche Lillinging la nostra amica svedese che probabilmente è stata molte volte a Napoli perchè con una furbizia tutta partenopea :lol: ha scritto in inglese a Giovanni " perchè non vieni sul tuo forum ufficiale"? Giovanni è andato via subito dopo. Forse aveva poco tempo. Il suo profilo dice che ha visitato noi. Eppure Lillinging dice cose diverse da altre parti :) e torna a cancellare ciò che aveva scritto prima, forse temendo di creare disturbo da questa parte. Ciccillo le ha fatto gentilmente notare che questi mezzi non servono. Giovanni ha tanti fans e cerca di fare ciò che può per visitare tutti. SIAMO TUTTI UGUALI LO RIPETE SPESSO. ALLA PAROLA "UFFICIALI" si fa una risata e dice che per lui siamo tutti ufficiali. Ora al fine di evitare ogni polemica, invio un mp a Lillinging dove cerco di spiegare come stanno le cose. Mi scuso per il mio inglese. Ho cercato di pensare inglese e dunque anche l'italiano è in forma short per la traduzione del traduttore : ) Voglio terminare dicendo : "cactus ma a confronto il Vietnam era una passeggiata???? Guagliùùùù qua nessuno vuole fare la guerra. Ognuno si esprime come sa. Basta essere corretti, questo lo pretendiamo e faremo di tutto affinchè anche chi non ha questa mentalità capisca come stanno le cose. Io mi vergogno anche per chi sbaglia con Giovanni perchè davvero sembra una guerra senza fine. Basta, basta, basta!!!

Ecco dunque l'MP.

Salve Lillinging,
ti scrivo perchè oggi ho notato che sei passata da noi per salutare Giovanni Guidelli e forse c'è stato un disguido. I nostri forum sono tutti dedicati a Giovanni Guidelli. Non esiste il migliore ed il peggiore. Il brutto ed il cattivo. Esiste del materiale ed esistono delle persone che sono fans di Giovanni Guidelli.

Perchè inviti Giovanni Guidelli a venire sul suo forum ufficiale? Giovanni ha DUE FORUM UFFICIALI. In Italia la parola ufficiale è molto semplice. E' ufficiale un forum che è conosciuto dalla persona a cui è dedicato. Puoi visitare la sezione delle foto per capire che Giovanni Guidelli ci conosce bene così come conosce anche voi.

Abbiamo due modi diversi di essere fans ma tutti un solo obiettivo (almeno spero). Dunque evita di cancellare ciò che scrivi e di pensare a noi come nemici perchè non è così. Giovanni Guidelli ha ripetuto più volte che più fans ha più è contento. Un fans di Giovanni Guidelli deve essere dalla parte di Giovanni Guidelli ......ed ascoltarlo.

Oggi hai scritto a Giovanni Guidelli di cambiare forum e di venire da te. Lo hai scritto in inglese pensando forse di non essere capita (da noi). Poi sei ritornata ed hai cancellato il messaggio. Pensi davvero che sia giusto fare questo? Puoi invitare Giovanni Guidelli dove vuoi, puoi dire ciò che è per te più giusto. Le persone sono ciò che dicono e ciò che pensano e come agiscono. Ti prego però di portare sempre rispetto a tutti e di non pensare, nemmeno per un momento, che ci sia una guerra o che qui ci siano degli stupidi. Faresti un grave errore.

Sicuro che capirai le mie parole che proverò a tradurre anche in inglese, ti saluto. Il muro di Berlino è caduto molti anni fa. Lo spionaggio è finito. La gente si saluta e si stima. Forse possiamo farlo anche noi, se siamo onesti con gli altri non credi?

Ciao e grazie per la simpatica esibizione di oggi. Mi date sempre motivo per essere allegro.

Cep


Lillinging,
I write to you because today I have noticed that six last one from we for greeting Giovanni Guidelli and has perhaps been a problem. Our forum is all dedicates to you to Giovanni Guidelli. The best one does not exist. Ugly and the bad one. He exists of the material and exist of the persons who are fans of Giovanni Guidelli.

Why invites Giovanni Guidelli to come on its official forum? Giovanni has TWO OFFICIAL FORUM. In Italy the official word is much simple one. Official E' a forum that is known from the person to which it is dedicated. You can visit the section of the photos in order to understand that Giovanni Guidelli knows to us well therefore as knows also you.

We have two various ways to be fans but all a single objective (at least I hope). Therefore it avoids to cancel that that you write and to think next to we like enemies because not it is therefore. Giovanni Guidelli has repeated many times over that more fans she has more is content.
A fans of Giovanni Guidelli he must be from the part of Giovanni Guidelli ...... and listen to it.

Today you have written to Giovanni Guidelli to change forum and to come from you. You have written in English having thought perhaps not to be understood (from Fans Forum Pro). After you have returned and you have cancelled the message. Tasks indeed that it is right to make this? You can invite Giovanni Guidelli where you want, you can say that that it is for more just you. The persons are that who say and that that they think and as they act. I pray to you but to always carry regarding all and not to think, not even for a moment, than there is a war or that here there are of the stupiden. You would make a serious error.

Sure that you will understand my words that I will try translate also in English, you salute. The Berlin wall has fallen many years ago. The espionage is ended. People greet and esteem. Perhaps can make it also we, if we are honest with the others not creeds?

Hello and thanks for the likeable exhibition today. Give always reason to me for being happy.

Cep :tisalvoio:
 
Top
0 replies since 17/9/2007, 18:57   194 views
  Share