Nuovo arrivo

« Older   Newer »
  Share  
Micia**
icon1  view post Posted on 16/9/2007, 00:25




Ciao a tutti, sono un'amica di Ciccillo*, seguo Giovanni da quando interpretava il ruolo di Fabrizio Nava nella fiction la Squadra, lo reputo un buon attore, mi dispiace che sia relegato solo ed esclusivamente a ruoli che non mettano a pieno in risalto le sue potenzialità, mi piacerebbe vederlo più spesso in tv in ruoli più importanti e magari non in costume ma più vicini al mondo dinamico che la società, nolenti o volenti, ci impone.

Purtroppo il mio lavoro non mi permetterà di essere costantemente attiva nelle discussioni del forum ma attraverso Ciccillo* sarò informata su tutte le novità e tutte le attività del Forum Pro alle quali troverò modo e maniera di partecipare.

un saluto a tutti voi


 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 16/9/2007, 07:04




Ciao Micia,
ti ringrazio per esserti unita al nostro gruppo. Io mi chiamo Leonardo, detto "Il Cep" e sono l'admin del forum .Ho 33 anni (ahimè tra qualche giorno) e sono di Napoli. Lavoro come giornalista e come hobby ho girovagare per il web :)

Sappiamo che sei una fans di Giovanni Guidelli. Anche io come te sono convinto che il nostro Guidelli possa aspirare a ruoli sempre più intriganti e complessi. Lo star system non è un mondo semplicissimo però....proveremo a dare un piccolo aiuto a Giovanni, raggiungendo il nostro secondo obiettivo: diffondere la sua carriera nel web :)

Io con Valentina ....credo di essere quello più fuori in assoluto :) Dividiamo insieme questo primato e devo dire che a Firenze ci siamo fatti 3 giorni interi di risate.

Anche se le tue visite sono centellinate per motivi di lavoro, sarà sempre un piacere averti qui con noi.

Grazie ancora
Ceppino :azzciccillo:

Edited by ceppino_theangel - 16/9/2007, 09:33
 
Top
sottocasa
view post Posted on 16/9/2007, 08:47




ciao,benvenuta
 
Top
akane30
view post Posted on 16/9/2007, 09:58




ciao e benvenuta tra noi micia
 
Top
alessia73
view post Posted on 16/9/2007, 12:54




benvenuta Micia, anche se sarai poco presente spero che ti troverai bene qui con noi :lol:
 
Top
•ladyhawke•
view post Posted on 16/9/2007, 23:17




Ciao Micia!Benvenuta in famiglia! :)
 
Top
Micia**
view post Posted on 17/9/2007, 13:26




Miaoooo sono Micia, ringrazio tutti coloro che mi hanno accettato in questa nuova famiglia anche se, come già detto, non sarò molto presente sappiate che il mio appoggio ci sarà sempre e, come una micia che si rispetti, se serve tirerò fuori le unghie, ma se, come spero otterremo qualche cosa ….. sarò la prima a fare le fusa.
A preso



a Ceppino che si lamenta dei suoi 33 anni dico, beato !!! ;) te potrei esserti madre.
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 18/9/2007, 17:04




Eh eh ...grazie per la solidarietà Micia :) Ti dirò che ....proprio con gli anziani si fa come hai fatto tu.....si cerca di rassicurarli ah ah ah

Ciao e benvenuta :)

Cep
 
Top
betty 70
view post Posted on 23/9/2007, 13:03




benvenuta anche da parte mia micia e scusami se sn in ritardo cmq ti troverai benissimo noi tutti
 
Top
8 replies since 16/9/2007, 00:25   155 views
  Share