new entry

« Older   Newer »
  Share  
flaviog
icon6  view post Posted on 28/8/2007, 07:22




Salve Giovanni
Salve Forum

sono un nuovo iscritto e saluto cordialmente tutti,
complimenti per il sito, è sempre bello creare uno spazio che riunisce persone accomunate dalla stessa passione.

A presto

Flavio
 
Top
betty 70
view post Posted on 28/8/2007, 09:29




ciao flavio benvenuto nel nostro forum vieni a trovarci quando vuoi ok ciao
 
Top
akane30
view post Posted on 28/8/2007, 09:30




ciao Flavio benvenuto tra noi spero ti troverai bene ma dicci qualcosa di + di te
 
Top
•·._noe_.·•
view post Posted on 28/8/2007, 09:33




salve... :lol: :lol:
 
Top
gigio1
view post Posted on 28/8/2007, 09:37




Da parte mia il più caloroso benvenuto flaviog...dai, trovati una discussione che ti va a genio e confrontiamo un po' le nostre idee.
 
Top
alessia73
view post Posted on 28/8/2007, 09:51




ciao flaviog,benvenuto tra noi ,raccontacci un pò di te se ti va image
 
Top
flaviog
view post Posted on 28/8/2007, 10:27




salve a tutti

grazie per il caloroso benvenuto

scegliere un post??...imbarazzante...ce ne sono tanti belli :)
m'impegnerò! promesso :P
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 28/8/2007, 10:57




Benvenuto flavio !!!!!

Edited by akane30 - 28/8/2007, 11:58
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 28/8/2007, 18:09




Ciao FlavioG,
benvenuto tra noi. Mi presento: io sono Ceppino detto "Il Cep" e sono l'admin founder del Fans Forum Pro Guidelli.

Hai centrato appieno il nostro spirito nella tua presentazione. Cerchiamo di partire dalla nostra attenzione verso la grande carriera di Giovanni Guidelli per poi confrontarci trovando o creando punti in comune.

Pochi di noi hanno tutte le rotelle :) io meno di tutti...questa è la migliore premessa per un sano divertimento. Qui non troverai fans "mielosi" ma gente disposta a divertirsi sempre e comunque.

Sono sicuro che ti troverai benissimo.

Alla prossima
Cep :recep1:
 
Top
flaviog
view post Posted on 28/8/2007, 18:24




ciao Cep

allora se la metti così mi sento proprio a casa ;)
mi accomodo???

visto che son nuovo potresti aggiornarmi sulle ultime novità?

;) grazie e a presto
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 28/8/2007, 18:30




Ciao FlavioG,
il tuo entusiasmo è interessante :) Ti aggiorno subito. Allora incontriamo Guidelli l'8 settembre a Firenze. Una delegazione di noi ha deciso di salire nella città cara a Giovanni per incontrarlo senza creargli problemi logistici. Guidelli ha confermato per ora l'appuntamento. Potrebbe esserci anche qualche sorpresa...cioè potrebbe esserci qualche altro big ma preferisco al momento non anticipare notizie non confermate dai diretti interessati.

Noi saliamo a Firenze ed incontriamo Giovanni per conoscerlo meglio e per farci conoscere. Sarà una occasione interessante visto avremo la possibilità di conoscere anche le persona Giovanni Guidelli oltre che il grande artista.

Se vuoi essere dei nostri ci fa piacere. Facci solo sapere se ci sarai (e se sarai accompagnato) giusto per organizzare logisticamente il tutto.

Devo dire che sei molto fortunato: entri ed hai la possibilità di incontrare subito Guidelli. Che sia un segno del destino? :)

In attesa di buone nuove, ti saluto.

Cep
 
Top
flaviog
view post Posted on 28/8/2007, 18:54




wacciu Cep

segno del destino dici? c'è un solo modo per scoprirlo :)

a presto!!! yuppieeeeeeee

grazie 100000000000
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 28/8/2007, 18:56




Visto che sei super galvanizzato, facci sapere qualcosa in più di te. Da dove digiti, che lavoro fai, etc...etc....

Yuppieeee oramai non lo sono più però....yuppiamo tutti insieme cantando la famosa canzone "CNF" (ca nisciuno e' fesso).

Un super salutone
Cep
 
Top
flaviog
view post Posted on 28/8/2007, 19:52




attualmente digito da Milano, ma spesso mi sposto a Roma dove collaboro con un gallerista per eventi ed esposizioni. a milano invece mi occupo principalmente di sonorizzazioni pre-post e nel tempo libero collaboro con una scuola di ballo e se mi rimane tempo faccio un po' di sport.
Per tutte le altre attività sto seriamente pensando alla clonazione o a qualche dono dall'alto tipo obiquità o affini, ma i tempi per le pratiche sono molto lunghi quindi...desisto!

Scusa se sono stato un po' prolisso :)

tu di cosa ti occupi cep?

p.s. yuppieeeeeeeeeeee era per dire "olèèèèèèèèèèèèèè"

:):):):):):):):):):):):):)
 
Top
alessia73
view post Posted on 29/8/2007, 13:12




mamma mia sei super impegnato :o:
ma quanti anni hai? (sempre se posso) :P
 
Top
16 replies since 28/8/2007, 07:22   1875 views
  Share