Tradita di nuovo la mia fiducia, Cep lascia il Castello

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
icon5  view post Posted on 23/8/2007, 11:00




Cari amici,
ho deciso di abbandonare il forum del Castello Medievale di Damadelcielo.

Avevamo già provato a chiarire e come sapete avevo provato a "comprendere" anche caratteri ed esigenze altrui. Purtroppo però...appena mi allontano, la legge dei numeri secondo cui sei un numero per il forum finchè ci sei, porta Dama a postare messaggi a mio parere non troppo corretti.

Visto che la cosa si ripete, mi sembra il momento di levare le tende. Ovviamente lascio a tutti piena facoltà di decidere cosa frequentare e come comportarsi.

Ecco il link del mio addio:
clicca qui

Nel caso in cui il post fosse cancellato (come già successo) posto la versione integrale:

Un vero Re sa quando è il momento dei saluti finali. Re Cep I lascia il Castello lasciando libertà a tutte le sue dame ed amici di frequentarlo liberamente. Differenze di vedute con la Dama del Castello, mi inducono a tornare nella mia terra.
Sono stato bene e credo che abbiamo contribuito a costruire qualcosa. Non sono persona che ama partecipare con il solo buongiorno e buonasera e con tutta probabilità c'è chi festeggerà e parlerà di tranquillità nel castello dopo la mia partenza.

Con Dama abbiamo provato a capirci ma non ci siamo riusciti, dunque meglio salutarsi quando ancora ci si può guardare negli occhi. Ora parlino tutti coloro che sino ad ora non hanno avuto il coraggio di farlo in pubblico ma che sono molto bravi con mp. Parlino tutti coloro per il quale un forum è solo numero di utenti. Ora è il loro momento, ma sino a quando Re Cep I è stato qui.....sono rimasti nell'ombra e questo è il più grande saluto.

Buona fortuna Castello, buona fortuna Dama.

Cep I
Re di Ceppinia
 
Top
0 replies since 23/8/2007, 11:00   91 views
  Share