World 3000: odissea a Pisciotta, Il destino del mondo e nelle mani di 3 talenti italiani

« Older   Newer »
  Share  
Ciccillo*
view post Posted on 4/9/2007, 00:11 by: Ciccillo*




"Che Afa !" disse Sardinio..mentre tentava di avvitare, a mani nude, le lunghe braccia in plastica della lampada "STRANNE" modello IKEA catalogo anno 2999...che gli sgusciavano come anguille dalle mani....e si perchè nel disperato tentativo di creare qualcosa di meno standard e più innovativo, urlando "il tempo è sereno !".... Sardinio aveva rotto tutte le punte del trapano di casa Geppones.....e data l'espressione che aveva stampigliata sulla faccia Geppones... anche qualcos'altro... :rolleyes:
gli facevano da contrappunto Rose e Giudit sospirando "il tempo è nuvoloso !"..intente a modificare il motore di un tremedo "ROBOT" cane da guardia serie MASTINO NAPOLETANO...Sottratto dal giardino del vicino di Geppones....tale generalissimo TORKEMADA...e renderlo più adatto a far volare la lampada a diecimila piedi dal suolo di Pisciotta....quello che ne venne fuori...è indescrivibile.. immaginate ..una navicella di siffatta forma ....
image

con saldato alla base...un motore si strambo...

image

Finita "l'opera".... Geppones riempì il serbatoio con il liquido propulsore appena formulato....e introdusse nelle braccia della lampada il suo liquido salva umanità... richiudendo ogni braccio con un pezzetto di materia speciale...studiata per rompersi esattamente quando si fosse trovata a diecimila piedi di altitudine.....(CONTINUA)

Edited by Ciccillo* - 4/9/2007, 01:37
 
Top
14 replies since 9/8/2007, 13:39   343 views
  Share