World 3000: odissea a Pisciotta, Il destino del mondo e nelle mani di 3 talenti italiani

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 16/8/2007, 17:39 by: ceppino_theangel




Sardinio provò ad ingegnarsi. Tirò fuori dalla sua borsa l'ultimo numero di Play Sard :) e iniziò ad osservare le foto delle modelle gridando "che oscenità...che vergognaaaa". Giudit e Rose lo guardarono ed esclamarono "ti sembra questo il momento? Stasera come al solito alle 2.00 mentre tutti dormono tu potrai soddisfare la tua curiosità". Sardinio però le zittì e disse "sto cercando la rotta....dobbiamo capire dove sparare questa pozione......".

Le due insalubri amiche del Sardinio capirono che in realtà.....incrociando il ginocchio di una francesce con il polpaccio di una svedese e moltiplicando il tutto per il didietro di una italiana bene in carne ...amicizia che non mancava a Sardinio.... era possibile ottenere le magiche coordinate.

All'improvviso avvenne l'impossibile. Ginocchio, polpaccio, sedere.....la mitica combinazione fece riflettere sul quadro di Geppones il punto esatto in cui sparare in cielo. :)

Sardinio che aveva le elementari ma che con il Cepustes aveva ottenuto un falso diploma per una falsa laurea, non credeva ai suoi occhi. Finalmente era riuscito a raggiungere il suo obiettivo.

Sardinio esclamò: "affinchè tutto funzioni, bisogna cantare la canzone "Sesso o ossesso". Così tutti e tre i personaggi iniziarono a cantare....alternando un DARLING con un ELEMENTO e scrivendo in verde la magica canzoncina a modello karaoke.

Pisciotta era forse salva? Il mondo aveva una possibilità? CONTINUA ;)

 
Top
14 replies since 9/8/2007, 13:39   343 views
  Share