World 3000: odissea a Pisciotta, Il destino del mondo e nelle mani di 3 talenti italiani

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 12/8/2007, 17:11 by: ceppino_theangel




Il tempo a disposizione era davvero esiguo. Il grande Geppones convocò di urgenza i tre figuri nella sua stanza. Riconobbe subito il dr. Sardinio che negli ultimi anni, si era rincoglionito di brutto e che soleva cantare un motivetto accattivante, che faceva trasparire alcuni suoi "furori giovanili":

"I want to sex sex, i want to sex sex, i want to sex....sesso o ossessooooooooo????"
Rose e Giudit iniziarono ad arrossire dicendogli "darling quiet please"....ma Sardinio era in momento creativo e quanto creava la sua canzone "Sesso ossesso" era un cavallo di battaglia.

Fu così che Sardinio dirigendosi presso il laboratorio di Geppones, inizio il suo show, un vecchio swing che faceva più o meno così:

"Sesso sesso sessoooooo, :wub:
a Sardinio ci piace il sessoooo,
sesso sesso sessooooo
per Sardinio è un ossessooooo :lol:
sesso sesso sessoooooo
per lui farlo da solo o con altri è lo stessooo
Sesso sesso sessooooooo
il piacere sardinio non lo prova spessooo". :B):

Geppones capì che stavano arrivando. Rose come al solito commentava il tempo e Giudit componeva frasi sconnesse che ai più apparivano perle di saggezza.

La formula segreta era li. Il mondo era nelle mani di Geppones, Sardinio, Giudit e Rose. Geppones sapeva che non avrebbe avuto strada facile con quei tre schizzoidi però....era conscio che si sarebbe divertito e che il mondo avrebbe avuto nuova luce.

Sorridi mondo.....il trio delle meraviglie sta arrivando :)
 
Top
14 replies since 9/8/2007, 13:39   343 views
  Share