Bisogna sempre dimostrare qualcosa a qualcuno, anche a chi ti è vicino, Ognuno di noi si doti di tanta pazienza e determinazione

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 22/7/2007, 21:04




Ciao a tutti,
mi sono reso conto che bisogna sempre dimostrare qualcosa a qualcuno, anche a chi ti è vicino. Questa cosa davvero mi crea stress perchè non mi amo dare dimostrazione oltremodo di chi sono e come la penso.

In ogni modo se questo è opportuno, viene fatto anche se....ogni tanto un pochino di fiducia e di stima, ci farebbe stare meglio.

Cep :angry:

PS: per evitare equivoci questa considerazione non è legata a nessuno del forum. E' solo un pensiero personale che volevo dividere con tutti.
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 26/7/2007, 13:40




Cep !!!!!
Io sono matta e va bene...ma non c'è nulla da dimostrare a nessuno... o ci accettano per come siamo, oppure passo lungo e ben disteso... è inutile spiegare le proprie idee a chi non vuole o non può capire... le persone vanno capite e accettate al volo..... o dentro o fuori !!!!

Cep... non dare dimostrazione a nessuno.. se gli piace sei così..non ti aspettare soddisfazione da nessuno... tu aggisci per come sei...poi...la logica delle tue azioni ti darà soddisfazione....

La stima poi .. per me è un concetto così soggettivo che è molto facile da simulare ....francamente non mi interessa.... preferisco essere mandata a quel paese o abbracciata .....

;)
 
Top
1 replies since 22/7/2007, 21:04   283 views
  Share