Alle invidie io rispondo con il "ME NE FREGO", Scorrettezze continue e senza limite...la storia continua

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 2/7/2007, 21:20




Cari amici,
ancora una volta voglio farmi una risata con tutti voi. Da quando è nato il Fans Forum Pro Guidelli è notorio che il forum "storico" per definirlo alla Guidelli (che non parla di ufficiale attenzione...ma storico) non ha preso benissimo questa notizia.

Ricordo benissimo un confronto animato con l'allora admin Ariel78 dove discutemmo sull'impossibilità (a suo parere) di essere anche noi ufficiali. Noi ce ne siamo fregati e siamo andati avanti ed i risultati parlano chiaro.
Nell'ultimo anno noi abbiamo fatto 50 utenti, ripartendo due volte da zero. I nostri 50 utenti sono VERI e possono essere rintracciati in ogni momento. In nessuna parte del nostro forum si parla male di quello "storico" anzi....ho anche invitato tutte le persone che sono di la....alla nostra festa.
Ovviamente penso che il nostro forum sia migliore....ma questa libertà di pensiero mi sembra sia concessa dalla costituzione. Poi da appassionato di matematica noto che noi siamo a +50 ma mi riferisco sempre a noi.

Chiunque però fa un saltino di la potrà notare che tutti i post sono vecchi tranne uno, scritto in verde dove si cita "Come si inventa la presenza.....". Un admin di nome Romeo, che probabilmente non conosce le regole di forumfree straparla, offende, parla di onestà in modo così ridicolo che quel posto è consigliato ai bambini che vanno dal dentista per farli ripendere dallo shock!!!! ah ah ah ah ah

Ho letto quel post e non ho risposto subito perchè è così stupido come messaggio che non merita replica. Una nostra amica ha risposto ed è stata attaccata subito, nel pieno della famosa vena democratica di questo admin fulminato dalla follia.
Si dice infatti "qui ci sono persone oneste" intendendo che di qui non ci sono. Si dice "questo è un forum ufficiale con oltre...." facendo finta di non sapere che gli utenti sono 4 tutti e quattro admin + 2 moderatori di cui uno ex admin ah ah ah ah

Purtroppo nella mia buona fede, ho replicato qualche giorno fa al post incriminato scrivendo che era un errore e che ci ridevo sopra. Sapete quale è il risultato? POST CANCELLATO :tisalvoio:
Dunque un admin di un forum pseudo-ufficiale (che ufficiale non è perchè se lo dicono i 4 utenti che poi sono i 4 admin) cancella i post di un utente. Invito tutti alla nostra festa in segno di "apertura" ad un dialogo e mi si cancella il messaggio dalla tag dicendo che sono "stronzate". Notate bene: non si fa mai il mio nome .....si agisce nell'ombra, si cancella, si depista, si mettono messaggi alle 23.59 per coprirne altri....e così via.

Ora mi domando e dico se esiste una ragione a questo modo di fare. Si invoca che qualche anno fa io fui bannato, però non si dice la verità. Perchè io andai via e fui successivamente bannato proprio insieme all'utente Romeo. Utente che ho poi ritrovato sul forum di Ilenia e che fece di tutto per farmi bannare sino ad andare via.
Nasce il Fans Forum Pro Guidelli e lui viene richiamato per fare numero.....ed ora....si permette di giudicare gli altri? Io ho sempre detto ciò che pensavo in faccia. Non ho mai cancellato messaggi ne denigrato altri parlando di "onestà" o altri concetti.
Posso pensare che una persona non è proprio un genio (ma qua parlano i fatti) però non mi permetto mai e dico mai....di chiudere le possibilità al contradditorio.

Cosa dire: che sia invidia? a cosa si deve tutto questo rancore? E' forse colpa mia se non ci sono più post e non si iscrive più nessuno? Si pensa forse che moltiplicare i visitatori con un trucco sia un modo per dare anima ad un forum?

Noi stiamo per partire con un'altra iniziativa di grande spessore e so che questo farà ancora più male. Un forum "ufficiale" (che ripeto si dice ufficiale da solo xkè Giovanni ha ripetuto più volte che siamo tutti uguali) dovrebbe fare propaganda per Guidelli, condividere le info, favorire la nascita di ulteriori fans club. Invece....niente di tutto questo.

Non entro nel novero di ciò che io al posto di Guidelli penserei, perchè ognuno di noi è una persona a se. Però mi permetto di pensare che un forum ufficiale dovrebbe UNIRE e non dividere e non UNISCI certo cancellando o denigrando altri :tisalvoio:

Noi andiamo avanti come sappiamo fare: iniziativa su iniziativa. Chi non ha la forza di stare dietro....abbia almeno il coraggio di parlarne....se invece di boicottare si costruisse....chissà....magari si potrebbe fare molto ma molto di più.

Giovanni io te l'ho detto: noi andiamo avanti nel deserto, sotto il sole, con i serpenti che sbucano dai cespugli...però andiamo avanti. Chi la dura...la vince.

Cep :B):
 
Top
Trifola
icon11  view post Posted on 3/7/2007, 14:44




E fai bene :lol: :lol: :lol:

Nun te preoccupà ceppì che (parlo x esperienza personale) a fare ciò che ti detta il cuore, senza nessun secondo fine... ti ripagherà di tutte le invidie e cattiverie che purtroppo regnano anche loro in questo mondo... :angry:

SIETE GRANDI... :B):
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 3/7/2007, 14:56




Beh Trifola non sai quanto il tuo messaggio per me sia gradito :) Vedremo di essere all'altezza della situazione, così da meritare la tua attenzione e quella delle amiche cupine.

Grazie di tutto
Cep

PS: avanzi sempre un ballo :)
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 26/7/2007, 15:32




CITAZIONE (Trifola @ 3/7/2007, 15:44)
E fai bene :lol: :lol: :lol:

Nun te preoccupà ceppì che (parlo x esperienza personale) a fare ciò che ti detta il cuore, senza nessun secondo fine... ti ripagherà di tutte le invidie e cattiverie che purtroppo regnano anche loro in questo mondo... :angry:

SIETE GRANDI... :B):

image
 
Top
3 replies since 2/7/2007, 21:20   125 views
  Share