L'articolo di Sorrisi su "Rivombrosa 3"..., ..in esclusiva le foto con tutti i nuovi personaggi!!

« Older   Newer »
  Share  
•ladyhawke•
icon5  view post Posted on 2/7/2007, 19:09




Grazie infinite ad elby per la scansione e la segnalazione di questo articolo!!! :wub:

Cliccate sulle anteprime per ingrandire le immagini!!

image

image

image

image

P.s.a prima vista quale personaggio attira di più la vostra curiosità? :blink: Sarah e la Safronicik sono stupende e mi sembrano ben calate nei loro personaggi :woot: Berruti e Barzaghi ancora non mi dicono niente :blink:,Martino invece mi sembra molto interessante! :D (papà Ristori,mamma elisa,zio victor avete fatto un buon lavoro!! :lol: )
E Lucrezia??Dov'è sparita?? image
E la servitù invecchiata?? image
Lo so,troppe anticipazioni non potevano darcele!! image

Edited by •ladyhawke• - 2/7/2007, 20:38
 
Top
-elby-
view post Posted on 2/7/2007, 20:29




Allora...le mie impressioni nel caso vi potessero interessare :P

Mi convincono particolarmente Anna Safroncik, Valentina Pace e Angela Melillo. Stilisticamente parlando, ovvero per come appaiono in fotografia.
La Melillo mi incuriosisce parecchio, chissà che magari non nasca dalla sua interpretazione un personaggio inedito.
Mi sembra attrice molto leggera e quindi potrebbe essere adatta ad un ruolo di principessa.
Sara mi convince molto stilisticamente come Agnese, ha un bel viso e lineamenti molto simili a quelli di Vittoria, il che non guasta se lo scopo è richiamare la precedente protagonista.
La Barzaghi da come appare in foto mi sembra in netta discordanza con la descrizione del suo personaggio, che invece si addice di più alla Safroncick. Però magari è solo una questione di foto sbagliata.

Il lato maschile della banda mi sembra ben assortito, molto belli Seganti e Marchesi, gli altri mi sembrano meno identificabili,il cattivo non sembra un cattivo e questo mi incuriosisce.
Berruti proprio non mi ispira, mi sembra molto in posa e poco naturale.
Però penso che l'obiettivo sia che ispiri schiere di quindicenni :wub: e su questo non posso che dare ragione a chi lo ha voluto in quel ruolo.
Però chissà, magari la recitazione scombinerà le carte in tavola...
Bellocchio me par veciett e molto stanco di vivere... :lol: .

Dal punto di vista della strategia, si conferma vincente: stanno puntando molto sulle locations, sui costumi sartoriali, sui numeri (cavalli, comparse ecc....) insomma su tutto quello che può contribuire a dare prestigio ad una produzione.
Buona la scelta di non fare anticipazioni e di spostare tutto a vent'anni dopo, il cast poi mi sembra ben bilanciato, un tot di buoni e un tot di cattivi.
E poi Lucrezia che non si vede... curioso....

L'obiettivo è sicuramente quello di convincere gli scoraggiati da Elisa 2 ad accendere nuovamente la televisione convincendoli che la favola può continuare.
Per ora, però, potrebbe essere come al solito tutto fumo e niente arrosto, del resto penso che dopo un fallimento colossale come Elisa2 questo sia il modo più ovvio di procedere, ovvero indorare la pillola, gettare l'esca o come vogliate dirlo voi.
I cavalli, i vestiti ecc sono una buona base ma tre elementi sono vitali: l'interpretazione, la sceneggiatura e la regia, e si potranno verificare solo a settembre.


Insomma secondo me sta tutto in questa piccola equazione
Elisa 1-Elisa 2= Rivombrosa

o almeno dovrebbe andare così per ottenere un buon successo: prendere Elisa 1, togliere tutto ciò che è stato sbagliato più o meno volutamente in Elisa 2, e ricavarne un qualcosa di nuovo, ovvero Rivombrosa.

Missione possibile? Ai posteri l'ardua sentenza.
Io dal canto mio sono curiosa di vedere chi l'avrà vinta.

sperando di non avervi annoiati con le mie elucubrazioni :B):

vostra elby
 
Top
queen mary74
view post Posted on 2/7/2007, 21:06




INTERESSANTE RECENSIONE ELBY QUOTO OGNI PAROLA.

Berruti in effetti ha ammesso di essere timido ed effettivamente appare un'po' troppo impostato il ragazzo.

Bhe si l'esca c'e' e non sono tanto i costumi e le ambientazioni quelle c'erano anche nella seconda ... e non è un cavallo o una carrozza in + a fare la differenza ma LORO GLI INTERPRETI.
L'esca a mio avviso è RICHIAMARE ALLA MEMORIA LA PRIMA SERIE

PRIMO CON IL TITOLO
RITORNO A RIVOMBROSA

SECONDO CON I DUE PROTAGONISTI CHE RICORDANO I PRIMI .. AGNESE RICORDA MOLTO ELISA E ANDREA HA GLI STESSI COLORI E L'ALTEZZA DEL CONTE .

POI ANCHE MARTINO ED EMILIA SEMBRANO VIVERE UNA STORIA CHE POTRA' RICORDARCI CEPPI ED ANNA .. O NO?

VITTORIA SECONDO ME NASCONDE UN SEGRETO NELLA DISGRAZIA DELLA SUA FAMIGLIA UN TEMPO POTENTE .. E' UNA MIA IDEA MA QUEL SUO COGNOME MI RICORDA QUALCUNO A VOI NO?

GRANIERI

CMQ LA PACE LA CREDEVO TROPPO GIOVANE PER SEMBRARE UNA DONNA DI 35 ANNI INVECE .. VESTITA E TRUCCATA LI DIMOSTRA E SEGANTI E' PERFETTO !!

OVVIAMENTE IL MARITO DI EMILIA NON E' OBROBRIOSO COME IL SUO DEFUNTO ORRENDO PADRE MA .. CERTO NON SI PUO' DEFINIRE UN'ADONE


IO SONO MOLTO CURIOSA PERO DI SAPERE COME CHIUDERANNO LA STORIA PRECEDENTE

OK ELISA E' MOTA .. DI MALATTIA MA QUANDO E CHE HA FATTO IN QUESTI 20 ANNI ESIGO ALMENO UN RACCONTO !!!

CMQ LE FOTO DI ELISA E FABRIZIO IN ALTO MI FANNO BEN SPERARE PER I FLASH BACK !1

LUCREZIA C'E' MA MUORE SUBITO

BIANCA TITTA E GIANNINA CI SONO !!!
 
Top
2 replies since 2/7/2007, 19:09   250 views
  Share