Caro visitatore, ti scrivo......

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 7/6/2007, 13:29




Stamattina ascoltavo la famosa canzone di Lucio Dalla, così ho pensato "voglio scrivere anche io al mio tesorino visitatore che non ci lascia mai soli". E ora eccoci qui!!! Sono sicuro che lui leggerà e girerà di conseguenza. Lui è uno che trama alle spalle, che tiene nascosta anche la coda per non farsi vedere. Però io...lo attendo al varco e prima o poi (più prima che poi...) la resa dei conti finale arriverà :lol: Non vedo l'ora!!! :tisalvoio:
Ecco dunque la mia lettera al visitatore.

Caro visitatore, è quasi un anno che il nostro forum è on-line ma tu non ci hai mai abbandonato. Sei sempre li nascosto, così tanto nascosto che non ti sei reso nemmeno conto che sei più visibile di quanto ti aspetti. Io so che tu sei una certezza di questo forum, però vorrei aiutarti affinchè sul tuo viso finalmente compaia un sorriso e soprattutto vorrei che anche tu come tutte le persone perbene potessi vedere la luce del sole. Immagino infatti debba essere difficile nascondersi sotto i sassi come i serpenti. Sarà ancor più difficile inventare ogni volta un motivo per fare di due fichi secchi un pranzo completo. La tua costanza merita un premio ed io so che riuscirò a consegnarti di persona ciò che cerchi. Ho notato che mi stai sottovalutando e con me tutto il forum e questo è un errore che solitamente non commetti. Sigh....anche per te passano gli anni e due anni di mazzate sonore.....hanno oramai lasciato segni evidenti. Le hai provate tutte e come quei personaggi ridicoli del cartoons mi fai un pochino pena. Caro visitatore io ti voglio bene sul serio, però quello che proprio non posso fare è dartela vinta. Canta vittoria dunque finchè puoi perchè....è questione di giorni, settimane oppure anni, ma arriverà il momento in cui non potrai più nasconderti e come già successo in passato, sarai costretto a fuggire con una mano avanti e l'altra dietro. Ti aspetto allora. Stessa ora, stesso posto (il forum), stesso luogo di provenienza, stesso sistema operativo...insomma tutto uguale. Chiudo questa lettera con un bel pezzo di una fantastica canzone di Masini "finalmente le do dico con la mia disperazione CARO MIO PEGGIOR NEMICO TRAVESTITO DA VISITATOREEEE....VAFFANCULOOOOOOOOOOOO. Che grande mito Masini non trovi? Ciao a presto."

Cep :ilovevisit:
 
Top
betty 70
view post Posted on 8/6/2007, 13:15




questa piccola canzone te l'ha dedico a te visitatore
t'amma fà schiattà pure si tu stai male e quann pass a ccà nui vuttamm semp o ssal t'amma fà schiattà caro visitatore e quann passi a cca fai l'inchino e vattenn pa scensore image
 
Top
lupetto94
view post Posted on 10/6/2007, 19:43




raga sieta grandi! ehhh
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 12/6/2007, 13:19




Caro visitatore,
è ormai un anno che, nolente o volente, conviviamo in questo spazio virtuale... è inutile dire quanto ormai siamo affezionati a te e al tuo modo di essere meschino ..arrogante e viscido... no ti prego...non dire niente... già dalle tue azioni ci rendiamo conto quanto tu tenga a noi.... ti prego rimani sempre così.... è grazie a te che riusciamo ad avere momenti altamente ironici come questo... grazie di esistere !!! E mi raccomando continua così !!! E rallegrati che tanto prima o poi... tutto torna.... image
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 12/6/2007, 21:03




Mai verità fu più grande Ciccì e quando .....il tutto torna....so ajo amari per lui :)

Cep
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 13/6/2007, 20:34




Bella Cep !!! Io propongo la versione internazionale... BRIDS WITHOUT SUGAR :B):
 
Top
betty 70
view post Posted on 9/7/2007, 14:31




al visitatore gli dico questo cn tutto il cuore
buongiorno visitatore
è schiarata matina e stai tanta ghiuorn ca nun duorm
st'addore e cafè ca se diffondetuorn tuorn
e che r'è
buongiornonapul se sceta e o mare brilla pè cuntuorno na scentilla
ne wè
a vita e bella e buon tene pressa
pisciò
chi o ssape a chesta storia comm cazzo fernesce
buongiorno e chi esce?
ca si ascite e turnate e questione e mazzo
ma tu che vuo capi nun capisci manco o c....
chi te la ritt ca nn e manc accuminciato
chi ta priato
chi te l'ha comunicato
ca vulimm essere salutat
chi t'ha ritt ne disgraziat
sotto a chi tocca
buongiorno buongiorno e và fà mmocca :bettyburdell:
 
Top
6 replies since 7/6/2007, 13:29   137 views
  Share