Stop al fumo: una questione di buon senso, Comprereste mai qualcosa la cui confezione riporta che uccide?

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 22/5/2007, 12:45




Invito tutte le persone di buon senso a smettere di fumare non domani ...ma oggi stesso. Leggete questo articolo:

FUMO = MORTE

La relazione causa - effetto tra fumo e malattie varie è scientificamente provata. Eppure oggi continuiamo a mettere "a fuoco" la nostra vita. Fate qualcosa, fermatevi, datevi una regola......fate vincere la vita.

Non vale la pena di rischiare per così poco .

Cep
 
Top
betty 70
view post Posted on 22/5/2007, 13:55




ma dimmi cep x caso tu non fumi?
e se vorrei smettere come si fa?
 
Top
akane30
view post Posted on 22/5/2007, 14:01




mmm smettere di fumare e difficile ci vuole tanta buona volonta e impegno , ki smette quando sente voglia di fumare inizia a mangiare o qualche caramella oppure una gomma da masticare ,ma si deve avere una forza di volonta incredibile poi adesso ci sono pure dei cerotti x smettere
 
Top
betty 70
view post Posted on 22/5/2007, 14:47




ma gia ci stavo pensando di smettere perche sn schiava delle sigarette e mi impegnero iniziando da ora nn sn chiacchere ma sn fatti e ci voglio mettere l'impegno e la volonta
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 22/5/2007, 19:09




Ciao a tutti! Brava Betty....iniziare non è mai troppo tardi. Io non fumo per scelta. Sono stato fortunato da giovane a non farmi coinvolgere da amici carissimi che fumano praticamente tutti.

Se non fumi fai una cosa importantissima per te e per tutti quelli che ti vogliono bene.

Cep
 
Top
betty 70
view post Posted on 23/5/2007, 06:05




ragazzi salve sn le 7 e 05 e nn fumo ancora ma sn un pochino nervosa raga che dite ce la faro ?voglio vincere io

 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 23/5/2007, 11:58




Betty sei più forte tu :) Coraggio ce la puoi fare!!! Devi farcela :P

Cep
 
Top
betty 70
view post Posted on 23/5/2007, 12:19




ce la sto mettendo tutta ma il pensiero e sempre la,cm dice nino d'angelo ?datemi nu speniello e fascitm fuma io invece dico datemi na sigaretta e fatemi fumare napoli solo questo ci da
akane scherzo
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 23/5/2007, 12:58




Ehm....io spero che i tuoi progetti siano "leggermente" più in la rispetto a quelli di Nino D'Angelo ah ah ah ah

Sullo "speniello" apriremo presto una discussione. Si è uomini e donne VERE con l'intelligenza e non con una sigaretta in bocca.

Cep
 
Top
akane30
view post Posted on 23/5/2007, 13:02




bravo cep molti ragazzi iniziano a fumare x lo spirito ke cosi si sento adulti e grandi ,ma non capiscono quanto danno ke fanno hai loro polmoni e a quelli ke hanno accanto anke xkè il fumo passivo e molto peggio del fumo attivo ,Smettere di fumare deve venire da dentro cioè si deve capire ke e un bene x se prima di tutto e poi x gli altri
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 23/5/2007, 16:17




Cep..io vorrei smettere di fumare..ma non ho la forza per farlo..nei moneti di sconforto..riesco solo a fumare..ovvero a farmi del male..perchè in realtà è quello che voglio a volte..annullarmi e sparire..

betty se riesci a smettere sei una GRANDISSIMA !!!!
 
Top
betty 70
view post Posted on 23/5/2007, 16:34




ciccillo fammi compagnia ti prego


smetti anche tu soffriamo insieme
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 23/5/2007, 16:49




non ci riesco... non ho le giuste motivazioni interiori..al momento non ho nulla che mi tiri più su dell'autolesionismo...non che l'aiutarti non sia una ragione più che valida...ma proprio non ci riesco...dovrei riuscire a sostituire l'autolesionismo con qualcosa d'altro...
 
Top
betty 70
view post Posted on 28/5/2007, 21:16




ragazzi sto ancora resistendo che dite ce la farò
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 29/5/2007, 01:30




Vai betty che ce la fai !!!!
 
Top
17 replies since 22/5/2007, 12:45   265 views
  Share