Test 10 - Hai il sesto senso?

« Older   Newer »
  Share  
akane30
view post Posted on 19/5/2007, 10:32




hai il sesto senso ?


ecco il mio

Profilo: CINQUE SENSI E MEZZO

Non hai un'intuizione spiccata, ma riesci a conciliare sentimento e razionalita. Sei una persona attenta e misurata nelle scelte e riesci a dominare il tuo istinto. Spesso questo equilibrio ti porta a prendere la decisione piu giusta e ti dimostri capace di affrontare la quotidianita


adesso tocca a voi :wakane:
 
Top
alessia73
view post Posted on 19/5/2007, 11:01




come al solito sono sempre presente quando si parla di test image
ecco il mio risultato

Hai il sesto senso?

Profilo: SEI SONO MEGLIO DI CINQUE


Sei una persona molto sensibile e spesso provi forti emozioni. Questo ti porta ad ascoltare le tue sensazioni e lasciarti condizionare le tue scelte da esse. Ricorda che è meglio fermarsi per riflettere su quali decisioni prendere, non sempre ciò che provi ti dirige verso la giusta strada, cerca di fare attenzione a non lasciarti coinvolgere troppo dai tuoi sensi

 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 19/5/2007, 12:59




Azz...ma allora questi test funzionano!!! :)


Profilo: SEI SONO MEGLIO DI CINQUE


Sei una persona molto sensibile e spesso provi forti emozioni. Questo ti porta ad ascoltare le tue sensazioni e lasciarti condizionare le tue scelte da esse. Ricorda che e meglio fermarsi per riflettere su quali decisioni prendere, non sempre cio che provi ti dirige verso la giusta strada, cerca di fare attenzione a non lasciarti coinvolgere troppo dai tuoi sensi
 
Top
phibie
view post Posted on 20/5/2007, 13:57




mi cimento anch'io nei test,così inizierete ad avere un'idea di come sono
Hai il sesto senso?

Profilo: CINQUE SENSI E MEZZO


Non hai un'intuizione spiccata, ma riesci a conciliare sentimento e razionalita. Sei una persona attenta e misurata nelle scelte e riesci a dominare il tuo istinto. Spesso questo equilibrio ti porta a prendere la decisione piu giusta e ti dimostri capace di affrontare la quotidianita
 
Top
betty 70
view post Posted on 23/5/2007, 16:10




o fatto 2 test 1 su hai il sesto senso?
2 che tipo di amante sei?
il 1 mi e uscito che o 5 sensi e m ezzo e il secondo sono passionale
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 24/5/2007, 10:13




Profilo: CINQUE SENSI E MEZZO

Non hai un'intuizione spiccata, ma riesci a conciliare sentimento e razionalità. Sei una persona attenta e misurata nelle scelte e riesci a dominare il tuo istinto. Spesso questo equilibrio ti porta a prendere la decisione più giusta e ti dimostri capace di affrontare la quotidianità.


image
 
Top
Erika985
view post Posted on 1/6/2007, 20:38




5 sensi e mezzo
 
Top
6 replies since 19/5/2007, 10:32   277 views
  Share