Una sezione importante per un forum importante, Le nostre opinioni a Voce Alta

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 18/5/2007, 12:35




Ciao a tutti,
tra tante sezioni divertenti e ludiche, ho chiesto a Lady di aprire questa sezione per parlare anche di cose importanti. Sono convinto che sapremo dare la giusta dimensione degli argomenti di cui parliamo, confrontando le nostre opinioni ed esperienze.

Il titolo "Ad alta voce" nasce dalla volontà di non nascondere la nostra opinione su fatti cose e persone e di provare a cambiare qualcosa, attraverso la semplice discussione.

Un grazie anticipato a tutti quelli che vorranno partecipare.

Cep :tisalvoio:
 
Top
betty 70
view post Posted on 24/5/2007, 17:21




ciao vorrei aprire questa discussione se siete daccordo cn la falsita e la crudelta che esiste sulla terra e io tanto x nn cambiare mi sn trovata in mezzo alla falsita,

la famiglia !nel 1990 siamo andati in sardegna (adesso si e fatto tardi chiedo a voi se domani posso continuare cn questo episodio si potrebbe cancellare dove sta l'aparentesi aperta fino alla chiusa ciao vi voglio bene)
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 25/5/2007, 11:39




CITAZIONE (betty 70 @ 24/5/2007, 18:21)
ciao vorrei aprire questa discussione se siete daccordo cn la falsita e la crudelta che esiste sulla terra e io tanto x nn cambiare mi sn trovata in mezzo alla falsita,

la famiglia !nel 1990 siamo andati in sardegna (adesso si e fatto tardi chiedo a voi se domani posso continuare cn questo episodio si potrebbe cancellare dove sta l'aparentesi aperta fino alla chiusa ciao vi voglio bene)

non è un argomento che mi dispiaccia...basta che non si facciano nomi e cognomi... ma ci si attenga alla descrizione delle situazioni... ;) :)
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 26/5/2007, 17:58




Concordo con Ciccillo: rispettiamo chi non è presente :)

Grande Cicci

Cep
 
Top
3 replies since 18/5/2007, 12:35   163 views
  Share