CHAT CON GIOVANNI, 11-05-07

« Older   Newer »
  Share  
•ladyhawke•
view post Posted on 11/5/2007, 22:35




Leggete dal basso verso l'alto!!! :woot: :woot:

...................................................................................................................

11/5 23:23 queen mary74: che bello guidelli qui bravissimo giovanni sei stato bravo anche in sottocasa peccato l'abbiano sospesa TU ERI MOLTO BRAVO E IL RUOLO ERA INTRIGANTE .

11/5 23:13 ceppino_theangel: Giovanni allora ti aspetto con piacere, ed attendo tuoi spunti

11/5 23:00 alessia73: ciao giovanni torna presto a trovarci!!!!! non ti far desiderare

11/5 22:59 ceppino_theangel: grazie Giovanni per essere venuto a trovarci. Sei un amico per tutti noi

11/5 22:58 •ladyhawke•: ok giovanni buonanotte!!'l'importante è non perdersi di vista!

11/5 22:57 ceppino_theangel: ciao e grazie e soprattutto.......quando vieni a Napoli fammi uno squillo così ti invito a cena

11/5 22:56 ilguidelli: A tutti dico ancora Grazie!! e a risentirci. A cep, in qualità di canale privilegiato dico: ci scriveremo in merito a propositi vari. A presto!! Ciao!!

11/5 22:56 ceppino_theangel: bene allora è una buona opportunità di vederci più spesso .... non credi?

11/5 22:56 Ciccillo*: saremo tutti qui in tag ad ascoltare quello che avrai da dirci...

11/5 22:55 ilguidelli: Vi chiedo scusa, ma non posso rispondere ad un concetto così interessante con due righe a singhiozzo alla volta.

11/5 22:55 ceppino_theangel: sei concord nell'aprire una sezione "Il mondo visto da...." con dei temi importanti?

11/5 22:54 pirilla: Caro Giovanni, io purtroppo devo andare, ma sono felice di aver riacceso il computer per chiacchierare con te! In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti e...torna presto a trovarci, mi raccomando!

11/5 22:53 ilguidelli: Beh, come volevasi dimostrare. Il discorso era già andato avanti da un'altra parte... sono in ritardo anche qui! Comunque, ne riparleremo (volentieri)

11/5 22:53 •ladyhawke•: giovanni dicci tutto,ti ascoltiamo

11/5 22:53 ceppino_theangel: la parola a te caro Giovanni

11/5 22:52 ceppino_theangel: eh eh vuole dire caro Giovanni che siamo in sintonia ah ah ah ah

11/5 22:52 ilguidelli: Sapete cosa è divertente (ed anche un pò spiazzante) ci messaggiamo, ma la mia risposta o domanda ed anche le vostre, arrivano tardi o due risposte dopo... è curioso! ;-))

11/5 22:51 ceppino_theangel: caro Giovanni io con te, come mio attore preferito, vorrei un rapporto schietto e sincero, inteso a capirci entrambi, lasciando da parte i "si dice" ed i "si pensa". Ecco questo sarebbe un bel rapporto

11/5 22:51 ceppino_theangel: a me come a tutti noi interessa L'ANIMA del Guidelli, cioè che Giovanni pensa del mondo, cioè che Giovanni sente di dover dire...insomma.....

11/5 22:50 ceppino_theangel: e che il confronto sia importante. Però un vero confronto è quello basato sempre sul rispetto (che non deve mancare mai) ma anche e soprattuto sulla schiettezza e sulla volontà di costruire

11/5 22:49 ceppino_theangel: Allora Giovanni ti dirò cosa penso io, così poi avrò modo di sapere cosa pensi tu (che è il motivo per cui ti scrivo spesso). Io penso che il rapporto tra fans e attore sia qualcosa che arricchisce entrambe le parti

11/5 22:48 Ciccillo*: si ha ragione piri..ci mancava la tua presenza...altrimenti questo forum sarebbe stato come una torta senza ciliegina...

11/5 22:48 ilguidelli: Non credo che tu Cep sappia cosa penso... altrimenti leggi nel pensiero. Ma attendo con trepidazione di sapere cosa pensi tu. E comunque, ribadisco, ringrazio tutti per la mole di lavoro profuso

11/5 22:48 ceppino_theangel: SE TU SEI CONCORDE IO CREO QUESTA SEZIONE DA SUBITO. Sono super favorevole a qualunque iniziativa dia spessore alle nostre idee e se questo nasce da IL GUIDELLI, meglio ancora

11/5 22:47 Ciccillo*: personalmente mi sono fatta a posta per comprare i tuoi film in giro per il mondo per conto di tutti noi la carta di credito ricaricabile..

11/5 22:47 pirilla: La tua presenza qui ci dà una grande carica...confidiamo nell'adsl per averti più spesso con noi, ok?

11/5 22:47 ceppino_theangel: eh eh tu chiedi spesso contenuti "importanti" allora ti propongo: APRIAMO UNA SEZIONE E PERIODICAMENTE PARLIAMO DI QUALCOSA DI UNICO CHE AIUTI LA GENTE CHE FACCIA RIFLETTERE

11/5 22:46 ilguidelli: Il sito mi piace, quanto al rapporto fra fan e attori... beh, che dire... l'adsl aiuterebbe :-))) (me, intendo).

11/5 22:46 ceppino_theangel: caro Giovanni ho letto la tua e-mail e proprio per questo ti chiedo come tu intendi il rapporto tra fans e attore: per me è importante chiarilo in maniera tale che ci conosciamo meglio. Io so tu cosa pensi ma tu..probabilmente non sai cosa penso io. Se ho questa occasione te ne sarò grato

11/5 22:45 •ladyhawke•: Giò come va con montes??ci sono novità?

11/5 22:45 Ciccillo*: Giò...tutto a posto ? Troppe domande tutte insieme ??

11/5 22:44 alessia73: giovanni stiamo lavorando molto per far crescere questo forum ci stiamo impegnando moltissimo tutti insieme

11/5 22:43 ceppino_theangel: Caro Giovanni mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi tu del rapporto tra fans e attori e di come secondo te è possibile stabilere un buon contatto

11/5 22:42 pirilla: Giovanni, per noi è molto importante averti qui! Hai visto tutti i nuovi video postati nel forum?

11/5 22:42 Ciccillo*: alloora Giovanni che ne pensi di questo forum...i colori e la grafica ti piacciono ?

11/5 22:42 ceppino_theangel: giovanni io ti risponderei anche se fossi ai capi opposti del mondo. Questo spazio è dedicato a te. Ogni virgola, ogni punto.....tutto il mondo parla del GUIDELLI

11/5 22:42 ilguidelli: Ok, Cep, la canzone la conosco e ti ringrazio. Questa è l'occasione per chiedermi qualcosa, una curiosità, non sò, fate voi

11/5 22:40 •ladyhawke•: ciao Giovanni!!che bello sei venuto a trovarci!!

11/5 22:40 ilguidelli: Ehi!!! ;-) nessuno sa cosa rispondere?

11/5 22:40 ceppino_theangel: o mamma mamma mammaaaa o mamma mamma mammaaaa ...lo sai perchè mi batte il corazon ho visto a GUIDELLI ho visto a GUIDELLI

11/5 22:39 pirilla: Ciao Giovanni, che bellissima sorpresa! Grazie di essere qui!

11/5 22:39 Ciccillo*: hi hi hi non ce ne eravamo accortiiiiii...ciao Giovanni !

11/5 22:39 ceppino_theangel: una e-mail per moi? grazie giovanni !!! W il GUIDELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

11/5 22:38 Ciccillo*: ariciao a tutti !

11/5 22:38 ilguidelli: A Cep dico che ti ho appena mandato una mail, agli altri un saluto di cuore... e scusate se non mi faccio vivo spesso (quasi mai?)

11/5 22:38 ceppino_theangel: come puoi vedere siamo cresciuti e ci sono tantissimi fans che ti seguono con piacere Quando poi ci vieni anche a trovare beh...troviamo nuova energia

11/5 22:37 ceppino_theangel: ti aspettavamo tutti con ansia. Come stai? Non sai che piacere è vederti qui con noi

11/5 22:36 alessia73: buonasera giovanni che bello vederti

11/5 22:35 ceppino_theangel: sono davvero contento di vederti, ti ringrazio di cuore per la visita

11/5 22:35 ceppino_theangel: ciao giovanni come va?

Edited by •ladyhawke• - 12/5/2007, 13:45
 
Top
0 replies since 11/5/2007, 22:35   200 views
  Share