Sfi-Tanic....la vera storia del Titanic, Perchè nessuno considera l'Igloo?

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 10/5/2007, 14:03 by: ceppino_theangel




La notte fredda e tetra sembrava non finire più. Solo montagne di ghiaccio e tra di loro il Titanic. Mentre Rose scrutava il suo futuro....sull'iceberg, il sardo Giulietto Paposcione stava osservando un tricheco che gli stava insegnando un nuovo ballo per conquistare la sua Rometta. Il tricheco diceva "ajoooo passi semplice e segui il corpo...."

Il Tricheco balla in maniera futuristica

Giulietto guardando il tricheco affermò....."ma quale sarraghignu de baddu mi vuoi fa provvvvarrreeee, sto ballo qua non ha futurooo".

Giulietto in realtà anche se rozzo, con scarsa intelligenza e anche un pochino tonto, aveva anche lui un cuore. La vista della bella Rometta l'aveva conquistato sin dal primo momento. E poi negli ultimi tempi la sua vita era stata sfortunata, visto che un giovane napoletano gli aveva fregato tutto ciò a cui lui teneva di più: aveva disperso il suo gregge di pecore, condannandolo alla derisione eterna.
Su quell'iceberg Giulietto si sentiva al sicuro: li nessuno avrebbe potuto offuscare la sua fioca luce. Rometta dal canto suo dopo tante titubanze ed aver sentito il tricheco nano ballare...si decise a....dividere la sua vita con Giulietto.

Così fattasi coraggio chiamò Giulietto ed in suo onore....inizio il suo show d'amore:
Lo streep di Rometta....

Nulla avrebbe potuto interrompere quel momento magico ma....il destino nasconde sempre le sue sorprese .......
 
Top
9 replies since 22/4/2007, 14:58   699 views
  Share