Test 1 - Ti senti padrone del tuo destino?

« Older   Newer »
  Share  
alessia73
icon10  view post Posted on 17/4/2007, 12:00




ho trovato su internet dei test simpatici,proviamo anche noi a farli :lol: e poi postiamo il risultato qui così può essere un modo in più per conoscerci :woot:
ecco il primo test ;)
ti senti padrone del tuo destino?
 
Top
akane30
view post Posted on 17/4/2007, 12:13




ecco qui il mio risultato

Ti senti padrone del tuo destino?


E' colpa degli altri!

Avete la tendenza ad attribuire alle persone con cui interagite o più raramente alla fortuna l’esito degli eventi dei quali siete protagonisti.

Il vantaggio di tale atteggiamento è il fatto che siete disponibili a collaborare con gli altri.

Lo svantaggio è costituito dalla sensazione di essere sempre in balia del caso o di altre persone.

Ciò può portarvi a sviluppare un senso di insicurezza e di dipendenza dagli altri...quindi, attenzione!

questo test rispecchia parecchio me stessa image
 
Top
alessia73
view post Posted on 17/4/2007, 12:16




ecco il mio risultato

E' colpa mia!
Siete persone che tendono ad attribuire al proprio operato l’esito degli eventi.

Il vantaggio di questo atteggiamento consiste nel sentirsi responsabili del proprio destino.

Questo atteggiamento potrebbe però portarvi a esagerare con il «senso di onnipotenza» e spingervi a sottovalutare l’aiuto degli altri.

Ciò può esporvi a situazioni di stress, perché tendete ad assumere su di voi la responsabilità di tutto, comprese le cose negative, anche se in realtà non dipendono da voi e dal vostro impegno.

Quindi, un po' di sana autocritica va bene, ma quel che conta è non esagerare!



non è molto lontano dalla realtà :)
 
Top
•ladyhawke•
view post Posted on 17/4/2007, 12:23




Sandra anche a me è uscito lo stesso!
Più o meno sono così! :o:

E' colpa mia!
Siete persone che tendono ad attribuire al proprio operato l’esito degli eventi.

Il vantaggio di questo atteggiamento consiste nel sentirsi responsabili del proprio destino.

Questo atteggiamento potrebbe però portarvi a esagerare con il «senso di onnipotenza» e spingervi a sottovalutare l’aiuto degli altri.

Ciò può esporvi a situazioni di stress, perché tendete ad assumere su di voi la responsabilità di tutto, comprese le cose negative, anche se in realtà non dipendono da voi e dal vostro impegno.

Quindi, un po' di sana autocritica va bene, ma quel che conta è non esagerare!




 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 17/4/2007, 21:50




E' colpa degli altri!
Avete la tendenza ad attribuire alle persone con cui interagite o più raramente alla fortuna l’esito degli eventi dei quali siete protagonisti. Il vantaggio di tale atteggiamento è il fatto che siete disponibili a collaborare con gli altri.
Lo svantaggio è costituito dalla sensazione di essere sempre in balia del caso o di altre persone. Ciò può portarvi a sviluppare un senso di insicurezza e di dipendenza dagli altri...quindi, attenzione!

Oddio...giuvà che succede???? ah ah ah ah ah

Cep


 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 17/4/2007, 23:17




E' colpa degli altri!

Avete la tendenza ad attribuire alle persone con cui interagite o più raramente alla fortuna l’esito degli eventi dei quali siete protagonisti.

Il vantaggio di tale atteggiamento è il fatto che siete disponibili a collaborare con gli altri.

Lo svantaggio è costituito dalla sensazione di essere sempre in balia del caso o di altre persone.

Ciò può portarvi a sviluppare un senso di insicurezza e di dipendenza dagli altri...quindi, attenzione!

:lol: :lol: :lol: ... MA QUESTO TEST HA SOLO DUE RISULTATI !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ...introverso o estroverso . si sono un'estroversaaaaaaaaaaa non lo avevate capitoooooo ?????? :lol:
 
Top
Melkor82
view post Posted on 18/4/2007, 18:57




E' sempre colpa degli altri

E' vero :P :P :P :P :P ma che cavolate..... fischio non vi passa più..... :unsure:
 
Top
Erika985
view post Posted on 5/5/2007, 14:41




Mi è venuto E' COLPA DEGLI ALTRI
 
Top
phibie
view post Posted on 20/5/2007, 15:10






E' colpa degli altri!
Avete la tendenza ad attribuire alle persone con cui interagite o più raramente alla fortuna l’esito degli eventi dei quali siete protagonisti.

Il vantaggio di tale atteggiamento è il fatto che siete disponibili a collaborare con gli altri.

Lo svantaggio è costituito dalla sensazione di essere sempre in balia del caso o di altre persone.

Ciò può portarvi a sviluppare un senso di insicurezza e di dipendenza dagli altri...quindi, attenzione!
 
Top
betty 70
view post Posted on 21/5/2007, 06:23




si e colpa degli altri e vero nella vita ogni sbaglio ogni cosa che si fa e sempre colpa degli altri e x questo guardatevi sempre alle vostre spalle ce sempre qualcuno che vi puo accoltellare nn fidatevi
 
Top
lupetto94
view post Posted on 15/6/2007, 10:22




A ME E' USCITO E' COLPA MIA!!!!!
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 16/6/2007, 22:20




E' colpa mia!
Siete persone che tendono ad attribuire al proprio operato l’esito degli eventi.

Il vantaggio di questo atteggiamento consiste nel sentirsi responsabili del proprio destino.

Questo atteggiamento potrebbe però portarvi a esagerare con il «senso di onnipotenza» e spingervi a sottovalutare l’aiuto degli altri.

Ciò può esporvi a situazioni di stress, perché tendete ad assumere su di voi la responsabilità di tutto, comprese le cose negative, anche se in realtà non dipendono da voi e dal vostro impegno.

Quindi, un po' di sana autocritica va bene, ma quel che conta è non esagerare!

a me questo....
 
Top
11 replies since 17/4/2007, 12:00   196 views
  Share