12,3 ....TRATTORE: così inizia lo show, I veri uomini tornano alla ribalta

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 10/4/2007, 12:44




Ciao a tutti,
è con grande piacere, con immenso onore che inauguro questa nuova sezione la mitica "1,2,3....TRATTORE :)

La sezione nasce come tributo a diversi film in cui Giovanni ha rappresentato personaggi "genuini" come "Domani accadrà" e veri uomini, con un rapporto particolare con la natura.

Proprio per questo motivo, per rilanciare il mito del vero "OMO" alcuni amici esperti di agricoltura, veri appassionati di trattori, animeranno questa sezione che preannuncia scintille.

Non rappresenta forse il trattore l'uomo che non deve chiedere mai? Quello che non si ferma davanti alle prime insidie? Quello che ogni FEMMINA vorrebbe al suo fianco?

Agli amici il comando della sezione: sono sicuro che sarà un successo

Cep :tisalvoio:

PS: donne del forum.....arrivano gli OMINIIIIIIIIIIIIIIIII :)
 
Top
akane30
view post Posted on 10/4/2007, 13:26




visto ke è una sezione aperta x i nostri nuovi amici non potevo non mettere una foto di un bel trattore

image
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 10/4/2007, 14:33




Brava akane !!! bell'idea...postare una foto....
Benvenuti amici del Trattore....



Edited by Ciccillo* - 14/4/2007, 02:54
 
Top
edward80
view post Posted on 10/4/2007, 20:29




Ragazze eccomi qui, ho sentito che mi aspettavate con tribolazione :P , gli altri sono ancora per strada, essendo tirchi usano ancora trattori che vanno ad un velocità incredibile di 30 km/h, io sono più all'avanguardia e con il mo fido fast track li ho lasciati al casello :B): :D
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 10/4/2007, 20:52




Ciao Schumacher del Sud, è un piacere averti qui. Beh...io sono arrivato un pochino prima di te ma...ti lascio volentieri il posto. Largo ai giovani

Cep image image
 
Top
alessia73
view post Posted on 11/4/2007, 07:16




ciao edward è un piacere incontrarti anche qui image
 
Top
•ladyhawke•
view post Posted on 11/4/2007, 08:45




Benvenuto Trattor Man!!! image image
 
Top
Melkor82
view post Posted on 13/4/2007, 19:45




Bè adesso con 1-2-3- stalla è diventato di moda la vita agricola per certi versi comoda per altri scomoda ma io la trovo la cosa più rilassante del mondo.
Bè direi che di trattori ce nè sono in giro parecchi i più famosi sono i Jonh Deere americani al 100%.... :D Comunque se volete sapere info vi informerò con molto piacere.
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 14/4/2007, 01:59




Ben arrivati !!!!! raccontateci delle vostre epiche gesta !!!!!!! image
 
Top
Melkor82
view post Posted on 15/4/2007, 16:37




Ma ce nè sono tutti i giorni da dar da mangiare alle vacche a quella di coltivare la terra e irrigarla e poi anche aggiustare i mezzi quando si rompono..... image image image
 
Top
Melkor82
icon2  view post Posted on 16/4/2007, 19:26




Comunque la cosa divertente è che in ambito agricolo non si sà mai che cosa possa accadere ovviamente tranne che tutti i giorni bisogna accudure gli animali e la loro produzione di Latte per 365gg all'anno..... Tranne per questo piccolo particolare :B): il resto si è sempre con il naso all'insù per scrutare il cielo e quindi le previsioni meteo poi i macchinari un giorno vanno e magari un altro no.... :cry: e quindi non c'è orario che tenga non esiste se poi ci scappa una pennichella allora è un'altra cosa ma questo è il minimo quando si lavora anche 16-18 ore in un giorno... Peccato solo che le giornate siano di 24 ore....... :ph34r:
 
Top
akane30
view post Posted on 16/4/2007, 19:41




image image ke grande uomo ke sei posso venire ad aiutarti qualcke volta io sono meglio delle vallette non mi fermo davanti a nulla image
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 16/4/2007, 22:17




Akaneeeee vengo con te....che quattro mani so meglio di due :wakane: :azzciccillo:

Una domandona per trator man...quanto sono veritiere le previsioni del tempo ufficiali ?????? Ne tenete conto per il vostro lavoro o...non le calcolate proprio ? ;)


 
Top
Melkor82
view post Posted on 17/4/2007, 18:25




Ma che bello due ragazze.... sono libero e disponibile per voi :woot:
Anche perchè vi trovo qualche cosa da farvi fare subito occhio che non è come: 1-2-3- boiata :D :D :D :D :D io di vacche in lattazione ne ho circa 130.... quindi son cavoli amari magari licenzio i miei due mungitori e poi vi assumo :P
Chi è Tractor MAn?????? :sick: Comunque le previsioni meteo quando c'è da fare sia le lavorazioni del terreno, le semine e le raccolte che nel mio caso sono di foraggere prati stabili, erba medica e mais, sono determinanti per il loro raccolto e cercare di evitare di bagnarlo con pioggie che rovinerebbero la loro qualità. Poi ovviamente ognuno a casa proprio decide lui io dal mio canto uso internet per le previsioni del nord italia e il più preciso per me è stato quello dell'A.R.P.A. regionale dell'Emilia Romagna.....
 
Top
akane30
view post Posted on 17/4/2007, 19:04




tranquillo lo so ke da te non e come 1 2 3 stalla ,anke xkè da te ci saranno le mungitrici meccaniche image e gia e meglio, se poi mettiamo una bella macchine ke fa il lavoro da solo ancora megli image o , si si licenzia i tuoi mungitori ke arrivo io :wakane: :azzciccillo:
 
Top
64 replies since 10/4/2007, 12:44   787 views
  Share