Mobilieri si nasce, Ecco i mobilieri...in azione

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 25/2/2007, 09:34




Ecco un primo evento pubblico promosso dall' A.N.M.I intitolato "Mobilieri si nasce".

In video potrete ammirare diverse tipologie di mobiliere.....pronto a conquistare le donne con lo sguardo, l'atteggiamento, il savoir faire......... che inizi lo show:

ECCO IL MIO MAESTRO......AVE ADRIANOOOOOOOOOOOOOO

ELVIS IL MOBILIERE A CUI ....NON SI POTEVA DIRE DI NO

BILLY IDOL - IL MOBILIER UNDERGROUND

RICKY ...GLI HO PROPRIO INSEGNATO TUTTO...IL MIO ALLIEVO PREDILETTO

ROBBIE .....UN POTENZIALE MOBILIERE....LO VEDO ABBASTANZA NERONIANO....

IL FUTURO DEL CINEMA ITALIANO....UN NOME UN MITO.....

Edited by ceppino_theangel - 6/5/2007, 12:36
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 26/2/2007, 00:48




Da Presidente a Presidente..mi consenta.. è vero...
ma Steve McQueen ????? Va mensionato....
image...

e Roger Moore (CLIKKA QUI!!) dove lo mettiamooooo !!!!! Grande Mobiliere...

...Nomino l'ultimo e poi mi fermo Paul Newman
image...

..Saremo mobili...ma la classe e il carisma non sono acquaaaa.... TRIBUTO AD ALCUNI DEI MOBILIERI MITICI...CLIKKA QUI

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Edited by Ciccillo* - 26/2/2007, 12:05
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 26/2/2007, 22:39




Ammessi a maggioranza, anche se il mobiliere non deve essere bello per forza..ma deve piacere :P image
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 26/2/2007, 22:49




Lo so Cep...ma questi so affascinanti...è tolto forse Roger Moore...hanno avuto tutti una vita movimentata, qualcosa la so ma..mi informo meglio e te li descrivo... so belli fuori e tosti dentroooo...
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 27/2/2007, 18:08




BIOGRAFIA STEVE MCQEEN... CLIKKA QUI

BIOGRAFIA PAUL NEWMAN CLIKKA QUI

BIOGRAFIA ROGER MOORE...CLIKKA QUI


Come volevasi dimostrare...belli e con l'anima, anche se in qualche caso dannata...mobileri non solo per la la loro esteriorità..accattivante..ma completi... chi per nascita...e chi per talento naturale... meritano di essere annoverati tra i mobilieri d.o.c.... mobilieri dentro... :shifty:

P.S.: (N.D.R.) io da piccinin ma molto piccinin..me ne morivo per Paul Newman !!!! :wub:

Edited by Ciccillo* - 14/4/2007, 03:48
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 27/2/2007, 19:07




Comunque...a parte Paul Newman....... a dire la verità :shifty: ....c'è un altro mobiliere che mi ha sempre affascinata..per il suo stile e la sua eleganza....quel modo di parlare semplice e diretto :woot: ... mi emoziona :wub: anche solo scriverne il nome ..così... :wub: preferisco che CLIKKIATE VOI QUI per scoprire chi è... :P

Edited by Ciccillo* - 28/2/2007, 00:02
 
Top
Ciccillo*
icon4  view post Posted on 27/2/2007, 23:20




Per non parlare dei politici.... :wub: altro che sharme e classe..di più..io alla parlantina di un politico in particolare non so resistere...mi sciolgo...un'altro mobiliere incompreso.... :wub: CLIKKATE QUI... Guardate voi per me...per me è troppo :wub: ..con il suo lessico mi emoziona in modo esagerato !!!!

P.S.: Va bene la democrazia ma...anche....la nobiltà qualche degno mobiliere lo annovera.. :wub: IL CONTE NON SI BATTE.... NEW !!!

Edited by Ciccillo* - 14/4/2007, 04:15
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 3/3/2007, 16:07




Arruolati in toto nell'ANMI.....firmato il PRESIDENTE :)
 
Top
7 replies since 25/2/2007, 09:34   275 views
  Share