Le ombre nella tempesta, La vera storia di Raoul Pecorazza

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 22/1/2007, 19:33 by: ceppino_theangel





image


INIZIA COSì LA NOSTRA STORIA A TAPPE. VI APRO IL FAMOSO MANOSCRITTO CON LA STORIA DI RAOUL PECORAZZA. CONTINUATE PER PICCOLI TRATTI LA STORIA...E SARA' UN SUCCESSO!!!

L'inizio:)
Questa storia inizia con un temporale autunnale. Siamo nel profondo Mezzogiorno d'Italia e nonostante il nuovo secolo abbia da qualche anno visto la luce, esistono ancora realtà incontaminate. Nel pieno di un tremento nubifragio un giovane con il suo gregge attraversa una lunga vallata. E' quasi notte e sinistri ululati dalle colline vicine, interrompono di tanto in tanto lo scrosciare della pioggia.
Soltanto la sua coppola, quella regalatagli dal padre, che a sua volta l'aveva ricevuta dal padre e così per intere generazioni, riparava il volto dalle intemperie. Le uniche amiche in quella notte desolata una mandria di pecore a cui si diceva affezionato.
Cala la notte e infreddolito ed impaurito il nostro eroe trova riparo in una grotta. Non gli sembrò vero trovare un giaciglio e quelle mura fredde e gelide gli parvero una reggia. Riscaldatosi in mezzo alle pecore, il ragazzo notò che sulla parete della grotta erano incise due iniziali A.B. :shifty:
Incuriosito ricalcò con la mano le iniziali e come per magia .....una luce illuminò una botola che era nascosta sotto il terreno.
Impaurito e sconcertato, il nostro ebbe un brivido di terrore. Non aveva il coraggio di aprire quella botola. Chissà cosa avrebbe trovato, chissà quale segreto tremendo e tramandato dai secoli. La curiosità tuttavia vinse la paura e con il coraggio di una pecora inferocita...si decise ad aprire la botola.

CONTINUA TU LA STORIA DI RAOUL PECORAZZA...ED ENTRERAI NEL MITO!!!

Edited by the_thunder - 7/3/2007, 22:59
 
Top
29 replies since 15/1/2007, 08:04   887 views
  Share