Lezioni su Come conquistare la persona amata, Corso di perfezionamento

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 12/12/2006, 22:31




Care amiche,
in questi giorni ho letto sul giornale troppo spesso di ragazze giovanissime che fanno diete pericolosissime per "affermarsi" nei rapporti sociali, per colpire la persona a cui vogliono bene.

Permettetemi dunque di dire ed anche ad ALTA VOCE che non è soltanto l'aspetto fisico che può colpire un uomo o una donna. La bellezza è passeggera ma ciò che rimane è lo spirito.

Per questa ragione, da bebè medio (dunque non bello) ho deciso di lanciare questo corso per "tramandare" gli insegnamenti del Cep in termini di CONQUISTA :woot:

In questa prima lezione, gentilmente offerta grazie al supporto dell'Università "Pizza pizza Marescià" vorrei presentare due casi eccellenti di uomini che hanno superato ogni possibile competizione basata su ADDOMINALI o su CREME DI BELLEZZA (beah....)

Ecco come si conquista la persona amata:

CASO 1 - UNA CONQUISTA A MEZZANOTTE

CASO 2 - CONQUISTARE GRAZIE AD UNA STANZA

Conquista sicura...parola del Cep :shifty:

Cep (o'latin lover)
 
Top
alessia73
view post Posted on 13/12/2006, 08:53




sono completamente daccordo con te cep hai detto cose davvero giuste image
 
Top
pirilla
view post Posted on 13/12/2006, 10:39




:lol: :lol: :lol:
Dunque, ricapitoliamo: il cep nel giro di quindici giorni si è proposto come insegnante di svariate discipline:

1) dialetto napoletano... :woot:
2) ballo... :P
3) spogliarello... :sick:
4) tecniche di seduzione... :wub:

Ceeeeeeeeeep, ma quante specializzazioni è possibile prendere all'Università Pizza Pizza Marescià?????????
E soprattutto: a quando le lezioni di pasticceria per preparare le SFOGLIATELLE???
:D :D :D
 
Top
akane30
view post Posted on 13/12/2006, 12:56




cep complimenti image queste image colpiscono dritte al image comunque quoto le tue parole l'aspetto conta poco ,quello ke conta di + e essere se stessi
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 16/12/2006, 07:57




Sono un latin lover perfetto!!!! Un monello ragazzaccio..... image
 
Top
framarfre
view post Posted on 16/12/2006, 12:02




image è quello che dico anch'io cep. conta anche l'aspetto esteriore percarità ma.... il paragone che mi viene in mente è questo: l'aspetto fisico prima o poi sfiorisce come fa un fiore, quello che conta è ciò che resta che niente e nessuno potrà cancellare...
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 17/12/2006, 14:23




Il Pompa c'è image
 
Top
6 replies since 12/12/2006, 22:31   252 views
  Share