La mia canzone per Mish

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 1/11/2006, 10:50




Cari amici,
poichè non riesco mai a beccare la nostra amica Mish, ho deciso di dedicarLe una canzoncina.
Rullino i tamburi e suonino le trombe..........................


Titolo "Mish on the Mish"
Canta: Ceppino ed i Tre Tre

MISH ON THE MISH
sotto o'sole o forum bruccia...
c'a Cuppulella ancor di piùùùùùùùùù :woot:

Quanti cloni veri niceeeeeeeeeeeee :rolleyes:
fanno uscire pazz'tutti i boys.... :shifty:
e alloraaaaaaaaaaaaaaaaa

Mish on the Mish
io m'appicc comm'a na mic :wub:
se tu pattiniiiiiiii di piùùùùùùùùù <_<
quando fa il riflesso sopra al mareeeee
senza l'amico mio non si può star..... :wub:

Restate la (you know)
per farci perdere a cap' un più più la(you know)
c'è spazio per tutti ....e lasciate stareeeeee (you know)
la senti la cuppulella che canta insieme a me
ma come mai nun o'capisc......

Mish on the Mish
io m'appicc comm'a na mic
se tu pattiniiiiiiii di piùùùùùùùùù
quando fa il riflesso sopra al mareeeee :woot:
senza l'amico mio non può star..... :D

OH yeah....nobody noooooooooooo :woot:

 
Top
Mishitzuna
view post Posted on 1/11/2006, 12:32




Ceppino senti, questa volta hai un pò esagerato con le tue idee su chi c'è dietro alle persone che frequentano il forum.
Ti ho spiegato già una volta che su di me ti sbagli, e visto che in questo periodo tutto mi va tranne che stare a spendere il tempo a ripetermi, penso che la cosa migliore sia farla finita qui. Tanto mi pare bene che quando ti convinci di una cosa non cambi idea.
Peccato.
Solo una cosa però, invece di fare tutta questa pubblicità, potresti mandarmi un messaggio privato e parlare chiaro, ma ho ormai il sospetto che non ti interessi per niente, l'unica cosa che ti interessa è prendere in giro.
Allora divertiti, che ti devo dire.
Silvia.
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 1/11/2006, 13:15




CITAZIONE (Mishitzuna @ 1/11/2006, 12:32)
Ceppino senti, questa volta hai un pò esagerato con le tue idee su chi c'è dietro alle persone che frequentano il forum.
Ti ho spiegato già una volta che su di me ti sbagli, e visto che in questo periodo tutto mi va tranne che stare a spendere il tempo a ripetermi, penso che la cosa migliore sia farla finita qui. Tanto mi pare bene che quando ti convinci di una cosa non cambi idea.
Peccato.
Solo una cosa però, invece di fare tutta questa pubblicità, potresti mandarmi un messaggio privato e parlare chiaro, ma ho ormai il sospetto che non ti interessi per niente, l'unica cosa che ti interessa è prendere in giro.
Allora divertiti, che ti devo dire.
Silvia.

Ciao Mish
hai visto che poi ci siamo beccati? Basta poco che ce vo? :D Vorrei chiarire una volta per tutte questa questione.
Prendiamo il tuo messaggio e rispondiamo punto per punto...così ci capiamo, cosa che invece non succede con un MP. Io proprio perchè sono trasparente...non vedo perchè devo usare messaggi privati. Se ho da dire qualcosa l'ho sempre detta in pubblico.

Andiamo per ordine

Mish scrive:
"Ceppino senti, questa volta hai un pò esagerato con le tue idee su chi c'è dietro alle persone che frequentano il forum".

Da quanto sei qui....più volte hai dimostrato di preoccuparti di cose che non hanno modo di esistere. Se non ci fossero altre cose dietro...a questo messaggio ti saresti fatta una risata o al max avresti chiesto chiarimenti. Invece....parli subito di dietrologia....cosa che è oramai risaputa appartenere (così come gli mp) ad altre persone che non voglio nemmeno considerare.

Mish scrive:
"Ti ho spiegato già una volta che su di me ti sbagli, e visto che in questo periodo tutto mi va tranne che stare a spendere il tempo a ripetermi, penso che la cosa migliore sia farla finita qui"

Vedi...abbiamo diversità di vedute totali. Io non credo di "spendere" il mio tempo se parlo con qualcuno o se cerco di creare rapporti.
Se hai capito che io non sono un tipo simpatico (e non pretendo di esserlo con tutti) c'è un altro forum di Guidelli, dove sicuramente troverai tante tante tante amicizie e punti in comune. Anzi ti do l'indirizzo: aspetta che non me lo ricordo...perchè non ci va più nessuno....(ah, ah, ah, ah) ah eccolo : http://giovanniguidellifansforum.forumfree.net :woot: Sono convinto che li potrai trovare tanta disponiblità e carineria..... :wacko:

Mish
"Tanto mi pare bene che quando ti convinci di una cosa non cambi idea"

Guarda io sono sincero. Come potrai notare ti avrei potuto bannare e non l'ho fatto. Se non lo faccio è perchè ho piacere che tutti possano dire e fare ciò che vogliono, riportare ciò che credono, avere le proprie convinzioni. Probabilmente per una frase riportata da qui.....estrapolata da un discorso dove c'erano poche persone....una mia amica ha subito una prevaricazione. A questo punto....capirai...che non posso neanche fare (il finto) lo scemo...cioè fare finta di non capire :shifty: E poi....mi hai dato modo di cambiare idea? Mi hai chiesto anche il numero di telefono...per una sciocchezza simile. Ma davvero pensi che io scenda dalle montagne? Che sia una cuppulella qualsiasi? :wub: (anzi salutami l'amico mio...che io gli voglio sempre bene)

Mish scrive:
"Solo una cosa però, invece di fare tutta questa pubblicità, potresti mandarmi un messaggio privato e parlare chiaro, ma ho ormai il sospetto che non ti interessi per niente, l'unica cosa che ti interessa è prendere in giro."

Guarda....io sono stato anche troppo signore. Perchè parli di pubblicità? Ma scusa...perchè io dovrei mandarti un mp? Ti ho bannato? Ti ho precluso qualche sezione? Qui è tutto aperto e visibile...anche ora che sono ancor più convinto che non sei chi dici :lol: Io le persone che con intelligenza...riescono anche ad evitare...."i miei controlli" gli stringo la mano. Ma qui si sta esagerando..... Hai tanti problemi e forse sei agitata. Tranquillizza la tua situazione, prendi contatto con altre persone e poi....ripensaci un po su. :rolleyes:

Mish scrive:
"Allora divertiti, che ti devo dire"

Cara Mish questo IO lo faccio sempre e comunque. Sono stanco di polemiche, visitatori anonimi, gente buttata fuori perchè è mia amica, voci diffamanti con nick anonimi su EDR...insomma...mi sembra la battaglia dei poveri :woot:
Sai quale è la differenza tra me e ciò chi io penso tu sia (mi posso sbagliare ma....non credo e se pure fosse non è mica essenziale essere per forza qui...): per me il forum è un momento di svago, di divertimento, di tranquillità. Ho creato tante amicie forti, sincere. Probabilmente qualcuno che invece dietro il forum nasconde INTERESSI PERSONALI non comprende e non lo può fare per diversa cultura, questo modo disincantato di vivere i rapporti sociali.
Io non voglio litigare con nessuno, non voglio brighe, non voglio polemiche. Su questo forum non C'E' MAI STATO un momento di frizione.
Ti invito dunque, se il tuo intendimento è quello che hai perseguito sino ad ora, a cambiare aria, a trovare un posto dove realmente tu sia tranquilla.

Se proprio vogliamo essere precisi, quando parlo di pattinaggio non dico cose a caso. Sei su un sito di pattinaggio (su forum community...ultimo forum visitato) anche se hai più volte smentito. Dunque non capisco questo livore, queste proteste senza senso.
Ma davvero pensi che io sia così inetto? Nonostante questo, nonostante tu:

1) mi abbia detto cose non vere;
2) ogni volta che tu ti colleghi ci sono 3 visitatori anonimi a botta;
3) mi hai riportato tag di altri forum che a me non interessavano e te l'ho anche fatto capire;
4) ciò che noi diciamo di qua ....appare MIRACOLOSAMENTE....in altri lidi.....

io non ti ho bannato. Torna quando vuoi, riporta ciò che vuoi, cerca anche di mettere zizzania tra le persone amiche (tanto io so che chi mi frequenta sa che sono leale), insomma...fai ciò che vuoi ma non fare la vittima perchè....non ti si addice.

Ricordandoti che se ti interessa Guidelli c'è un altro forum (OLTRE A QUESTO), che da parte mia per una serie di cose dette e fatte c'è una profondo disistima nei tuoi confronti, CHE COMUNQUE SEI LIBERA DI ACCEDERE AD OGNI SEZIONE PUBBLICA DI QUESTO FORUM (cosa che da altre parti si SOGNANO)...ti saluto ed invito a non reiterare occasioni di polemica.

Buona settimana
Cep :B):



 
Top
Mishitzuna
view post Posted on 1/11/2006, 13:51




Finalmente un bel post che ho capuito dall'inizio alla fine.
Non ho interesse neanche io a creare situazioni spiacevoli su questo forum ma visto che sin da subito ho dovuto subire le tue frasi sibilline ti ho mandato messaggi privati proprio per on sporcare in qualche modo il forum, come vedi è anche io cerco di mantenere il forum così com'è, anche se a dirla tutta in verità di frecciatine a altre persone qui è pieno zeppo, e partono tutte da te, non ci vuole molto a capirlo, non bisogna per forza essere da una parte o dall'altra per capirlo.
Non credo di aver seminato zizzania tra nessuno, ho mai parlato male di qualcuno qui???? Anzi, visto che ho deciso di andare via ho mandato due messaggi stamattina, uno a Lady uno a Akane, in cui ho proposto loro di sentirci fuori di qua, via email, aleno con loro non ho la sensazione di essere guardata con sospetto.
Io sull'altro forum non c'ho mai messo piede e non ho mai messo piede nemmeno su un forum di pattinaggio, ma che stai dicendo!!!
Quello che so è che da quando sono qui non ho fatto altro che SUBIRE fastidiosi attacchi da parte tua che sei bravo a camuffare ma che saltano fuori comunque.
Ti ho mandato parte di quella tag perchè pensavo potesse tornarvi utile per l'organizzazione, anche questo dimostra la mia buona fede. perchè di questo si tratta, buona fede.
Non hai saputo riconoscerla accecato da questo fatto dei visitatori e fattelo dire, fattelo proprio dire...sei ossessionato! Rileggiti i tuoi post, non sono altro che un attacco ai visitatori, a quelli di quell'altro forum, se pure loro stanno messi come sei messo tu allora povero Guidelli che razza di fans si ritrova.
Riguardo al parlare attraverso mp, visto che è uno strumento che fa parte di un forum e visto che non li ho inventati io ti ricordo che a volte magari proprio quando ci si comincia a conoscere possono essere utili proprio per farsi confidenze che dul forum non ti senti ancora di fare.
Era quello che volevo fare con te, come ho fatto con Akane e Lady, pensa un pò che scema.
Secondo me dovresti per un attimo smettere di pensare di essere così al centro dell'attenzione di tutti da essere il mirino delle azioni degli altri, i visitatori ci sono su tutti i forum, ma tu ogni volta che ce n'è uno pensi subito che siano qua per spiare te...ma chi sarai mai.
Non c'è bisogno che mi banni, lo faccio da me, non ci sto un momento di più qua dentro, non per le altre iscritte, ma per te, continua a pensare di essere più furbo degli altri, vedrai prima o poi che bella tranvata che ricevi.

Questa volta me la sono presa con questa canzone perchè i chiarimenti te li avevo già chiesti ma tu hai continuato a fare il buffone.
E sai, non sempre si ha la mente libera da pensieri da potersi fare quattro risate sulle tue pseudo canzoncine, evidentemente se tu pensi questo sei uno dei pochi eletti che nella vita reale non ha problemi.
Pensi malissimo se pensi che io ti ritenga un problema, o che stia qui mandata da qualcuno o addirittura che sia chi ancora non ho capito secondo te io sono, non ritengo altro che quello che sei: l'amministratore di questo forum.
Il chè, ai fini della mia vita e dei miei veri problemi si riduce a poltiglia inutile.

Fanculizzati.

Silvia.
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 1/11/2006, 16:21




CITAZIONE (Mishitzuna @ 1/11/2006, 13:51)
Finalmente un bel post che ho capuito dall'inizio alla fine.
Non ho interesse neanche io a creare situazioni spiacevoli su questo forum ma visto che sin da subito ho dovuto subire le tue frasi sibilline ti ho mandato messaggi privati proprio per on sporcare in qualche modo il forum, come vedi è anche io cerco di mantenere il forum così com'è, anche se a dirla tutta in verità di frecciatine a altre persone qui è pieno zeppo, e partono tutte da te, non ci vuole molto a capirlo, non bisogna per forza essere da una parte o dall'altra per capirlo.
Non credo di aver seminato zizzania tra nessuno, ho mai parlato male di qualcuno qui???? Anzi, visto che ho deciso di andare via ho mandato due messaggi stamattina, uno a Lady uno a Akane, in cui ho proposto loro di sentirci fuori di qua, via email, aleno con loro non ho la sensazione di essere guardata con sospetto.
Io sull'altro forum non c'ho mai messo piede e non ho mai messo piede nemmeno su un forum di pattinaggio, ma che stai dicendo!!!
Quello che so è che da quando sono qui non ho fatto altro che SUBIRE fastidiosi attacchi da parte tua che sei bravo a camuffare ma che saltano fuori comunque.
Ti ho mandato parte di quella tag perchè pensavo potesse tornarvi utile per l'organizzazione, anche questo dimostra la mia buona fede. perchè di questo si tratta, buona fede.
Non hai saputo riconoscerla accecato da questo fatto dei visitatori e fattelo dire, fattelo proprio dire...sei ossessionato! Rileggiti i tuoi post, non sono altro che un attacco ai visitatori, a quelli di quell'altro forum, se pure loro stanno messi come sei messo tu allora povero Guidelli che razza di fans si ritrova.
Riguardo al parlare attraverso mp, visto che è uno strumento che fa parte di un forum e visto che non li ho inventati io ti ricordo che a volte magari proprio quando ci si comincia a conoscere possono essere utili proprio per farsi confidenze che dul forum non ti senti ancora di fare.
Era quello che volevo fare con te, come ho fatto con Akane e Lady, pensa un pò che scema.
Secondo me dovresti per un attimo smettere di pensare di essere così al centro dell'attenzione di tutti da essere il mirino delle azioni degli altri, i visitatori ci sono su tutti i forum, ma tu ogni volta che ce n'è uno pensi subito che siano qua per spiare te...ma chi sarai mai.
Non c'è bisogno che mi banni, lo faccio da me, non ci sto un momento di più qua dentro, non per le altre iscritte, ma per te, continua a pensare di essere più furbo degli altri, vedrai prima o poi che bella tranvata che ricevi.

Questa volta me la sono presa con questa canzone perchè i chiarimenti te li avevo già chiesti ma tu hai continuato a fare il buffone.
E sai, non sempre si ha la mente libera da pensieri da potersi fare quattro risate sulle tue pseudo canzoncine, evidentemente se tu pensi questo sei uno dei pochi eletti che nella vita reale non ha problemi.
Pensi malissimo se pensi che io ti ritenga un problema, o che stia qui mandata da qualcuno o addirittura che sia chi ancora non ho capito secondo te io sono, non ritengo altro che quello che sei: l'amministratore di questo forum.
Il chè, ai fini della mia vita e dei miei veri problemi si riduce a poltiglia inutile.

Fanculizzati.

Silvia.

Salve Mish,
ce ne ha messo di tempo per dire esattamente ciò che pensi. La cosa che non riesco a capire (a dire il vero l'ho capito sin dall'inizio......) è come mai nonostante io sia tutto ciò che tu scrivi ....insisti nel voler chiarire :shifty: Beh....andiamo per ordine e per una volta partiamo dalla fine.

Mish scrive:
" Fanculizzati"

Beh potrei postare soltanto questa piccola affermazione, per avere ben chiaro il profilo della persona con cui sto parlando. A dire il vero io....l'ho chiaro e da tempo, però avevo piacere (e qui nasce la STUPIDA CANZONCINA) che anche gli altri MIEI amici capissero chi sei sul serio.
Potrei risponderti in mille modi e in 100 lingue (che tu capiresti...) ma ognuno ha il suo livello di educazione e la sua cultura. Io della mia vado fiero e tu...ah si è vero....è tutto in questa frase simpatica :woot:

Mish scrive:
"Non ho interesse neanche io a creare situazioni spiacevoli su questo forum ma visto che sin da subito ho dovuto subire le tue frasi sibilline ti ho mandato messaggi privati proprio per on sporcare in qualche modo il forum, come vedi è anche io cerco di mantenere il forum così com'è, anche se a dirla tutta in verità di frecciatine a altre persone qui è pieno zeppo, e partono tutte da te, non ci vuole molto a capirlo, non bisogna per forza essere da una parte o dall'altra per capirlo".

Come dicevo prima...ammiro l'intelligenza umana anche se rara. Sino a poco fa dicevi che non capivi le mie battutine e frecciate ma in questo stralcio di post dimostri....di saper attribuire ad ogni affermazione NOME, COGNOME ED INDIRIZZO :woot: . Il forum non si SPORCA con le opinioni altrui (questo è un vecchio vizio......) ma si arricchisce con il pensiero degli altri. Io apprezzo ognuno che è qui perchè ognuno dice la sua e non CIO' CHE DICE CEPPINO. Il forum viceversa si SPORCA con i sotterfugi, gli mp privati che non sono messaggi in cui si scambiano convenevoli, ma piuttosto tentativi di creare alleanze e buggerare le persone per bene. Non capisco poi QUALI SONO LE PARTI di cui parli: i colori sono espressioni che le persone vogliono vedere. Per me è tutto chiaro...non ho bisogno di appartenenza io per dire ciò che voglio :shifty:


Mish scrive:
"Non credo di aver seminato zizzania tra nessuno, ho mai parlato male di qualcuno qui???? Anzi, visto che ho deciso di andare via ho mandato due messaggi stamattina, uno a Lady uno a Akane, in cui ho proposto loro di sentirci fuori di qua, via email, aleno con loro non ho la sensazione di essere guardata con sospetto".

Beh...ti dirò. Nei tuoi rari interventi hai cercato soltanto di:
- capire se e quando vedremo Giovanni;
- dissuarderci dal farlo come avremo intenzione di farlo;
- chiesto notizie su di me in giro (e tra l'altro anche a me);
- postato in privato TAG che non mi interessano (visto che sono gli altri a copiare e non io).
Io non voglio influenzare ne Lady ne Akane. Lascio ad ognuno le proprie valutazioni. Spero tuttavia che leggano questo intervento (il tuo)...mi sembra una presentazione efficace :lol:

Mish scrive:
"Io sull'altro forum non c'ho mai messo piede e non ho mai messo piede nemmeno su un forum di pattinaggio, ma che stai dicendo!!!".

BUGIA!!! Più avanti scrivi di avermi inviato una parte della TAG :woot: Allora deciditi e se vuoi cercare di salvare il salvabile....almeno rileggi ciò che hai scritto. Su questa brutta figura......stendo un velo triste che non merita commento. :cry:

Mish scrive:
"Ti ho mandato parte di quella tag perchè pensavo potesse tornarvi utile per l'organizzazione, anche questo dimostra la mia buona fede. perchè di questo si tratta, buona fede"

BUGIA :shifty: Vedi sopra....ahi, ahi, ahi......distrattona :B):

Mish scrive:
"Quello che so è che da quando sono qui non ho fatto altro che SUBIRE fastidiosi attacchi da parte tua che sei bravo a camuffare ma che saltano fuori comunque".

Non penso di averti mai costretto a stare qui. Io non ti ho attaccato ma ti ho fatto delle domande. Perchè ti scottano tanto??? Non ti ho mai costretto ad interpellarmi e per di più ti ho dato accesso a tutte le sezioni, ben sapendo che in questo modo eravamo INTERNAZIONALI (ascoltati dall'Europa del Nord al Mezzogiorno :woot: ). I FASTIDIOSI attacchi...io non li vedo e tu? Dove sono????? Bah...mi sa che hai confuso i forum :B):

Mish scrive:
"Non hai saputo riconoscerla accecato da questo fatto dei visitatori e fattelo dire, fattelo proprio dire...sei ossessionato! Rileggiti i tuoi post, non sono altro che un attacco ai visitatori, a quelli di quell'altro forum".

Cara Mish ma guarda che a me i visitatori mi fanno ridere :woot: Devi vedere quante cose si inventano...sono straordinari :B): Una vera pacchia!!! :rolleyes: Un diversivo perfetto per le domeniche ed i giorni di festa ^_^ Per quanto riguarda i miei attacchi...io parlo ai visitatori. Non ho mai parlato di altro forum! Quale ALTRO FORUM??? Sai per caso da dove vengono questi visitatori? :rolleyes: VUOI VEDERE CHE SAI PIU' DI ME??? Ma non avevi scritto che non capivi????? Mmhh....FUUUUUUUUUUUUUUURBAAAAAAAAAAAAAAAAAA :woot:

Mish scrive:
"se pure loro stanno messi come sei messo tu allora povero Guidelli che razza di fans si ritrova"

Questo non te lo consento!!! :angry: Qui ci sono fans veri...gente che segue Giovanni e che passa ore ad inventarsi grafica, iniziative e promozione per la sua carriera!!! Prima di parlare di cose che non conosci informati, se poi ti da fastidio quello che facciamo (a te ed altri) ....BEH L'OCCASIONE è GRADITA PER COMUNICARTI CHE SIAMO SOLO ALL'INIZIO :B):

Mish scrive:
"essere utili proprio per farsi confidenze che dul forum non ti senti ancora di fare"

IO MI CONFIDO CON GLI AMICI NON CON GLI SCONOSCIUTI :B): Stai tranquilla che con gli amici del forum passo diverse ore liete e tranquille....anche parlando delle macchiette dei visistatori e dei CLONI, che non mi sembrano MOLTO FURBI ...no,no! Sarà la coppola che gli scende sugli occhi e gli copre la vista :B):

Mish scrive:
"Secondo me dovresti per un attimo smettere di pensare di essere così al centro dell'attenzione di tutti da essere il mirino delle azioni degli altri, i visitatori ci sono su tutti i forum, ma tu ogni volta che ce n'è uno pensi subito che siano qua per spiare te...ma chi sarai mai."

Chi sono lo so io e lo volevi sapere anche tu :D Purtroppo ti è andata male. Il centro dell'attenzione qui è Giovanni Guidelli e non Ceppino. Se avessi visitato il forum con più attenzione avresti visto che qui ci sono 1000000 protagonisti con Giovanni e non Ceppino.
Questa retorica è oramai ridicola..... :P Io non penso che i visitatori anonomi, che scompaiono e riappaiono, vogliano spiare me...ma PIUTTOSTO NOI (inteso come forum) e più ci penso più mi rendo conto che abbiamo fatto bene ad aprire una nostra iniziativa. Ti dirò di più....tutte queste polemiche...sono una ulteriore spinta ad andare avanti. Qualcuno si può anche rassegnare...siamo all'inizio :B): Solo all'inizio!!!

Mish scrive:
"Non c'è bisogno che mi banni, lo faccio da me, non ci sto un momento di più qua dentro, non per le altre iscritte, ma per te, continua a pensare di essere più furbo degli altri, vedrai prima o poi che bella tranvata che ricevi"

Se non ti ho bannato sino ad ora...perchè dovrei farlo adesso? Per quanto riguarda le TRANVATE.....quelle la vita le riserva ad ognuno di noi. Io non sono solito augurarle ma grazie al Cielo io e te siamo evidentemente diversi. Tuttavia, vorrei specificare che, se le tranvate dovessero arrivare da esseri umani.....beh.....1) so reagire ed anche bene 2) dubito fortemente che ciò avvenga visto il basso livello di astuzia del VISITATORE MEDIO :B):

Mish scrive:
"non ritengo altro che quello che sei: l'amministratore di questo forum. Il chè, ai fini della mia vita e dei miei veri problemi si riduce a poltiglia inutile"

Ebbene si l'hai detto, io sono il BOSS :lol: Per quanto riguarda la tua vita...mi auguro che tu abbia interessi profondi e passioni radicate. Io non ho mai pensato di poter INCIDERE nella tua vita. PER QUANTO RIGUARDA I PROBLEMI...QUELLI LI ABBIAMO TUTTI! PUTROPPO I VILI LI RENDONO PALESI ....I SIGNORI LI TENGONO PER SE :B):

Antonio De Curtis diceva "Signori si nasce...ed io lo nacqui" :woot:

Buona serata e....non ti attapirare :B):

Cep

 
Top
4 replies since 1/11/2006, 10:50   106 views
  Share