Cup-disavventure tecnologiche...

« Older   Newer »
  Share  
pirilla
view post Posted on 30/10/2006, 13:49




Beh, cari amici...posto questo topic consapevole che il Cep si burlerà di me per il prossimi 20 anni, ma non resisto...devo raccontarvi cosa ho combinato.
Questo week-end non ho potuto vedere "Ballando con le stelle" perché sono stata via per un matrimonio. Prima di partire, ho istruito mia madre su come televotare al posto mio (per fortuna quella santa donna è un po' cupina nel cuore! :P ) e ho programmato il timer del mio videoregistratore.
Ieri sera mi sono messa comoda comoda sul divano, con un pannicello sulle gambe stile nonna Abelarda, pregustando la mistica visione...Ma...quando ho spinto il tasto rewind, il videoregistratore non ha reagito...ho provato e riprovato, finché non mi sono alzata dal divano e ho scoperto che...NON AVEVO INSERITO NESSUNA VIDEOCASSETTA!!! :D :D :D
Che triste momento...non potete immaginare! :cry:
Questo piccolo dramma mi ha fatto capire varie cose, e una in particolare: ho un disperato bisogno di una vacanza perché i neuroni mi si stanno bruciando a vista d'occhio... :sick:
E ora...indosso lo scudo stellare per difendermi dalle risate del cep! :lol:
 
Top
akane30
view post Posted on 30/10/2006, 15:27




E ora...indosso lo scudo stellare per difendermi dalle risate del cep! :lol:

non credo solo quelle del cep image ,cmq credo ke devi staccare vero un pò la spina image ,anke se una distrazione può succedre a tutti image
 
Top
Mishitzuna
view post Posted on 30/10/2006, 18:30




Ahahah, mi spiace per lo spettacolo perso, però la cosa è stata comica! Se parti per ristabilire i neuroni mi coinvolgi? prometto di accendere il videoregistratore al momento giusto ogni volta che serve!
 
Top
2 replies since 30/10/2006, 13:49   141 views
  Share