SOS, salviamo i caprioli

« Older   Newer »
  Share  
ugomagagna
view post Posted on 7/10/2006, 09:21




Cari amici/che il 4 ottobre è scaduta la sospensione all'abbattimento dei 600 caprioli del Piemonte.
Come alcuni di voi sanno sono proprietario alla Plose (Bressanone vicino a Bolzano) di un bosco di 20 Ettari.
Ho scritto al treno dei desideri perchè sono convinto che questi animali possano avere un futuro.
Sono disponibile a mettere il mio bosco a disposizione per salvare il maggior numero di caprioli.
Ora però in attesa che Antonella mi chiami (se mi chiamerà) vi chiedo di seguirmi in questa importantissima avventura e di fare sentire la vostra solidarietà anche sul forum di EDR oltre che su questo e anche su altri.
Pubblicherò i dettagli di questa mia iniziativa presto sul mio sito e pertanto vi chiedo inoltre di menzionare nei vostri messaggi anche il mio indirizzo web

www.ugomagagna.net

Ringrazio tutti fin d'ora.

Baci e abbracci Ugo
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 8/10/2006, 16:42




Caro Ugo,
dopo una settimana di super-lavoro mi ritrovo qui per..riprendere ossigeno. Faremo di tutto per i caprioli.....Pecoraro Scanio, Bertolaso, UCI (Unione Caprioli Italiani) a noi!!!!

Mi fiondo in difesa del tuo nobile progetto.

Cep image image image
 
Top
-Ilenia-
view post Posted on 11/10/2006, 13:51




Speriamo di farcela...;)
 
Top
Mishitzuna
view post Posted on 23/10/2006, 07:49




E' una bellissima cosa quella che hai deciso di fare, Ugo. Non ti conosco ma è chiaro che la tua nobiltà d'animo parla per te!

 
Top
.::RebelGirl::.
view post Posted on 3/11/2006, 14:36




w i caprioli, cercate di salvarli in tutti i modi!!
 
Top
4 replies since 7/10/2006, 09:21   159 views
  Share