preziosi pizzicato con la comparsa

« Older   Newer »
  Share  
akane30
view post Posted on 4/10/2006, 14:24




ecco l'articolo in cui dicono ke preziosi č stato pizzicato

4/10/2006
Preziosi sorpreso con la comparsa
Senza Puccini attore corteggia un'altra

Alessandro Preziosi durante le pause di lavorazione del suo ultimo film si intrattiene teneramente con una giovane dai lunghi capelli ricci, ma non č la sua Vittoria Puccini. E' invece una comparsa, Isabella, 24 anni, una delle tante studentesse dell'Universitą di Catania che si č aggiudicata una particina accanto all'attore. La loro intimitą non č sfuggita all'obiettivo di Chi e si vocifera che i due in passato...

Abbracci, carezze, baci e buffetti sulla guancia (e non per esigenze di copione!), momenti passati insieme all'interno del camper-camerino di Alessandro: cosģ Preziosi, 33 anni, e la sua comparsa hanno trascorso due intensi giorni di lavoro sul set.


Il settimanale ha scoperto che le affettuose attenzioni scambiate dai due derivano dal fatto che un tempo tra loro ci sia stato qualcosa di importante, prima che Preziosi conoscesse la Puccini nel 2004 e prima che da lei avesse una bimba, Elena, nata a maggio.

E il loro scomparire alla vista dei fotografi alimenta i sospetti: č solo una vecchia amicizia?. Intanto Vittoria, 24 anni, recita a Livorno...
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 5/10/2006, 07:55




Ahi.....ahi.........image
 
Top
akane30
view post Posted on 7/10/2006, 07:13




č arrivata la smentita ke il bel preziosi non ha tradito la sua amata meglio cosi :P image
 
Top
JorginaPreziosa
view post Posted on 7/10/2006, 14:02




gią...meglio cosģ...e che cavolo ha appena avuto una bambina e gią fa il monello..invece di mettere la testa a posto.. ;) sono contenta!! :P
 
Top
akane30
view post Posted on 9/10/2006, 10:22




ECCO LA SMENTITA UFFICIALE image

image image image
 
Top
ladyhawke83
view post Posted on 10/10/2006, 06:59




Meglio cosģ,stanno troppo bene insieme! :lol: :lol: :wub:
 
Top
akane30
view post Posted on 12/10/2006, 15:53




ecco finalmente la vera smentita attessa da tutti ,noi riporto cio ke alessandro preziosi ha detto bravo alessandro image




Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 148
Residenza: Roma Inviato: Gio Ott 12, 2006 12:01 pm Oggetto: VI VOGLIO BENE !!


Finalmente si é conclusa una stagione di lavoro molto particolare, soprattutto solo, lontano dai miei affetti e dalla quotidianitį. Molti definiscono tutto ció il prezzo del successo, la bicicletta sulla quale bisogna sudare: é luogo comune di un giudizio passeggero; in realtį é solo una questione individuale, comprensibile e condivisibile, solo con chi sa veramente ragionare sulla propria vita e sulla vita degli altri “la sintesi uguale mediocritį”. Sono sul set, sto accompagnando Vittoria alla fine di un lavoro (Le ragazze di San Frediano) e onestamente non sento la fatica che in tanti invece versano lavorando sulle navi, negli ospedali, nei cantieri.
In fondo peró, siamo genitori tutti nella stessa maniera, e come tali si equivale per tutti, l’assoluto sentimento della mancanza che ci rende la vita indubbiamente piś difficile, ma sicuramente piś intensa e ci spinge a rincorrere la serenitį.
Sta per iniziare un nuovo anno e non voglio dire che l’unitį di misura dell’anno solare sia data dagli inizi e dalle scadenze del mio lavoro, ma se ci pensate bene, sono proprio questi ultimi a permettere a noi tutti di incrociarci alla stazione di un treno, in qualche angolo nascosto del nostro Stivale, al semaforo di una strada.
E ogni volta che incontro qualcuno di voi (vedi Ospedale Pausilipon), una spinta di gioia e di condivisione illumina sempre il mio viso e il mio cuore.
Avremo tanti appuntamenti anche quest’anno, e riprenderį la macchina mediatica dei miei lavori (tournee Datemi Tre Caravelle, Furto della Gioconda, il Capitano, etc.), che ci permetterį di parlare della nostra associazione, di continuare a servire su un piatto d’argento, alle persone che si muovono intorno a noi, un esempio di amore per il prossimo e di solidarietį. E sono veramente vostro, e ci vediamo il 28 !!
_________________
Alessandro Preziosi
 
Top
queen mary74
view post Posted on 7/1/2007, 02:08




sono piovute querele NON DIMENTICHIAMO CHE QUELLA E' UNA FAMIGLIA DI AVVOCATI E PURE LUI E' AVVOCATO .... MI SA CHE I GIORNALI HANNO PRESO DI MIRA IL VIP SBAGLIATO
 
Top
sottocasa
view post Posted on 8/1/2007, 09:56




ciao, qualč il sito di elisa?
 
Top
sottocasa
view post Posted on 8/1/2007, 17:22




grazie!!
 
Top
10 replies since 4/10/2006, 14:24   326 views
  Share