Aiutiamo Roberto!!

« Older   Newer »
  Share  
-Ilenia-
icon11  view post Posted on 3/10/2006, 09:04




Lascio qua sotto il link dove potete leggere tutto nei particolari.
Inoltre riporto anche l'appello che altri forum hanno pubblicato in merito.

Se potete, diamogli una mano.

www.proroberto.it
CITAZIONE
Roberto è un piccolo bambino di tre anni, ha una malattia molto rara e incurabile in Italia, l'unica sua speranza è una costosa operazione negli Stati Uniti. possiamo aiutare la famiglia facendo una donazione per poter pagare l'operazione al figlioletto.
si può fare un versamento con bollettino postale e con paypal.

Se siete iscritti su altri forum fate girare questa notizia aprendo un post come ho fatto io qui, in modo tale che più gente possibile possa dare una mano a questo povero bambino!!

per ulteriori info vi consiglio di visitare il sito creato per dare supporto a questa iniziativa benefica per salvare la vita al piccolo Roberto:

 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 21/10/2006, 06:44




Cara Ilenia ho girato la news ad alcuni amici giornalisti ed i giornali nazionali e locali hanno affrontato subito il tema. Questa più che una cosa da Ceppino.....è da Leonardo e grazie alle possibilità che mi offre la mia attività lavorativa, farò di tutto affinchè Roberto possa avere una speranza di vita.

Il trapianto delle staminali è davvero difficile. Ho seguito questa cosa qualche anno fa quando c'erano soltanto esperimenti pilota. Davanti a queste tragedie....possiamo solo alzare gli occhi e pregare il Signore...

Un bacio
Cep
 
Top
grandaniele
view post Posted on 27/6/2007, 11:22




ok salvo il messaggio è lo inserisco nei forum in cui sono iscritto.
 
Top
2 replies since 3/10/2006, 09:04   115 views
  Share