Alessandro...grande attore..

« Older   Newer »
  Share  
JorginaPreziosa
icon12  view post Posted on 28/9/2006, 18:39




Salve ragazze!!
Ho aperto questa nuova discussione, sia per parlare di questo meraviglioso attore, e sia perchè ci sono poche discussioni su di lui..o meglio ci stà solo una.. :( quindi. perchè trascurare questo fantastico attore, che ha fatto sognare milioni di italiane, col personaggio del Conte Fabrizio Ristori? :wub:
Io, non ho parole per descriverlo...è semplicemente fantastico. :wub: Spero un giorno di conoscerlo..anche se credo che il mio sogno si avvererà, visto che ad Aprile verrà a Bari, con "Datemi 3 caravelle", ed io ci sarò, sicuro, sicuro in 1° fila..massimo..2° fila..ahah!! :lol: :lol:
Chi di voi lo ha conosciuto? :rolleyes: che ne pensate? :rolleyes:
besos a todas.. :wub:
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 29/9/2006, 09:31




Ciao! Io non lo conosco di persona ma ho dei colleghi che lavorano in alcuni giornali che trattano lo spettacolo che mi hanno detto come sia un ragazzo molto simpatico che alcune volte può sembrare aggressivo soltanto perchè tende a difendere la sua privacy.

Secondo me è uno dei rari casi dei belli e preparati anche se...deve stare attento a non mettere troppe "barriere" tra lui ed il pubblico :D
 
Top
JorginaPreziosa
view post Posted on 29/9/2006, 11:46




si, sò che ci tiene alla sua privacy, e fa bene..anke se..a volte vorrei avere sue notizie :( sulla bimba, su Vittoria.. :( A volte mi arrabbio con loro..perchè esagerano con la privacy, dovrebbero tenere "ogni tanto" informati i fans. no? :( Ho visto che in questo forum ci sono alcune ristoriane..dove sono? :huh: lasciassero qualke commento, visto che questa sezione è vuota. ;)
 
Top
queen mary74
view post Posted on 6/1/2007, 19:16




ESATTO UN GRANDE ATTORE ALESSANDRO E' DAVVERO UN'OTTIMO PROFESSIONISTA OLTRE CHE AVERE UN FASCINO DA PAURA... IL CHE SICURAMENTE LO RENDE UNICO... E PER ME' RIMANE UNICO UNICO PROTAGONISTA INSIEMA A VITTORIA DI "ELISA DI RIVOMBROSA" PER ME' CUPO NON E' ASSOLUTAMENTE AL SUO LIVELLO.. PER ME' NON C'E' STATO ... E IN EFFETTI CHI HA VISTO SA CHE DICO LA "VERITA'"!!!
PER RIMPIAZZARE ALE NE HANNO MESSI BEN 3

CUPO
IL MITICO GUIDELLI
IL BRAVISSIMO ASSISI..

MA COME ALESSANDRO...
 
Top
JorginaPreziosa
view post Posted on 19/1/2007, 20:10




....NESSUNO!!!!

ho continuato io la tua frase Queen!
 
Top
alessia73
view post Posted on 20/1/2007, 15:28




jorgina(vittoria)che bello leggerti di nuovo :woot: avevo proprio bisogno di una compagna che mi aiutasse a vivacizzare questa sezione ;) ..sai tipo inserire delle belle immagini alla nostra maniera :wub: ;)
 
Top
5 replies since 28/9/2006, 18:39   223 views
  Share