Cupo saluta le cupine da RAI 1

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 24/9/2006, 08:37




Andate prendere PIRI con un mezzo di soccorso: se ieri era davanti al televisore quando Cupo ha detto "cupine votatemi...etc...etc... lo faccio per voi" secondo me ci vuole il defibrillatore image image
 
Top
rivo
icon1  view post Posted on 24/9/2006, 09:45




Ciao CEPPINO!!!mi togli lo scoop???ah ah ah!

Comunque anche per me pirilla non sta bene!persino io stavo per svenire!che dolceee!image

Comincio a pensare che la cupite esista davvero!!!ah ah ah!

Edited by rivo - 24/9/2006, 10:57
 
Top
pirilla
view post Posted on 24/9/2006, 10:27




Ceppinoooooooooo, amico mioooooooooooo... :alienff: :alienff: :alienff:
Come osi dubitare del mio stato di salute e del mio self control???
Posso solo dirti che quando ieri sera Antonio ha salutato le sue fan io e la mia socia cupina sara abbiamo spaventato i miei genitori con un grido tribale... :lol:
Per fortuna il mio consorte non c'era, e non ha potuto assistere...altrimenti...povera me! :P

Rivooooooooooo, cosa ti dicevo qualche tempo fa? Pirilla la Sibilla aveva profetizzato che ti saresti progressivamente incupita, hi hi hi... ;) :D
Del resto, come restare indifferenti, non solo al fascino di Antonio, ma soprattutto alla sua spontaneità e alla sua dolcezza? Che uomooooooooooooo! :wub:
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 24/9/2006, 11:08




image
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 24/9/2006, 16:22




W Orietta Berti image image image
 
Top
pirilla
view post Posted on 24/9/2006, 17:15




W Orietta Berti e Cupo...che ballando insieme potrebbero stupirci con effetti speciali!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
 
Top
Trifola
view post Posted on 24/9/2006, 21:25




Marò che emossiun ieri sera quando Anto ci ha salutate in diretta :wub: io so diventata tutta rossa ed ho cominciato a sentire un gran calor :wub: Che tesSsoro che è!!! Cmq ieri sera ha fatto strage di Cupine ignare di quel che stava x succedergli, NESSUNA ESCLUSA! :P
rivo Benvenuta neoCupina! :B):
Che omo che omo!!! :wub:
image
 
Top
rivo
view post Posted on 25/9/2006, 10:29




Non corriamo non corriamo!ah ah ah!
Diciamo che apprezzo la dolceza di antonio....ma da qui a definirmi cupina.... ;)

Però immagino la tua reazione!se mi sono emozionata io figuariamoci voi! ;) chissà che bello!

Non corriamo non corriamo!ah ah ah!
Diciamo che apprezzo la dolcezza di antonio (ps a me di solito quelli dolci non piacciono)....ma da qui a definirmi cupina.... ;)

Però immagino la tua reazione!se mi sono emozionata io figuariamoci voi! ;) chissà che bello!
 
Top
pirilla
view post Posted on 25/9/2006, 11:19




Rivo...guarda che sei più incupita di quanto credi: hai ripetuto due volte il testo del messaggioooooooooooooooooooooo! :lol: :lol: :lol:
 
Top
I love A.C
view post Posted on 30/12/2006, 10:34




Antonio è il migliore!!!!!!!!
 
Top
Pollicina
view post Posted on 8/6/2007, 12:54




ANTONIO E' IL MIGLIORE IN ASSOLUTO SU TUTTI I FRONTI
 
Top
11 replies since 24/9/2006, 08:37   322 views
  Share