Notiziona "cuposa"

« Older   Newer »
  Share  
pirilla
view post Posted on 8/9/2006, 11:17




Care cupine, care potenziali cupine e caro cupino honoris causa (ceppino),
fiato alle trombe... :woot: :woot: :woot:
Vi comunico che Antonio Cupo è stato scelto come testimonial per la prossima campagna pubblicitaria della Rolex!!!! La notizia, fresca fresca, è sul sito cinemotore.
Il nostro cupetto si sta facendo strada...chissà che dopo le piroette di "Ballando con le stelle" e questa importante campagna non riesca finalmente a sfondare nel cinema...Teniamo le dita incrociate!!!! :lol:
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 9/9/2006, 07:46




Ciao Piri, ho avuto una idea. Visto che da noi qui a Napoli, c'è una storiella che dice che giù in città si "fanno" tutti i rolex potremmo proporre a Cupo di scendere qui.
Ti chiederai il perchè? Vado ad esporre. Cupo scende a Via Toledo, si fanno il rolex e lui dice "Oh my God" e ritorna con un nuovo rolex che ovviamente si fanno ancora e lui "Oh, oh my God" e ritorna ancora....e così via. image

Sai quante volte avete la possibilità di incontrarlo? Mi sembra una idea geniale. Pensa che la Regione Campania ha organizzato un servizio per gli hotel. Quando i clienti arrivano con i rolex lasciano questi in albergo e ricevono un orologio con su scritto "Sono tarocco, t'aggio fatt'fess" :D

W Cuponeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, che con i suoi rolex fa felici TAAAAAAAAAAAAANTE FAMIGLIE NAPOLETANE :lol:
 
Top
pirilla
view post Posted on 9/9/2006, 09:28




:lol: :lol: :lol:
Ridi ridi...che quando Cupetto diventerà DAVVERO famoso e passerà per Napoli...ti ritroverai anche tu a chiedergli un autografoooooo! :P
L'idea degli hotel è geniale, l'avevo letta da qualche parte! :woot:
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 9/9/2006, 11:05




Ma io gli chiedo l'autografo anche ora e ti dirò.....non escludo di programmare un incontro con il magnifico Antonio image
 
Top
Trifola
view post Posted on 9/9/2006, 14:19




Caro ceppino, il nostro CUPangelo già sa com'è Napoli, nn dimentichiamo che ha origini Campane da parte di papà Manilio :D e cmq Piri era con noi quando ci disse che l'orologio lo porta al polso destro appunto xchè c'è questo rischio CUPricordi? :wub: Della serie: è buono ma non fesso! :D
image

Edited by Trifola - 17/9/2006, 23:45
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 12/9/2006, 21:26




Cara Trifola, non vorrei osare troppo ma Cupo non ha origini napoletane quanto piuttosto salernitane image

Dunque secondo me il nostro Antonio un tuffo a Napoli se lo fa con piacere image
 
Top
Trifola
view post Posted on 17/9/2006, 22:46




CITAZIONE (ceppino_theangel @ 12/9/2006, 22:26)
Cara Trifola, non vorrei osare troppo ma Cupo non ha origini napoletane quanto piuttosto salernitane image

Dunque secondo me il nostro Antonio un tuffo a Napoli se lo fa con piacere image

Che pignolo che sei! :D Sempre da quelle parti è! :P
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 30/9/2006, 09:37




Napule è Napuleeeee. za za!! Ah, ah, ah,ah image image
 
Top
piopio
view post Posted on 29/10/2006, 18:18




CITAZIONE (pirilla @ 8/9/2006, 11:17)
Care cupine, care potenziali cupine e caro cupino honoris causa (ceppino),
fiato alle trombe... :woot: :woot: :woot:
Vi comunico che Antonio Cupo è stato scelto come testimonial per la prossima campagna pubblicitaria della Rolex!!!! La notizia, fresca fresca, è sul sito cinemotore.
Il nostro cupetto si sta facendo strada...chissà che dopo le piroette di "Ballando con le stelle" e questa importante campagna non riesca finalmente a sfondare nel cinema...Teniamo le dita incrociate!!!!

ciao piri!!!!che super scoop!!!!un bel colpacio per il cupetto!!!
 
Top
8 replies since 8/9/2006, 11:17   207 views
  Share