CUPitanO...

« Older   Newer »
  Share  
Trifola
icon12  view post Posted on 3/9/2006, 12:25




O mio CUPitanO... :wub: :wub: :wub:
image
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 3/9/2006, 16:45




Ciao Trifola, piacere di vederti qui! Perchè non ci fai da tutor su Antonio Cupo? Chi non ha visto EDR2 potrebbe conoscerlo proprio grazie a te aspettando....le danze di Rai 1 image
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 3/9/2006, 20:06




Evvai con il menaito, la salsa, il mambo, il tango ed il chachacha image
 
Top
pirilla
view post Posted on 3/9/2006, 20:37




Ciao Trifolina e ciao Ceppino! :D
Ho appena finito di lavorare, sono distrutta e ho pensato di lasciare un saluto anch'io nella sezione del CUPitano!
Per chi non lo sapesse, Antonio Cupo dal 16 settembre parteciperà a "Ballando con le stelle". Noi cupine vorremmo vederlo impegnato in un progetto che lo valorizzi ancora di più, ma per ora ci accontentiamo di ammirare le sue doti di ballerino! :lol:
Un salutone e a prestissimo, Piri
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 3/9/2006, 21:02




Vedrai che Cupo scatenerà il sacro fuoco del ballo in tutte le donne d'Italia image
 
Top
ladyhawke83
view post Posted on 4/9/2006, 22:37




Benvenute Cupine! :woot:
Oggi purtroppo mi sono persa Antonio :wacko: qualcuna di voi potrebbe farmi un piccolo riassunto? :unsure:
Voglio tenermi aggiornata!! :woot:
Grazie mille! :wub:

image





Edited by ladyhawke83 - 5/9/2006, 09:58
 
Top
pirilla
view post Posted on 5/9/2006, 08:48




Buongiorno Ladyhawke!
Anche io ieri mi sono persa la striscia (dura solo 5 minuti e non ho fatto in tempo), ma pare che non abbiano fatto vedere Antonio, mannaggia! Speriamo che oggi sia la volta buona!
Un salutone, Pirilla
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 5/9/2006, 13:49




Care Lady e Piri, vi dirò una cosa che vi sconvolgerà: hanno inventato qualche tempo fa i video-registratori image image
 
Top
pirilla
view post Posted on 6/9/2006, 17:36




Simpaticone, infatti ieri l'ho videoregistrato e ne è valsa la pena!
Hanno fatto vedere la sua presentazione e il suo primo incontro con la maestra di ballo, che sembrava mooooooooooolto soddisfatta del suo allievo, eh eh!
Ancora una volta Antonio ha dimostrato tutta la sua simpatia e spontaneità, confermando di non avere nulla in comune con i classici bambocci tutti muscoli.
Ceppino, seguilo a "Ballando con le stelle" e... entro poche settimane diventerai un po' cupino, ne sono certaaaaaa!
 
Top
rivo
view post Posted on 6/9/2006, 18:33




ciao!ma l'insegnante chi è?
non ditemi la titova!!!!!altrimenti poi cupo non spicca!......

.....ehm lady......ehm...ci siamo capite????? image cupo non mi piace...ma a volte ha un certo non so che!

poi chissà ballando come sarà affascinante.............
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 6/9/2006, 19:23




Ma quando Cupo balla voi seguite lo schermo come delle zanzare? image image
 
Top
pirilla
view post Posted on 7/9/2006, 08:56




Non commento neanche l'irritante domanda del mio amico ceppino, che è meglio! :angry: :lol:
L'insegnante di Antonio è Giada Giacomoni, carina e, mi sembra, abbastanza "sobria" rispetto alla media televisiva (essendo la media rappresentata da galline starnazzanti... <_< ).
Per Rivo: eccome se Antonio ha un certo non so che... :shifty: ... Visto dal vivo è anche meglio, ti assicuro... Mi trattengo solo perché ho una dignità e una reputazione di persona seria da difendere... :woot:
Comunque, per dimostrare che i miei occhi non vedono solo Cupo, tra poco posterò un messaggio nella sezione del buon vecchio Ceppi!!! Buona giornata a tutti voi! :D Piri
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 7/9/2006, 14:06




Piriiiiiiiiiiiiiii non ti attapirare, si fa per scherzare image
Chissà come è Giovanni dal vivo...mah image
 
Top
Trifola
view post Posted on 9/9/2006, 14:11




Ciao Piri, ciao a tutti! Allora lo Splendore ballerà con Giada e sono sicura che si impegnerà al massimo in questo suo impegno, noi Cupine naturalmente saremo sempre con lui! :wub:
image
Lui e lei! :D
image
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 9/9/2006, 16:48




Cupo è sempre Cupo ma....chi è la bomba sexy vicino al nostro Antonio? image image image image image image
 
Top
56 replies since 3/9/2006, 12:25   1006 views
  Share