welcome York, Elisa di rivombrosa 2

« Older   Newer »
  Share  
Lois_Lane
view post Posted on 26/8/2013, 22:30




Ps: prometto che la prima volta che scrivo una specie ff su elisa solo che più modificata , la vicenda e nel tempo in cui elisa per due anni era in fase di lutto e Benac torna Armand dicendo che gli York sono per saldare il loro debito ma una sorpresa.
Visto che mi ispiro quasi sempre a dei volti metterò spesso url per farvi vedere di chi mi sono ispirata , dunque buona lettura.

Victor era dispiaciuto per la perdita del conte Ristori ed molto spesso andava a trovare Elisa con intento di chiederle se sta bene anche solo per farla parlare , ma dubito che abbia voglia vedermi
Rimonta a cavallo e torna nella sua umile casa di campagna dove nota una carrozza appena arrivata , scese un ragazzo ed capi che era suo fratello Armand .
Victor: "Non ti aspettavo pensavo che fossi rimasto a Lione a occuparti della tenuta?
Armand: " Infatti e cosi e giorno dopo giorno pagavo il mio debito e il tuo perdono !
Armand :" comunque juliet a detto che i York vengono qui penso che saldare quel debito di quel uomo anziano !
Victor si sposta il collo velocemente al quanto sorpreso quasi pensieroso " Loro vengono qui in questa casa sono dei nobili al quanto pregiati e non so se saranno contenti di stare in questa casa! gianfilippo per favore prepara tre stanze devono essere pulitissime e magari metti dei quadri .."
Armand rimane sorpreso : " Quadri che se fanno dei quadri William York e un uomo di scienza non arte magari mettigli le provette invece !!" 
Victor: " Ma verrà con i suoi figli vorrei che sia in ordine !"
Armand : " Maschi giusto e sono due no !"
Victor:" Si credo di che siano maschi una volta mi diceva che vanno a caccia insieme quindi presumo che siano maschi entrambi ".
Passo due giorni per fortuna di aver messo le tre stanze a posto , che verso mezzogiorno arriva una carrozza nera e d'orata un po' reale da regina arriva alzando un po in polverone il cocchiere arriva tutto molto agitato apre lo sportello e scese un uomo si presume il signor york.
William york: Victor Benac giusto ? E questo giovanotto accanto e tuo fratello Armand giusto ?
Victor: " Signor York benvenuto nella mia dimora , si lui Armand mio fratello minore .. sperò che viaggio non si stato troppo duro !
William : No e poi e più duro fare il padre che fare i viaggi ... vi presento i miei due bellissimi figli Clarky e Li .
Victor : Ho comunque fatto preparare delle camere i miei servi faranno al massimo per farvi stare a vostro agio ! Ultima volta che ci siamo visti mi avete parlato che vostri figli amano cacciare giusto ...
William : " Si ma e meglio mai portare Li perchè salva animale e no chi uccide !"
Dalla carrozza usci un ragazzo con la divisa militare era particolarmente strano e inquietante come ragazzo sembra aria di un serial killer.
Clarky : " Padre potrei congedarmi già dalle miei stanze sono stanco il viaggio mi stancato !" 
Victor: Ma certo la prego segua il mio servo vi conduce alla vostra stanza!
Una risatina previene dalla carrozza , si affaccia una ragazza scendendo di fretta al quanto frettolosa ma camminava nella direzione di Clarky .
Lilly: "uh ma come siamo diventati deboli mi sorprende caro fratello che sei già stanco !" 
Clarky : Se non la smetti ti faccio .. qualcosa che veramente ti pentiresti !
William : Smettetela tutti e due  Clarky vai nelle tue stanze Li vieni qui ti presento Victor Benac e questo ragazzo acconto a lui e suo fratello Armand Benac .. e lei mie cari signori e mia figlia Anastastia Emily Charlotte Marien Kate Lilly York !
sorrise la figlia e rispose " Ma i nomi sono davvero tanti quindi chiamatemi Lilly e basta !"



continua
 
Top
0 replies since 26/8/2013, 22:30   92 views
  Share