la societa'

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 14/8/2007, 18:14




Non bisogna avere paura di dire la parola "amico" :) Un consiglio a lupetto da vecchio....barbone: se qualcuno ti tradisce tu sorridi....è la peggiore delle punizioni.

Cep
 
Top
gigio1
view post Posted on 16/8/2007, 07:59




Lupetto...come va?
Divertita ieri?

Edited by akane30 - 16/8/2007, 09:04
 
Top
lupetto94
view post Posted on 27/8/2007, 10:21




SN tornata gg dalle vacanze ..xciccillo:nn so xke continuo ha salvare le pers mi viene cosi naturale ke nn capisco!

Akane ai ragione ,ma è difficile..io so tt quallo ka ai detto,ma nn volevo iniziare ha provarlo da "cosi piccola"!


ps:grazie a tt!!1
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 28/8/2007, 12:53




CITAZIONE (lupetto94 @ 27/8/2007, 11:21)
SN tornata gg dalle vacanze ..xciccillo:nn so xke continuo ha salvare le pers mi viene cosi naturale ke nn capisco!

Sforzati..non dico di cancellarle..ma magari di..archiviarle..ovvero..so come sei fatta/o prendo di te gli aspetti positivi..quando eccedi...te lo dico bello chiaro..se mi stimi quanto io ti stimo amici..altrimenti..giro alla larga da te... le salvi perchè forse non ti stimi abbastanza...e sei di indole buona...
 
Top
akane30
view post Posted on 28/8/2007, 13:04




e amore mio nella vita purtroppo non c'è un età x scoprire le difficolta della vita esse a volte ci prendono alla sprovvista ma noi dobbiamo in tutti i modi cercare di risalire e rialzarci ,ci serve x esperienza un abbraccio forte forte piccola lupetto

ciao da Akane
 
Top
gigio1
view post Posted on 28/8/2007, 13:24




Paradossale...le esperienze più atroci vissute da giovani ancora inesperti sono quelle che più iniettano energie (ahimè...a volte anche cattiverie) per poter affrontare poi il resto della vita.
 
Top
akane30
view post Posted on 28/8/2007, 13:32




CITAZIONE (gigio1 @ 28/8/2007, 14:24)
Paradossale...le esperienze più atroci vissute da giovani ancora inesperti sono quelle che più iniettano energie (ahimè...a volte anche cattiverie) per poter affrontare poi il resto della vita.

ma secondo me queste esperienze ti segnano la vita io ne so qualcosa, ma come dici tu ti danno anke la forza di voler andare avanti con + grinta di prima
 
Top
lupetto94
view post Posted on 28/8/2007, 13:54




SI RAGAZZI questi sbagli ti danno forza ,ma se ne fai troppi ti demoralizzano!!!
ciccillo tt quelli ke mi conoscono ,anke a scuola mi riconoscono cm una persona standard ke fa il tuo tipo stesso di raggionamento ,ma sanno anke nn sn cosi'...se io vedo una persona ke sta male .,ed anke se mi ha fatto star male nn posso far almeno di aiutarla!
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 28/8/2007, 18:25




Siamo umani: possiamo solo augurarci di sbagliare il meno possibile ahimè....

Cep
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 30/8/2007, 23:40




CITAZIONE (lupetto94 @ 28/8/2007, 14:54)
'...se io vedo una persona ke sta male .,ed anke se mi ha fatto star male nn posso far almeno di aiutarla!

Anche io l'aiuto.....ma a morire...non certo a star bene...hi hi hi hi
a parte gli scherzi....se chi mi ha fatto male sta male....io personalmente...neanche mi avvicino..i suoi problemi non mi toccano affatto....tanto la conosco la persona...so che mente....e anche se stesse male veramente...per me può morire dove sta.... le persone che mi danno negatività io le cancello..... <_< semplicemente non esistono più..almeno per me..il resto del mondo facesse ciò che crede....
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 31/8/2007, 07:40




Io personalmente ritengo che molto spesso il perdono possa essere il più grande segnale di grandezza. Io difficilmente riesco ad avere sentimenti negativi nei confronti di una persona, però...mai dire mai :)

Cep
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 31/8/2007, 09:42




sai cos'è..io perdono..ma non dimentico...
 
Top
lupetto94
view post Posted on 31/8/2007, 09:49




QUALCHE VOLTA MI SUCCEDE CHE NN PERDONO ,MA AIUTO!!!!!!! ALL'INIZIO SN FIERA DI ME ,MA POI..
 
Top
27 replies since 10/8/2007, 12:33   328 views
  Share