Stop al fumo: una questione di buon senso, Comprereste mai qualcosa la cui confezione riporta che uccide?

« Older   Newer »
  Share  
betty 70
view post Posted on 20/6/2007, 07:49




buongiorno a tutti voi mi ero proprio dimenticata di farvelo sapere ma purtroppo nn ce lo fatta io fumo di nuovo nn o mantenuto quella promessa nn sapevo nemmeno io com'era brutto mi stavo innervosendo e + tempo passava e + mi arrabbiavo quando un giorno x una piccola lite o ripreso dinuovo la sigaretta in mano accidenti a questo brutto vizio ma un giorno spero di riprovarci e ce la metterò tutta
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 20/6/2007, 14:59




Te lo auguro..come del resto lo aguro a me stessa...ma purtroppo... come te non riesco a farmi scivolare certe cose..e così.....mi attacco alla sigaretta specialmente quando mi sento nervosa... sono le sfumature dei comportamenti delle persone che mi innervosiscono... se un elefante attraversa la strada e mi schiaccia con una zampona la macchina...non mi innervosico..ma quando avviso una persona dicendogli...okkio al fosso...che ci cadi dentro..e quello mi dice, grazie per avermi avvertito...poi ripasso e sta nel fosso..mi innervosiscoooooo a morte..e necessito sigaretta..... image image

Edited by Ciccillo* - 20/6/2007, 16:33
 
Top
gigio1
view post Posted on 13/8/2007, 09:30




CITAZIONE (betty 70 @ 20/6/2007, 08:49)
buongiorno a tutti voi mi ero proprio dimenticata di farvelo sapere ma purtroppo nn ce lo fatta io fumo di nuovo nn o mantenuto quella promessa nn sapevo nemmeno io com'era brutto mi stavo innervosendo e + tempo passava e + mi arrabbiavo quando un giorno x una piccola lite o ripreso dinuovo la sigaretta in mano accidenti a questo brutto vizio ma un giorno spero di riprovarci e ce la metterò tutta

Arrivo adesso, dopo 2 mesi, ma voglio postare anch'io; premetto che sono un fumatore a cui, semplicemente...piace fumare, a cui non si è mai creato il "desiderio di smettere".

Vedi betty...secondo me il problema non è riuscire a smettere ma riuscire a controllare la voglia di fumare; ritengo strano, che in un paese civile come l'Italia, ci sia stato bisogno del legislatore per vietare il fumo nei locali pubblici. Personalmente, pur avendo le sigarette a portata di mano, sono sempre riuscito a rispettare me stesso e coloro che mi stanno attorno. Se in determinate situazioni, non si può fumare...non si fuma e basta; ci saranno tanti altri momenti nell'arco della giornata in cui fumare una sigaretta non arreca disturbo a nessuno. Non è proprio la scoperta dell'acqua calda...riflettici sopra; non ti dico di non fumare, anzi, ti dico- fuma tranquillamente- ma nelle situazioni più idonee.
 
Top
17 replies since 22/5/2007, 12:45   265 views
  Share