I nostri affetti a quattro zampe..., anche un gatto può insegnarci qualcosa...

« Older   Newer »
  Share  
alessia73
view post Posted on 27/8/2007, 12:07




akane mi dispiace tantissimo per il tuo gatto,ti sono stata vicino quando hai saputo che si era ammalato e ti sono vicina anche adesso
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 28/8/2007, 18:22




Cara Akanuccia,
non si può dire che sia il tuo anno fortunato. I ricordi cmq non muoiono mai, quelli saranno tuoi per sempre. Coraggio.

Cep

 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 30/8/2007, 23:58




Akane...mi dispiace molto...molto bella la tua lettera di commiato da ARY...cosa dirti...se non quello che ha detto Cep... ARY non morirà mai..perchè è dentro di te..nei tuoi ricordi e perchè no..in alcuni tuoi modi di pensare...io ho perso ciccillo molti anni fa e ...a volte mi ritrovo a pensare..cosa avrebbe fatto lui..che tattica avrebbe usato...e si perchè io credo che bisogna essere anche un po' gatto o un po' cane per affrontare quello che il destino ci mette davanti ogni giorno....sai...io ho ...la foto di ARY...ingrandita...stampata..e affissa alla parete dietro la scrivania.....da oggi in poi guardandola .. penserò a lui...e farò una preghierina per te....

un bacione

P.S. io non l'ho mai detto ma....sono iscritta alla sezione del dopo lavoro aziendale un "Micio per amico" e quando posso vado a dare una mano nel gattile che abbiamo adottato....al quale ogni socio della sezione da una donazione annua in denaro...e ovviamente se può aiuta nella gestione... per tenere vivo il post e quindi il bel ricordo dei nostri mici..io potrei postare la mia esperienza al gattile .... che ne dite ? Vi avviso però che non è sempre rosa e fiori..però leggendo la mia esperienza chi non comprende alcune problematiche potrebbe non dico capirle ma almeno conoscerle..... :)

Edited by akane30 - 31/8/2007, 13:02
 
Top
akane30
view post Posted on 31/8/2007, 12:06




grazie a tutti voi miei cari amici x essemi stati vicini in questi giorni sia durante la malattia del piccolo ary e anke dopo la sua morte , si avete ragione lui vivrà sempre con me ancora oggi mi sembra di sentirlo miagolare , Si ciccilo sapevo ke avevi la foto dietro la tua scrivania me lo dicesti hai tempi ke postai la sua foto ,grazzie anke a te x il tuo appoggio sapevo di poter contare su di te .
cara amica mia si io sono concorde a te posta tutto quello ke fai x i tuoi amici gatti ke sono la gattile ,so ke le cose ke vedi li non sono sempre belle ,ma almeno qui condividerai anke queste brutte esperienze con ki ama gli animali ciao e a presto

akane
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 3/9/2007, 22:33




Grazie akane, ho delle foto dei gatti del gattile... comincerò a postarle e a raccontarvi le storie che sono dietro la foto.....
Per ora posto queste due che ho scattato con il cellulare.....
la prima si potrebbe intitolare..."che caldo...ma guarda per schiacciare un pisolino come mi tocca dormire...mondo gatto !!!"

Edited by Ciccillo* - 4/9/2007, 00:06

Attached Image: P08_23_07_18.46.jpg

P08_23_07_18.46.jpg

 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 3/9/2007, 23:02




La seconda ..dopo il CLICK dello scatto...." E tu ? cosa hai da guardare...MONDO GATTONE !!!!"

Attached Image: P08_23_07_18.46_1_.jpg

P08_23_07_18.46_1_.jpg

 
Top
20 replies since 14/5/2007, 23:57   320 views
  Share