La parola alle donne....cosa vi aspettate?

« Older   Newer »
  Share  
ceppino_theangel
view post Posted on 23/8/2007, 11:43




Che bella discussione che è uscita fuori. I rapporti umani, siano essi amore o amicizia o semplice parentela sono così complicati ed unici che è difficile trovare una formula per la felicità.

Io credo che ci sia una persona adatta per ogni momento della nostra vita. Se poi siamo così fortunati da crescere alla stessa velocità della persona che amiamo allora abbiamo raggiunto l'optimum.

Io non cambierei la diversità della persona a cui sono legato perchè funzioniamo proprio perchè siamo diversi. Non credo che si debba educare o far crescere ma ritengo che si possano fare dei passi insieme, e attraverso i momenti belli e soprattutto quelli brutti....costruire l'elisir della felicità.

Il riferimento "animalesco" di Ciccillo non credo si riferisse ad una qualità umana quanto piuttosto ad un uomo "alieno" che oggi le donne cercano e non trovano. Gigio concorderà con me: quanto veri uomini ci sono in giro? Troppo pochi amico mio, le donne hanno ragione...le giovani generazioni hanno persona il carattere "mascolino" che le donne ancora trovano affascinante.

Che sia la tua e la mia occasione Gigio? :)

W la discussioneeeeeee

Cep :tisalvoio: :chetefacisse: :ilovevisit: :wakane: :miticawonder: :alesan: :giocimanchi: :azzciccillo: :bettyburdell: :mopiri: :supercate: :omiabela: :recep1: :ladythebest:
 
Top
gigio1
view post Posted on 23/8/2007, 12:55




Ehhh...Cep...non so se l'hai capita...sono in vena di conquiste :wub: ;
vedi quindi di toglierti dalle... :D :D :D
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 25/8/2007, 18:20




Largo ai giovani :chetefacisse:

Cep

Presidente Assoc. Italiana Mobilieri :)
 
Top
gigio1
view post Posted on 27/8/2007, 07:45




Cep...a chi è rivolto quel "largo ai giovani?"...a me?...oddio...spero proprio di no! :(
 
Top
gigio1
view post Posted on 28/8/2007, 13:36




Cep...hai visto cosa hai combinato? Qui adesso nessuno vuol postare più.

Donne...è il vostro topic...possibile che non ci sia niente da dire ancora?

Secondo voi ci sono ancora i veri uomini come dice il Cep o no? Che difetti riscontrate nei vostri uomini? E i pregi? Non sono quelli che vi fanno toccare il cielo con un dito?
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 28/8/2007, 18:20




La veritàààààà ci fa maleeee lo sooooooo :) Caro Gigio l'età non è che un "di cui" dunque è aperta a tutti la "caccia" alla donna ideale :)

Scherzi a parte, le nostre donne (cioè quelle del forum) sono ragazze timide. Diamogli modo e tempo e saranno stesso loro a dirci qualcosa in più!!!

Sempre disponibile ad ogni discussione, ti saluto.

Cep
 
Top
20 replies since 12/4/2007, 07:24   337 views
  Share