12,3 ....TRATTORE: così inizia lo show, I veri uomini tornano alla ribalta

« Older   Newer »
  Share  
Ciccillo*
view post Posted on 3/1/2008, 13:28




Bentornato !!!!
E si picerebbe anche a me poter fare equitazione a tempo pieno o quasi.. ma non ho tanto tempo e non tengo tanto dinero per potermi permettere anche le elezioni di equitazione.. e poi io sono un'estremista.. non riuscirei a cavalcare solo ed esclusivamente in un recinto o tra pascoli montani o su spiagge deserte.. io userei il cavallo come unico mezzo di locomozione ...
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 7/1/2008, 14:04




Se io chiedo al cavallo di farmi salire....si butta a terra e chiede pietà ah ah ah ah ah ah

Cep
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 7/1/2008, 15:27




E tu non chiedere ... hi hi hi.... mettigli su un cappuccio... e zompa in groppa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hi hi hi hi Fai l'uomo che non deve chiedere maiiiiiiiiii
 
Top
Melkor82
view post Posted on 27/2/2008, 11:27




CITAZIONE (ceppino_theangel @ 7/1/2008, 14:04)
Se io chiedo al cavallo di farmi salire....si butta a terra e chiede pietà ah ah ah ah ah ah

Cep

Cep se porta su me..... che comunque anche se son dimagrito penso sempre più di te :huh: :huh: :huh: :huh:
E' fantastico io poi lo faccio sulle colline piacentine (ovviamente prima ero fisso in maneggio per imparare un pò tutto sulla monta all'inglese :B): )
La cosa rdivertente è che nelle prime ore perdi l'uso dei gioielli di famiglia e dopo le gambe...... poi dopo si impara.... però i gioielli di famiglia ti duolono lo stesso :lol: :lol: :lol: :lol:
Però è rilassante :P
 
Top
akane30
view post Posted on 27/2/2008, 12:11




ciao melkor ,grazie tanto x le tue spiegazioni credo ke il cep te ne sarà grato e non monterà mai su un cavallo dopo queste tue esperienze image image
 
Top
64 replies since 10/4/2007, 12:44   787 views
  Share