12,3 ....TRATTORE: così inizia lo show, I veri uomini tornano alla ribalta

« Older   Newer »
  Share  
Melkor82
view post Posted on 27/4/2007, 21:16




Si perchè no io continuo ad esser singol e provarci è il minimo che posso fare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Melkor82
view post Posted on 2/5/2007, 19:21




A parte la battuta oggi finalmente è scesa due goccie d'acqua.... peccato che fossero solo due nel piacentino.... :( :( :( :( sembra la zona più sfigata d'italia :blink: Comunque la cosa più bella è che almeno oggi si respira :rolleyes: e almeno per me oggi è stata vacanza visto che il 1 di Maggio non esiste per noi....... :ph34r: disgraziati
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 4/5/2007, 15:51




CITAZIONE (Melkor82 @ 27/4/2007, 22:16)
Si perchè no io continuo ad esser singol e provarci è il minimo che posso fare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E fai BENEEEEEEEEEEEE ;) noi single di città...facciamo i sofisticati :B): image ...ma fondamentalmente image la pensiamo come te .... image

CITAZIONE (Melkor82 @ 2/5/2007, 20:21)
A parte la battuta oggi finalmente è scesa due goccie d'acqua.... peccato che fossero solo due nel piacentino.... :( :( :( :( sembra la zona più sfigata d'italia :blink: Comunque la cosa più bella è che almeno oggi si respira :rolleyes: e almeno per me oggi è stata vacanza visto che il 1 di Maggio non esiste per noi....... :ph34r: disgraziati

PER LA MISERIA...mi sa che hai ragione :o: .... sono stata quattro giorni a Rieti...e giù pioggia un giorno si e uno no...da quando sono tornata a Roma...acquazzoni a tratti ma...di quelli seri...come direbbero a Rieti...."AHO' !!!MA P..image, FATTE BENEDI' LU CAMPU" image image
 
Top
Melkor82
view post Posted on 4/5/2007, 18:20




Finalmente oggi è piovuto dopo svariati tentativi da parte mia di far la danza della pioggia :blink: :wacko: :sick: :lol: finalmente è venuta una bell'accuazzone necessario anche perchè dovevo altrimenti irrigare..... :angry:
 
Top
akane30
view post Posted on 4/5/2007, 18:29




ah ah ah hai visto alla fine allora la tua danza ha funzionato si vede ke prova dopo prova hai beccato la danza giusta ,sono contenta x te anke qui ora il tempo non e un gran ke forse se si convince piove anke qui stanotte image
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 7/5/2007, 16:22




MENO MALEEEEE !!!!!
 
Top
Melkor82
view post Posted on 7/5/2007, 19:52




E oggi si ritorna a tagliare i prati anche perchè le vacche hanno bisogno di cibo ^_^ integrato con i mangimi chiamato Unifeed o piatto unico e tocca lavorare o meglio far lavorare :lol:
 
Top
Melkor82
view post Posted on 16/5/2007, 19:28




Finalmente manca poco a finire la fienagione il tempo non è dei più clementi ma almeno con la pioggia si respira :P e poi non si irriga il mais è tutta acqua che si risparmia....
 
Top
akane30
view post Posted on 16/5/2007, 19:33




bene mi fa paicere ke il lavoro vadi avanti in modo piacevole ,allora buona fine di fienaggione image
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 16/5/2007, 23:45




anche io sono contenta per te....la benedizione a funzionatoooo image
 
Top
Melkor82
view post Posted on 21/5/2007, 17:48




Caspita quanto stà facendo caldo da noi... in bibbioteca non si riesce quasi a studiare... comunque nei campi si inizia a lavorarli o meglio a casa mia per poter spargere i liquami e lavorare la terra par poi seminare il mais da trinciato per poterlo dare dopo alle vacche e quindi produrre tanto buon latte fresco :lol:
 
Top
Melkor82
view post Posted on 2/6/2007, 12:13




Piove senti come piove guarda come viene giù... (diceva Lorenzo Jovannotti in una sua famosa canzone) e io aggiungo ma quanto cazzz piove :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se prima eravamo in crisi idrica adesso col cavolo: che i giornalisti protrebbero parlar di crisi..... Però è sempre oro che cola dal cielo :rolleyes:
 
Top
ceppino_theangel
view post Posted on 2/6/2007, 16:54




Ma piove o fa caldo? Melkor...ti vedo indeciso ah ah ah

Ciao
Cep
 
Top
Melkor82
view post Posted on 2/6/2007, 19:02




E ma perchè noi al NORD o come vuole la lega Settentrione (che cazz vuol dire) quando ci lamentiamo del caldo arriva la pioggia poi quando ci stufiamo arriva il sole praticamente ci sono troppe teste di cazz..... Comunque dai almeno adesso si respira però dopo tre gg che pall......
 
Top
Ciccillo*
view post Posted on 14/6/2007, 18:12




Ma le zanzare ??!!!!! Pioggia ...più caldo...... ZANZARE GIGANTI ???????????????
 
Top
64 replies since 10/4/2007, 12:44   787 views
  Share